Pretty Little Liars: Shay Mitchell fa coming out

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Shay Mitchell fa coming out! L’attrice che interpretava Emily in Pretty Little Liars ha svelato la sua sessualità. Proprio come il suo personaggio…

    shay-mitchell-coming-out.001-1



    L’attrice Shay Mitchell ha fatto coming out! Dopo aver interpretato il personaggio di Emily Fields, una ragazza lesbica, per sette stagioni di Pretty Little Liars, l’attrice e modella canadese ha rivelato la verità sulla sua sessualità. Dopotutto anche i fan della serie si saranno chiesti, almeno una volta, se anche l’attrice e non solo il personaggio fosse gay… e infatti è stata proprio la serie tv ad aiutarla a capire meglio se stessa.

    “Le persone mi chiedevano sempre: interpreti un personaggio gay, quindi anche tu sei gay? Sei etero?” ha rivelato Shay Mitchell nel corso di un’intervista con Maxim, affermando poi che sono state proprio tutte queste continue domande a portarla ad interrogarsi su se stessa e sulla sua sessualità.

    shay-mitchell-coming-out.001



    “Non mi do etichette, come Emily”

    “Emily non si da etichette e nemmeno io, mi innamoro dello spirito delle persone. L’amore è amore, è una cosa che continuo a sostenere.” conclude l’attrice, confermando il fatto di non voler essere etichettata come etero o come lesbica, semplicemente non fa differenza di genere quando si parla d’amore.

    Volete conquistare il cuore della bella Shay? Allora dovete puntare tutto sull’autostima e la fiducia in se stessa. Sono queste le qualità che Shay Mitchell nota subito in una persona. “Una persona può anche essere bellissima ma se non è sicura di sé e non ha fiducia in se stessa… allora non mi attrae per niente!”


    fonte
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Addicted
    Posts
    2,413
    Punteggio
    +241

    Status
    Anonymous
    Ha detto una cosa molto bella <3 anche io non amo le etichette e sono sempre contenta di sentire questo tipo di messaggio
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Che belle parole. Lei è una bella persona. 💙
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous
    Che cose bellissime che ha detto! Ammiro tantissimo la sua fiducia in se stessa, è una persona da cui prendere esempio :heart1:
    Sono fiera di Shay :rainbow2:

    Edited by nevia' - 19/4/2020, 22:35
     
    .
3 replies since 5/9/2017, 15:27   89 views
  Share  
.
Top