Boku No Hero Academia - (僕のヒーローアカデミア)

scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous

    My Hero Academia - Boku No Hero Academia (僕のヒーローアカデミア)



    GENERE: Azione, Scolastico, Supereroi
    TARGET: Shounen
    ANNO: 2016
    LINGUA ORIGINALE: Giapponese
    AUTORE: Kōhei Horikoshi
    PAESE: Giappone
    STAGIONI: 2 (annunciata la terza)
    NUMERO PUNTATE: 38
    RETE: JNN (MBS)
    E' stato adattato da un manga?

    TRAMA:
    A causa di una mutazione genetica del quinto dito del piede, il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare dei superpoteri, denominati "quirk", che si manifestano per la prima volta all'età di quattro anni. Queste particolari abilità hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone: gli eroi, i quali combattono contro i supercriminaliche seminano il terrore nel mondo.

    Affascinato dagli eroi sin dalla più tenera età, Izuku Midoriya è uno studente delle scuole medie che ha sempre sognato un giorno di entrare a far parte di questa cerchia. Tuttavia Izuku è un ormai rarissimo essere umano nato senza quirk, ragion per cui egli viene continuamente deriso dai suoi coetanei che lo chiamano Deku (lett. "sfigato"). Izuku però non si arrende e, pur non essendo dotato di poteri, cerca lo stesso di seguire sempre il suo ideale di giustizia, tanto che un giorno il suo ardore verrà notato da All Might, l'eroe più potente mai esistito.




    fonte

    Edited by ;moony - 3/11/2017, 17:43
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Ho visto i primi sei episodi e mi sembra davvero carino :3
    Oltretutto Deku è una cosuccia adorabile e da coccolare...
    Ok, niente, la trama mi ha presa e non vedo l'ora di continuare a guardarlo **
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Ohw, sì, Deku è un cucciolino *_* Credo sia uno dei pochissimi protagonisti che non ti fa venire voglia di prenderlo a sberle ogni due per tre ahah
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dauntless
    Posts
    20,570
    Punteggio
    +576

    Status
    Anonymous
    Ho visti i primi 4/5 episodi... non male ma per ora come shonen ho visto di meglio.
    Deku abbastanza insopportabile... figlio mio, è dal primo episodio che piangi o_o
    Provo simpatia per All Might... specialmente in forma umana ahahah Ma poi che LOL con la stessa voce di Abdul di Jojo Stardust Crusaders ahahah
     
    .
3 replies since 28/9/2017, 17:26   79 views
  Share  
.
Top