Il vostro Hobbit preferito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Frodo
    50.00%
    1
  • Merry
    50.00%
    1
  • Bilbo
    0.00%
    0
  • Sam
    0.00%
    0
  • Pipino
    0.00%
    0
  • Smeagol
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Il vostro Hobbit preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Gladers
    Posts
    3,832
    Punteggio
    +284
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Oggi è 22 settembre, proclamato "Hobbit Day", quindi ho pensato di proporre questo sondaggio! Qual è il vostro Hobbit preferito e perché?
    Il mio è Frodo, ne ho già parlato moltissimo nel topic che lo riguarda e non credo di dover aggiungere chissà che altro... Dico solo che la mia passione per lui è fiorita con il tempo, all'inizio non era fra i miei personaggi preferiti, anche se lo apprezzavo Poi ho iniziato a sentirmi sempre più vicina a lui (grazie anche al contributo di una persona speciale) e sono giunta ad amarlo e ad ammirarlo tantissimo :wub:

    Ma devo dire che gli Hobbit hanno tutti il loro perché, persino Smeagol/Gollum, che all'inizio detestavo, è un personaggio molto interessante e sfumato. Comunque, se dovessi escludere Frodo, opterei probabilmente per Sam, forte e generoso, oppure per Pipino, simpatico e adorabilmente pasticcione ^_^

    A voi la parola!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Sempre in ritardo a commentare i sondaggi!
    Allora, pur amando gli hobbit da morire, solo al leggere la domanda, la risposta mi è subito saltata in testa: Meriadoc Brandibuck detto Merry.
    E' un hobbit forse meno protagonista rispetto agli altri, ma prima nei film e poi ancora di più nei libri mi sono subito affezionata al suo personaggio e mi ha spesso emozionata. Lo voto con grande piacere, piccino :3
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Gladers
    Posts
    3,832
    Punteggio
    +284
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lia483 @ 9/8/2018, 11:30) 
    Sempre in ritardo a commentare i sondaggi!
    Allora, pur amando gli hobbit da morire, solo al leggere la domanda, la risposta mi è subito saltata in testa: Meriadoc Brandibuck detto Merry.
    E' un hobbit forse meno protagonista rispetto agli altri, ma prima nei film e poi ancora di più nei libri mi sono subito affezionata al suo personaggio e mi ha spesso emozionata. Lo voto con grande piacere, piccino :3

    A me Merry è piaciuto di più nel libro... però anche nel film è in gamba ^_^
     
    .
2 replies since 22/9/2017, 16:53   45 views
  Share  
.
Top