I consigli di bellezza di Emma Watson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Addicted
    Posts
    8,700
    Punteggio
    +397
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Vi sveliamo tutti i segreti di bellezza di Emma Watson, qual è la sua beauty routine e quali sono i prodotti di cui non potrebbe vivere senza

    Emma Watson è un'icona per milioni di giovani donne, e non solo per il ruolo di Hermione Granger che l'ha resa celebre nell'immaginario collettivo di tutto il mondo, ma anche e soprattutto per il suo impegno per la parità di genere attraverso la campagna He For She.

    Per quanto riguarda la bellezza, Emma è da sempre convinta che il self empowerment passi anche attraverso la cura di sé. L'attrice ha rivelato tutti i suoi segreti beauty durante un'intervista a Into The Gloss. Siete pronte a scoprire e a seguire i suoi consigli di bellezza?

    1. Sii consapevole, ma senza stress
    Emma Watson ha sottolineato l'importanza di scegliere in maniera consapevole. Non è necessario puntare sempre e per forza su brand biologici, spesso è sufficiente supportare quelle aziende che sono impegnate in progetti sostenibili, da un punto di vista ambientale o sociale.

    GettyImages-699742662-800x599



    2. Sì alle lentiggini
    Ama ciò che ti rende unica, come per esempio le lentiggini. Non cercare di nasconderle, ma esaltale con una base viso naturale che lasci intravedere la pelle reale. I prodotti preferiti di Emma? Sono di RMS, bastano correttore e cipria per il make up quotidiano.

    GettyImages-644312644-800x599




    3. Il rossetto rosso ti accompagna nei momenti più importanti
    Mai sottovalutare il potere del make up per l'autostima. Il rossetto rosso è il segreto di Emma per avere la giusta self confidence durante gli eventi che per lei contano di più.

    GettyImages-647360514-800x599



    4. Il bronzer perfetto è senza glitter e poco aranciato
    L'attrice non rinuncia a un bel colorito sano, ma per chi ha l'incarnato chiaro come quello di Emma è difficile trovare il prodotto giusto. Lei ama il bronzer di Tata Harper e l'autoabbronzante in polvere di Vita Liberata.

    GettyImages-673580304-800x599



    5. Se hai gli occhi sensibili usa un mascara che va via solo con l'acqua
    Emma non ama lo struccante occhi, perché spesso irrita la pelle delicata del contorno occhi. Per questo motivo usa solo il mascara del brand DHC che si elimina solo con l'acqua calda.

    GettyImages-680132442-800x599

    6. Usa i pennelli per un risultato flawless
    Se si usano solo prodotti in crema può bastare truccarsi con le dita, ma per un risultato professionale e sfumare al meglio i prodotti sarebbe meglio usare i pennelli. Il tip di Emma? Potete usare come portapennelli i contenitori puliti delle candele.

    GettyImages-699405004-800x599


    7. Dedica molto tempo alla tua skincare routine
    È il segreto per una bella pelle. Emma Watson non dimentica mai di fare una beauty routine completa prima di andare a letto dopo essersi struccata, con detergente, tonico e idratante.



    8. Trova il tempo per rendere il bagno un momento speciale
    Un bel bagno caldo è l'ossessione di Emma, un momento di relax da godersi al massimo. L'attrice ama gli oli aromaterapici, le bombe da bagno e i sali.

    9. I capelli sono una faccenda complicata
    La difficoltà beauty di Emma? Contrastare i riflessi da ossidazione. Utilizza sempre shampoo e balsamo della linea Silver di Maria Nila, ma ama anche lo shampoo secco di Rahua. Non mancano poi gli oli vegetali per nutrire la chioma.

    10. Sperimenta, divertiti e non aver paura di mostrare quello che sei
    Emma non fa mistero di essere un'appassionata di prodotti di bellezza. Ama scoprire e provare nuovi marchi e prodotti e vorrebbe mostrare una bellezza naturale e trasparente, senza bisogno di mostrarsi sempre "perfetta" come invece spesso accade nell'era dei social media.

    GettyImages-653266278-800x599

    Fonte
     
    .
0 replies since 5/11/2017, 20:33   31 views
  Share  
.
Top