Commenti alla seconda stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    In questo topic possiamo commentare insieme gli episodi della seconda stagione di This is Us. Scrivete in cima al commento il numero dell'episodio a cui fate riferimento, per comodità di chi legge!

    ATTENZIONE: D'ORA IN AVANTI CI SARANNO SPOILER!!
     
    .
  2. bloody v‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio, ho visto la 2x01.
    Oh mio dio.
    Avevo visto la scena di Rebecca che era in auto ieri sera ed ho deciso di togliere per vederlo tutto. Adesso che l'ho visto sono passata dalle lacrime di commozione per la scelta di Randal (azzeccatissima!), al dispiacere per Kate, al fangirling spietato per Kevin, poi lacrime a fiumi per Rebecca che piange davanti casa... Ed ecco cos'è successo.
    Non so se ce la farò per questa stagione. È stato bello conoscervi.
     
    .
  3. bloody v‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    2x02
    Oh porca pupazza, ho pianto come una bambina! Quando Kate diceva che la madre la faceva sentire sempre piccola piccola qualunque cosa dicesse, anche se sembrava innocente. E poi Rebecca che le prepara un vestito dal suo con tanto amore, proprio per dire che non c'era nessuna intenzione. E la scena finale quando Kate le parla e le dice che "di quella serata avrebbe ricordato la litigata non il primo concerto" :cryy: Jack che parla con Kate :cryy:
    E Kevin che mentre viene umiliato guarda la fidanzata che ride e lui sorride e gli sta bene. Bellissimo!
    Beth è la persona che ci voleva accanto a Randal, anche se mi sono esasperata io per lei!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    2x06
    Io credo che gli autori di questa serie siano dei geni, perchè sinceramente non so mai da dove cominciare con i commenti agli episodi. Ogni scena è importante e ricca di significato, non ce n'è neanche una che possa essere considerata superflua o noiosa o di passaggio. E' tutto perfetto ed emozionante. E poi non è possibile che mi faccia piangere ogni settimana. Tra tutte le puntate uscite finora, non ce n'è neanche una che non mi abbia commosso almeno in un punto. In questa ho pianto persino quando Randall ha letto il nome del ventilatore, rendiamoci conto!!
    Mi ha toccato la scena con Kate, che ammette di essere andata a letto col tipo, pur sapendo che era spostato, solo perchè sperava che le cose per lei cambiassero... Io l'ho vista anche come un "lui mi ha guardata e mi ha considerata abbastanza bella da voler andare a letto con me, devo approfittarne". Ci sono rimasta troppo male per lei, povera. Sono felice di sapere che almeno nel presente sta vivendo una vita migliore, con Toby che la ama davvero e si dedica a lei. Nella prima stagione lui non mi piaceva al 100%, ma ora sto iniziando a rivalutarlo positivamente.
    E il finale con Rebecca... sono ancora in lacrime. Bellisimo il collegamento tra le due scene in ospedale, soprattutto dopo che l'abbiamo vista mentre raccontava la verità a Randall (che carogne i vicini). Finalmente scopriamo anche come lei e Miguel si sono avvicinati.
     
    .
3 replies since 1/10/2017, 16:01   34 views
  Share  
.
Top