Riverdale: commenti alla seconda stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    In questo topic potremo commentare insieme gli episodi della seconda stagione di Riverdale. Mi raccomando di specificare sempre all'inizio di ogni commento il numero dell'episodio a cui fate riferimento!

    ATTENZIONE: D'ORA IN AVANTI CI SARANNO SPOILER!
     
    .
  2. Nadynana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivo con possibili spoiler della 4x07

    Premetto che la prima stagione mi era piaciuta moltissimo con tutta la storia che c'era dietro alla morte di Jason, i protagonisti, la loro storia, tutto bellissimo.
    La seconda mi è calata un po', sinceramente.
    MI sembra che i produttori/autori/o chi per loro non abbiano idea di cosa fare and I'm like "wth?".
    Archie? Sembra uno psicopatico. Capisco che il boia sia pericoloso e che ha cercato di uccidere il padre, ma... Mi sembra come il protagonista di un horror: deve andare dietro al pericolo. Lui vuole provocare il boia, vuole trovarlo e ucciderlo con le sue stesse mani ma che cosa-? Ma dovrebbe stare di più con suo padre che ha bisogno di una mano magari, non di un figlio che va a cercare un pazzo assassino... eddai, mi sembra l'inizio di una barzelletta macabra e anche un po' oscena, tbh.
    Veronica? Non capisco cosa le passi per la testa con la storia del padre... prima sì, poi no, poi bho, poi non lo sa, poi forse, poi "papi ti voglio bene", poi "non ti sopporto vai via dalla mia vita". Non capisco se recita o se è sincera. Vabbè...
    Jughead? Sinceramente è un po' bho pure lui... Io lo adoro, ma vai a capire dove vuole andare a parare, pure lui. Vipere o non vipere? Questo è il dilemma...
    Betty? L'unica che ultimamente riesco a capire e ad apprezzare più degli altri.
    Se volete aprire il seguente spoiler lo fate a vostro rischio e pericolo di spoiler (obv) e, sappiate che se volete leggerlo, è un papiro lungo quanto "Guerra e pace" (nah, il libro è più corto) sui Bughead. Se non volete leggerlo, saltatelo e basta... non è così rilevante, più che altro è uno sfogo personale alla fine della fiera. :heart5: :ghost:
    Anche se nella 2x08 ha fatto quel balletto che mi ha fatto passare da un "Betty no", ad un "Betty why?" e devo dire che sto dalla parte di Jughead. Rosico perché la coppia che più mi piace in Riverdale sono proprio la coppia formata da Betty e Jughead, perché mi sembrano l'unica coppia normale in quel telefilm che sta diventando sempre più macabro e in 8 puntate sputate li hanno già fatti lasciare 2 volte, mentre Archie e Veronica vanno a letto ogni volta che possono ed io bho. Mi sento l'unica scema che non può vedere più di tanto i Varchie, mentre mi piacciono i Bughead: leggo su facebook di duemila persone che, invece, sono l'esatto contrario, mi sento l'unica pecora nera e scrivono tutti: "Ma i Bughead non hanno motivo di esistere perché nel fumetto non esistono e perché Jughead è asessuale, mente i Varchie sì". Partiamo con il presupposto che, io, non ho mai letto neanche una sola pagina di Riverdale e non voglio leggerla, perché a vedere qualche screen su tumblr, non mi convince e perché mi sono informata al contrario di gente che parla senza sapere e la storia non è nel mio genere. MA ammetto la mia ignoranza, come dovrebbero ammetterla tutti, visto che se vai a chiedere di cosa parla il fumetto, probabilmente l'1% di questi, ti risponderà che la trama di fondo è uguale a quella del telefilm, quando in realtà Jason neanche muore nella trama originale e Black Hood chi? E sì, i Bughead non esistono, così come non esistono il Black Hood e la morte di Jason e principalmente Riverdale è tutta rifatta da capo a piedi, anche le storie di contorno e di coerente con la trama originale ha solo i nomi dei personaggi. Tra l'altro è un riadattamento dei fumetti in chiave moderna e per la tv era logico che avrebbero stravolto tutta la trama originale, dai! Ma alla gente non va mai bene nulla (come con Shadowhunters: é troppo diversa dal libro. Eh, lo so, ma se fosse stata para para pensate che avrebbe avuto lo stesso successo che ha ora? Pensate anche solo ai Malec della serie tv, che hanno portato alla serie un sacco di popolarità, ma hanno anche un percorso moooolto più lento nel libro e- sopratutto- quel colpo di scena nella 1x12 nel libro non esiste neanche, ma non è che siccome la serie è diversa sbraito contro mucche e tori perché è diversa. Me, an intellectual, capisco che la saga non sarebbe andata molto lontano se fossero andati pari pari col libro, fidatevi che l'avrebbero cancellata dopo una sola stagione... col cavolo che aspettavamo la 3A! Mala gente non capisce e non vuole capire. Capisco che queste cose facciano rodere un pochino, ma dobbiamo anche guardare in faccia la realtà ogni tanto; e questo vale anche per Riverdale e per un sacco di altre serie tv o film. Ma sono l'unica che ringrazia anche solo il fatto che si porti su un piccolo o grande schermo? Capisco anche che le cose devono essere fatte bene, ma mica tutte le ciambelle escono col buco). Infine, la gente parla tanto ma s'informa poco, lo ribadisco ancora, ma basta anche solo una piccola ricerca su internet se le cose non si sanno, per scoprire che -WOW- gli asessuali sono degli esseri umani e anche loro provano emozioni -incredibile!- e che anche se non sentono il desiderio per il sesso alcuni asessuali intraprendono rapporti -omg i cant' believe that!-. Ovviamente non tutti, ma alcuni. Poi l'argomento è vario e se ne potrebbe parlare per ore, ma mi fermo qui.
    Purtroppo internet c'è ma non si usa del tutto. Che tristezza. Quello della serie tv non è asessuale (o almeno non sembra) non prendiamoci in giro, altrimenti saremo peggio di un cane che cerca di mordersi la coda. Ci saranno dei motivi se non l'hanno reso così ed è inutile che la gente si lamenti perché non possono farci nulla ed il latte è già versato,. Un conto è esprimere un parere positivo e negativo, un conto è lamentarsi. Basta lamentele sui Bughead, che tanto ormai la frittata è fatta, dai, Ed inutile anche che le persone dicano cose tipo "dobbiamo farlo per gli asessuali" guardate che gli asessuali hanno altro a cui pensare, mica si crucciano su Jughead che nella serie tv non è asessuale... Vengono discriminati e vanno a pensare a Jughead della CW? Okay, sarebbe bello avere un personaggio del genere in tv, ma sinceramente Jughead sta all'ultimo dei problemi degli asessuali e non cambia la vita a nessuno. Boh, sembro una bigotta, ma sinceramente non vedo il senso di tutto sto accanimento che bho??? Ma poi non è che gli asessuali non sono rappresentati da nessuna parte, eh! Parlano come se Riverdale della CW sia l'unica ancora di salvezza per gli asessuali. I don't think so. Enjoy the tv show e basta, non sono capaci?
    Non vuole essere un attacco a nessuno in particolare, ovviamente. Magari una frecciatina a chi scrive cavolate su facebook senza neanche sapere, ma la gente era talmente tanta che neanche ricordo i nomi, neanche mi interessano, lmao. Se la coppia non piace a pelle, senza motivo apparente, una persona può dirlo tranquillamente... che problema c'è? Si fa più bella figura, eh!
    Scusate lo sfogo, ma non ne posso parlare con nessuno, dato che a nessuno sembrano piacere i Bughead ed io non sono una che va a rompere le scatole al primo che non la pensa come me, non mi diverte farlo, sinceramente, mi diverto di più a fare il contrario.

    In generale la seconda stagione pecca per il personaggi, ma anche la trama non mi convince: la storia delle Vipere del sud, il fantomatico Black Hood, il padre di Veronica -Hiram- e altri fatti di contorno che mi fanno storcere il naso perché hanno stravolto un po' tutta la serie tv... non so: sento un cambiamento radicale tra la prima e la seconda che non mi piace . Un po' ci rimango male e spero sempre che migliori andando avanti, perché era partita benissimo e mi dispiace un sacco se si perdesse in un bicchiere d'acqua.

    Edited by Nadynana - 8/12/2017, 22:44
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    *90 minuti di applausi*
    Sostanzialmente quoto tutto, compreso ciò che hai scritto sotto spoiler (sì, anche il riferimento alla serie tv di Shadowhunters).

    Spoiler vari fino alla 2x08
    Avevo grandissime aspettative per la seconda stagione di Riverdale; in primis per quanto riguarda i personaggi, che mi aspettavo di vedere meglio approfonditi rispetto alla prima stagione (tutti i più importanti, quantomeno). Invece Cheryl è sempre la comparsa di turno, che fa le cose in modo costantemente ambiguo (il suo rapporto con Josie ad esempio è assai strano, e dubito che a questo punto la veda solo come un'amica) e dice due battutine per poi essere liquidata. Kevin non pervenuto, a parte il siparietto nel bosco. Veronica la trovo sempre più insopportabile ed egoista, ogni sua scena mi dà quasi fastidio; ormai pensa solo a se stessa e al suo papi, che se non ricordo male nella prima stagione voleva vedere marcire in carcere. Ci sta cambiare idea, ma così mi pare bipolare. Archie boh, mi aggrego al tuo pensiero ed anche io lo trovo sempre più fuori di testa con la storia del Black Hood (per non parlare del fatto che aveva finalmente calmato gli ormoni nelle prime puntate, mentre ora si accorge magicamente della bellezza di Betty solo perchè V lo molla. Ma sei serio??)
    Betty mi sta piacendo molto, forse è l'unica. Non che Jug non mi piaccia, ma lo vedo un po'... spento? Gliene sono successe tante, quindi lui sinceramente al momento preferisco lasciarlo in sospeso. E' sempre una spanna sopra Archie e V, comunque.
    Le differenze con il fumetto non posso commentarle perchè non l'ho letto e sinceramente non mi sono neanche informata. Quando una serie tv tratta da un libro/fumetto mi piace molto, sento sempre l'esigenza di andare a recuperarlo e leggerlo attentamente, per studiarne i punti in comune e le differenze. Riverdale mi piace, sì, ma non mi appassiona così tanto, dunque mi limito a seguire soltanto la serie. Capisco magari gli appassionati del fumetto che si arrabbiano per lo stravolgimento di trama e personaggi, ma scommetto che buona parte di quelli che si lamentano sui social non hanno neanche mai letto una pagina. >.>
    I Bughead al momento sono l'unica coppia che mi piace (spogliarello a parte. Betty doveva essere strafatta per pensare che a Jug sarebbe piaciuto e l'avrebbe accettata a braccia aperte nelle Vipere), ed ovviamente è quella trattata peggio (dagli autori e dal fandom). Tifo per loro soprattutto perchè si sono guadagnati il mio affetto poco per volta, dato che quando si sono formati non mi dicevano granchè, e vederli lasciarsi ogni due per tre mi dispiace un sacco. Spero che ora non facciano casini con Archie-Betty, non lo sopporterei.
    Per chiudere, tornando alla trama, preferivo sicuramente quella della prima stagione. Qui la storia del Black Hood è interessante, ma ci stanno ficcando dentro troppi elementi apparentemente inutili che mandano fuori strada il telespettatore. E non in senso buono, del tipo "pensate di aver capito e invece plot twist! vi sorprendiamo". No, è più "ma che cavolo sta succedendo? non stavano parlando d'altro fino a dieci minuti fa?". Boh, mi auguro che le cose prendano una piega migliore entro la fine della stagione >.<
     
    .
  4. Nadynana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti quoto tutto anch'io. Hai capito perfettamente il mio pensiero e sono contenta di vedere qualcuno che la pensa come me... visto e considerato che su Facebook manco ci perdo tempo a spiegare certe cose alla gente, ormai è inutile, ci becco solo insulti (per essendo perfectly kind, as always) e quindi me ne sto zitta.
    Ma qui vedo che si può parlare quindi mi sono data allo sfogo estremo.
    E concordo su tutto: dai personaggi alle coppie.
    Anch'io, come te, se una serie tv tratta da un libro o un fumetto mi piace molto vado sempre a leggermi l'opera originale... Ma non è il caso di Riverdale.
    Io neanche sapevo che fosse tratta da un fumetto, honestly, lmao.
    L'ho saputo leggendo dei commenti sotto un post di una che se ne lamentava, quindi mi sono informata. Perché really? Non ci credevo, lol!
    Quando ho capito di cosa trattavano i fumetti mi sono detta "no, grazie, non sono interessata. Voglio restare nella mia ignoranza perché il fumetto non è del mio genere".
    Se lo dicessi a qualcuno su fb potrebbero mangiarmi viva. Ho paura a parlare sul mio profilo fake.
    Le differenze non le so neanch'io nel dettaglio, so quelle che mi hanno riferito e la trama di base per il resto il fumetto non lo comprerei proprio quindi mi limito a commentare quelle che so. E me frego, sinceramente (scusa il linguaggio, ma non trovavo espressione migliore), perché -come te- mi limito a seguire la serie. And you know what? I'm okay with this.
    Per la Archie-Betty concordo in pieno (Vabbè, ma te lo avevo detto che concordavo in tutto, quindi manco a dirlo, ma lo dico comunque per enfatizzare il concetto). Prima "ma no, Betty è un'amica e non potrei mai vederla diversamente", mentre in questa stagione si accorge di lei. Ma...!?
    I Bughead non sono la mia otp delle otp, ma mi piacciono e sono l'unica coppia normale in tutta la serie e l'unica che viene presa a schiaffi da tutti.
    Il fandom (warning!! è vero che qui sto un po' generalizzando, ma non voglio fare di tutta l'erba un fascio perché lo so che ci sono persone che non la pensano così), ne sono sicura, la odia perché non esiste nel fumetto e perché Jughead è asessuale, e credono che non shipparli e/o rompere le uova nel paniere a chi, invece, piace sia una buona cosa e stiano nel giusto.; quando in realtà il mondo è bello perché è vario e dovranno pur comprendere che ci sono persone with a different mind a cui piacciono altre ship e che non andranno all'inferno perché shippano qualcosa che non esiste nell'opera originale. Just keep calm, guys: it's not a big deal! Non sono un'eretica.
    I'm a simple person: you don't like my parings/ships/otps? Then I will not bother you (oppure se ne parla, ma CIVILMENTE). It's simple. Non capisco perché tutti non sono così.
    Bho.
    Per la trama, sì: è confusionaria e tanto. Io la continuo a seguire, ma... ehy, gente! riprendetevi. Così non ne raccapezziamo nulla.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Spoiler 1×01

    Allora, non ho letto i vostri commenti per non spoilerarmi dato che ho visto solo il primo episodio della stagione due. Questa serie non delude, mi è piaciuta un sacco questa puntata!
    I Varchie per me sono un grosso no e trovo Veronica sempre piú antipatica, anche se apprezzo la sua ribellione ai genitori. I lodge, comunque, li odio tutti e due. Ho visto Hiram per pochi secondi e già non lo posso vedere >_< per non parlare di Hermione e delle odiose parole dette a V in Chiesa. Mah. Archie mi piace sempre, ma dovrebbe mollare V, non li sopporto insieme >_< i Bughead carinissimi, B è un dolcino e Jug mi fa un sacco tenerezza, vorrei solo che Alice Cooper smettesse di tormentare sua figlia a riguardo. Polly dov'e?? Cheryl è iper-creepy ma continua a piacermi, anche se ha troppo poco spazio secondo me... Da quello che ha detto a Penelope, comunque, ho pensato che il suicidio di Clifford sia stato inscenato proprio da Penelope. Fred un grande, meno male che ce l'ha fatta** la Grundy odiosa, perde il pelo ma non il vizio e poi... La uccidono?? Già due persone vicino ad Archie sono state toccate, questo mi fa pensare. Ultimo dubbio, mentre Fred è in coma, immagina che Archie sposi V -che schifo!- e vede Clifford con accanto Jason, Cheryl e... La mamma di Archie?? Ma quanto è stata strana sta scena?? Comunque ripeto, non delude mai!!

    Ho letto per caso mentre postavo il mio commento che Jughead nel fumetto è asex e che Betty non esiste? O.O mi potreste spiegare? OK Jugh asex fa strano, ma io ho letto su Wiki che B c'è eccome nel fumetto!!
     
    .
  6. Nadynana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, sì: Betty c'è nel fumetto! E' la loro relazione ad essere assente, in realtà; poiché Jughead, essendo asessuale, non prova interesse per nessun* ragazz*, quindi il resto poi vien da sé, insomma. Ahah.
    Comunque concordo per i Varchie.
    (E dopo la 2x09 non li sopporto ancora di più, ma non sono ancora pronta per parlarne, ho troppa rabbia repressa ancora.)
    Lmao, sono stata attaccata da una tipa su Twitter perché stavo difendendo i Bughead, pur dicendo che comunque tutti siamo liberi di shippare ciò che ci piace eccetera, sono stata anche abbastanza gentile, ho soltanto chiesto un po' di rispetto perché la tipa mi diceva che sono una stronza perché ho mandato minacce di morte a Vanessa (ed ero tipo: "ma Vanessa chi?", sono dovuta andare su Google per scoprire che era la tipa che interpretava Toni) perché noi che shippiamo Bughead siamo tutt* uguali, e che bullizzo, quindi ce lo meritiamo di essere trattat* male... e, ah! ha detto che quello che dicevo io erano "merdate".
    Ho speso una cosa come 3 tweet chiedendole di essere gentile come lo sono stata io e le mi ha detto che io non lo sono stata. CHE. COSA.
    Ci ho perso le speranze ed lasciato perdere. Sono stata anche troppo signora.
    Il bello è che è venuta a rispondere ad un mio tweet di risposta ad una ragazz, dicendole che la pensavo alla stesso modo per un motivo x, y e z. Quest'altra mi risponde dicendo che lei prima shippava Bughead, però poi per *dei motivi reputo banali perché non ci rientrano quasi nulla con la ship in sé stessa- non li shippa più. Io le o risposto semplicemente che andava bene e che non me importava nulla, sinceramente, perché può fare quello che le pare.
    Io li shippo, tu no, ma che vuoi da me? Ma...???
    Vi giuro che sto fandom me fa uscì il latte dalle ginocchia. Ad una certa volevo rispondere in un bel romanaccio, ma mi son detta di continuare a scriverle in inglese, sennò andava a finire ce mi cominciava a insultare con cose tipo "italiana di merda" e non mi andava più di tanto perché là avrei dato fuoco a tutto! (??)
    Sorry, forse era un po' off topic, ma sono sempre in sede di sfogo, perché il fandom è una cosa impossibile, mi ricorda il fandom di Naruto. :rain2:
    Shippava barchie, comunque. Ew, magari un giorno potrò riuscire a dire la mia, ma non è questo il giorno, sono ancora in fase di ripudio totale.
    Dico solo che Archie ha cominciato a notare Betty solo dopo che lei si è messa con Jughead e i loro fans hanno anche il coraggio di chiamare sta roba "vero amore"? Pls! Se vi faccio leggere qualcosa sui Malec che fate? Quello sì che è vero amore...! Nadia, smettila di inserire i malec in ogni dove, sei ridicola e monotona! Sorry, guys...
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Grande** sono d'accordo, w i malec**
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Spoiler 2×02 + 2×03

    Io odio i Logde, da morire!! Per quanto non apprezzi Veronica come PG e non la shippi con Archie, mi piace il fatto che provi a ribellarsi e mi fa anche un po' pena, vista la situazione.
    Più spazio a Kevin, evviva** è un personaggio che mi piace parecchio e amo le sue scene con Betty, anche se temo che ora siano un po' freddi, dopo che lei ha parlato con il padre di Kev.. Un personaggio, lo sceriffo, che ancora non ho bene inquadrato.
    Toni Topaz è un grosso no se ha intenzione di mettersi in mezzo e rovinare i Bughhead, che sono l'unica coppia decente.
    Cheryl ha pocchissimo spazio e la cosa non me gusta >_< lei mi piace e l'attrice è molto brava, merita sicuramente più scene... E, tra l'altro, quando B l'ha ricattata mi è scesa un po'... Capisco che tu voglia aiutare il tuo ragazzo, ma minacciare una ragazza che ne passate già tante, prima col fratello e poi col padre, mi sembra una roba bruttissima >_<
    Polly secondo me non sta molto bene... Ma dove vuole andare da sola nelle sue condizioni? Io boh.
    Archie fantastico, l'eroe della città ** lo adoro**
    Jug mi sa che sta prendendo brutti giri e non mi piace, anche se capisco che è praticamente costretto a farlo per via degli spettri...
    Il boia, a mio avviso, è Hiram, ma tanto io sbaglio sempre quindi.. La storia del killer è comunque molto interessante secondo me, e spero che la sviluppino bene... Ogni riferimento ad A di PLL è puramente casuale v.v
    Fred si vede pochissimo e mi dispiace un sacco.. I Lodge sempre sotto i riflettori... Mamma mia, quanto li posso odiare >__<
    Ah, spero che FP esca di prigione, non solo per se stesso, ma anche per il povero Jug che, come dicevo, si sta mettendo in un brutto giro.

    Edited by california dreamin' - 16/1/2018, 14:41
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Spoiler vari fino alla 2*07

    Ma quanto è stata creepy Cheryl? Regalare a Josie un cuore? E fare acusare l'altro ragazzo? Devo dire che il lato creepy di Cheryl a me diverte e non poco, ma forse stavolta hanno calcato un po' la mano. Mi è molto dispiaciuto quello che è successo con Nick, invece. Che grandissimo *******!!

    Veronica continua a non piacermi manco per niente, convince persino Archie a drogarsi, complimenti eh, il premio come fidanzata dell'anno è suo.

    La scena in cui i Bulldog affrontano i Serpents. Una roba esagerata, secondo me. E poi Archie non ha nemmeno un livido?? BAH.

    Jug mi delude. Capisco che stava male per le cose dette da Archie e per il fatto che B lo aveva lasciato... Però unirsi ai Serpents quando aveva detto che non lo avrebbe mai fatto. Io boh. Lui e B comunque continuano a piacermi e, più in generale, B è un PG che mi piace davvero tanto**

    La tipa che ricatta Jug.. Che odio! Ma odio ancora di più i Lodge, secondo me il Boia è Hiram.

    Josie mi piace, è carina, anche se escludere così Val e Melody.. Non si fa eh v.v e mi piaceva anche con Chuck, solo che poi Cheryl ha fatto un casino...

    Sono contenta che Archie e Jug siano ritornati amici, li shippo tantissimo come bromance.

    Date più spazio a Kevin! E già che ci siete, anche a Fred**

    Pop Tate mi è simpaticissimo (:

    Che dire, sono molto curiosa di scoprire chi sia il Boia, ma lo saprò mercoledì, visto che domani lascio spazio ad HP **

    Ah, lo sceriffo e il sindaco sono un grosso no per me. Come pure Toni Topaz e la sua breve storia con Jug. Levati, lui è di Betty u.u
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Spoiler 2*08

    Il degrado. Veronica orribile, Betty volgare e deludente, Jug persino crudele e in tutto questo Archie ci ripensa su Betty? Non sense, proprio.

    Straziante la scena tra FP e Jug.

    Alice è una tosta allora xD

    Cheryl sempre più creepy e ambigua, perdipiù..

    Kevin non pervenuto >_<

    Hermione e Hiram sempre più falsi, continuo sulla mia idea Hiram è il boia, ma tanto sbaglierò come sempre.
     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    3,383
    Punteggio
    +1,138
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    Questo telefilm é sopravvalutato!
    La prima stagione era molto bella, la trama aveva un filo di logica contrariamente a questa seconda, che sta rovinando l’intero sistema (?)
    I personaggi, le loro personalità, sono completamente diverse rispetto alla prima serie; cioè non sembrano neanche loro!!!
    La storia di Black Hood é stata orribile, insignificante e povera. Deludente!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Oddio quoto ogni singola parola, se lo avessero fatto terminare con la scoperta dell'assassino di Jason, avrebbe avuto molto più senso, secondo me.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Questa serie mi piace sempre, ma secondo me sta perdendo terreno...
    I Lodge io non li reggo proprio, Veronica è una marionetta nelle mani dei suoi, anche se Hermione è pure peggio del marito.
    Fred è un grande, io poi amo l'attore dai tempi di Beverly Hills ahahah
    Betty è strana forte... anche non considerando il fatto che s'imparrucca e fa la pazza, non si preoccupa minimamente di Veronica, pensa solo a Jugh e Archie, manco ha la cosa di andare da quella che dovrebbe essere la sua best e chiederle come sta. Io boh.
    Archie che si ribella ai Lodge ci piace, anche se poi va addirittura a stringere un patto di sangue con Hiram o.o deve veramente amare Veronica eh, per fare una cosa simile...
    Cheryl e Tony sono un enorme SI', però il ritorno di Claudius proprio no eh .-. cosa vuole questo adesso? Bah.
    Grazie al cielo che Polly ha compreso la pazzia di Chic che, a proposito... ma chi è veramente se non è il figlio di Alice?
    Ho saputo che andando più avanti ci sarà un episodio a teme Carrie di Stephen King, la cosa mi rende molto felice perché io amo lui come scrittore e amo la storia di Carrie :3 sono quindi curiosissima di vedere come gestiranno la cosa *.* poi Cheryl sarà Carrie, quindi non vedo l'ora proprio **
    Il bacio Vughead non lo commento, il non-sense proprio u.u
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (california dreamin' @ 17/3/2018, 12:39) 
    Questa serie mi piace sempre, ma secondo me sta perdendo terreno...
    I Lodge io non li reggo proprio, Veronica è una marionetta nelle mani dei suoi, anche se Hermione è pure peggio del marito.
    Fred è un grande, io poi amo l'attore dai tempi di Beverly Hills ahahah
    Betty è strana forte... anche non considerando il fatto che s'imparrucca e fa la pazza, non si preoccupa minimamente di Veronica, pensa solo a Jugh e Archie, manco ha la cosa di andare da quella che dovrebbe essere la sua best e chiederle come sta. Io boh.
    Archie che si ribella ai Lodge ci piace, anche se poi va addirittura a stringere un patto di sangue con Hiram o.o deve veramente amare Veronica eh, per fare una cosa simile...
    Cheryl e Tony sono un enorme SI', però il ritorno di Claudius proprio no eh .-. cosa vuole questo adesso? Bah.
    Grazie al cielo che Polly ha compreso la pazzia di Chic che, a proposito... ma chi è veramente se non è il figlio di Alice?
    Ho saputo che andando più avanti ci sarà un episodio a teme Carrie di Stephen King, la cosa mi rende molto felice perché io amo lui come scrittore e amo la storia di Carrie :3 sono quindi curiosissima di vedere come gestiranno la cosa *.* poi Cheryl sarà Carrie, quindi non vedo l'ora proprio **
    Il bacio Vughead non lo commento, il non-sense proprio u.u

    Kya, ho spostato qui il tuo messaggio, dal momento che ci sono un po' di spoiler sulla seconda stagione ed è non scriverli nella scheda generale della serie ^^
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    L'ultimo episodio mi è garbato particolarmente: certo continua a mantenersi su livelli di trash mai visti prima ma per lo meno sta ricominciando ad intrigarmi come un tempo, ed i pg - sia nel bene che nel male - mi ispirano tanti nuovi orizzonti da scoprire... gli unici due che non posso vedere sono Archie e Veronica, sorry not sorry.
    Novanta minuti di applausi per Fred Andrews che dopo aver scoperto i progetti per la zona sud ne ha cantate quattro ad Hiram Lodge. E novanta minuti di legnate per il figlio che invece di stare dalla parte del padre rimane a vedere cos'ha da dire quel pazzo psicopatico. Il rapporto padre-figlio che esiste tra Jughead ed F.P, qualsiasi sia il contesto in cui ci si muove, è qualcosa che non puoi considerare prezioso. Ed i Cooper, oh... Chic è sempre più sospetto e creapy, con quella faccia che ha certe volte fa davvero paura; Betty in un modo o nell'altro si sta facendo rivalutare sempre di più, Alice fantastica con il teatrino davanti a Penelope Blossom, Hal sempre più inutile ma comunque lo trovo più sopportabile dei Varchie messi insieme e Polly... non ci eri mancata, per come la vedo io, però i tuoi gemellini sono adorabili ed anche mancando da casa da mesi sei riuscita a capire subito che il tuo presunto fratello avesse qualcosa che non va.
    UNCLE BLOSSOM IN THE HOUSE. Ahahahah Povera Cheryl, appena l'ha visto entrare le è venuto un colpo xD Comunque a primo impatto mi stava simpatico (la scena dell'isola di Lesbo, ahahah XD Le risatine di Cheryl e Toni aaawww E mi soprendo che alla vecchia non sia partito l'occhio di vetro XD)... tuttavia dopo l'ultima scena nel salotto insieme a Penelope (brutta strega bruciacchiata, mi ha rovinato il momento Choni e tratta la povera Toni come fosse spazzatura, non la sopporto) ho subito cambiato idea: cosa diamine vogliono fare? Questi non hanno capito niente, CHERYL NON SI TOCCA!
     
    .
14 replies since 12/10/2017, 16:34   437 views
  Share  
.
Top