Jennifer Lawrence intervista Kim Kardashian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Addicted
    Posts
    8,700
    Punteggio
    +397
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Non è la prima volta che Jennifer Lawrence ammette di essere una fan di Kim Kardashian, che qui intervista per lo show americano Jimmy Kinnel Live


    È esilarante l’intervista che Jennifer Lawrence ha fatto a Kim Kardashian per lo show statunitense Jimmy Kimmel Live: l’attrice, davanti alla regina dei reality, non si è fermata davanti a nulla e si è scatenata con domande anche molto poco «politically correct».

    Già l’inizio promette bene. Viene mostrato un video in cui Kris Jenner, la madre di Kim Kardashian, e Jennifer Lawrence sono evidentemente brille: «Non ho mai visto mia mamma così ubriaca in vita mia» dice la socialite, che qui, in versione bon ton con capelli stirati e abito minimal, cerca di mantenere un contegno, che invece J-Law abbandona fin da subito ridendo a crepapelle: «Ho bevuto cinque martini e mi sono trovata nuda nel suo armadio, sono dannatamente seria».



    I toni scivolano in fretta e la simpaticissima Jennifer Lawrence, senza troppi giri di parole, chiede addirittura alla Kardashian se lei ha mai liberato dell’aria dalla pancia (usa proprio la parola «fart»!) davanti al marito Kanye West.

    E via così.

    «Se tu fossi su un’isola deserta con tutta la sua famiglia, chi uccideresti per ultimo?» chiede Jennifer Lawrence e Kim risponde quasi stupita: «I miei figli ovviamente!». «Ops, intendevo, tra i tuoi fratelli…», e il nome esce comunque: «Mia sorella Khloé perché altrimenti mi ucciderebbe lei!».

    «La cosa più stramba di Kanye?», «Il fatto che lui si addormenti ovunque. Che so, lui mi presenta delle persone che io non ho mai visto prima di allora e lui chiude gli occhi e poi si mette a russare».

    Si va dal gossip leggerissimo, per cui, per esempio, Kim rivela che: «Siamo una coppia normale: tutte le sere, prima di dormire, guardiamo Family Feud (un game show americano, ndr)», a questioni più delicate, come l’incursione nell’argomento OJ Simpson, di cui il padre di Kim, Robert Kardashian, è stato amico e avvocato: «Non l’ho mai sentito da che è uscito di prigione. L’ultima volta credo di averlo incontrato 8-9 anni fa in un club di Miami». E Jennifer Lawrence infierisce: «E gli hai chiesto se ha commesso il fatto?», ma lei tergiversa: «Ho molto rispetto per i suoi figli».

    Si toccano argomenti più che personali e alla domanda «Quale sorella Kardashian ha perso per prima la sua verginità?», la reality-queen risponde onesta: «Credo io, ma stavo vivendo un rapporto serio!».

    I toni scivolano in fretta e la simpaticissima Jennifer Lawrence, senza troppi giri di parole, chiede addirittura alla Kardashian se lei ha mai liberato dell’aria dalla pancia (usa proprio la parola «fart»!) davanti al marito Kanye West.

    E via così.

    Poi si parla dell’ex fidanzato Reggie Bush («Pensi che sia una coincidenza che la moglie di Reggie Bush sia come te?») e dell’attuale marito («Quanti album hai di Kanye?»), si immaginano situazioni assurde («Per salvare il mondo dormiresti con Donal Trump o con Kim Jong-Un?») e si passa a questioni concrete, come la nuova linea di cosmetici della Kardashian che sta avendo un incredibile successo.


    Fonte
     
    .
0 replies since 5/11/2017, 20:14   27 views
  Share  
.
Top