Un Joker interpretato da Leonardo DiCaprio? La Warner pensa sia possibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous

    70733_ppl



    I fan stanno ancora discutendo sullo spin-off dedicato al Joker e prodotto da Martin Scorsese, annunciato dalla Warner Bros poco più di una settimana fa e destinato alla regia di Todd Phillips, ma ora si sarebbe scoperta la vera ragione del coinvolgimento di Scorsese, cioè attirare Leonardo DiCaprio nel ruolo del protagonista.
    Si mira chiaramente, in un lungometraggio che narrerebbe l'ascesa del Joker nel sottobosco criminale di Gotham, a sfruttare sia l'esperienza nel cinema gangsteristico di Scorsese, sia la motivazione che DiCaprio ha saputo tirar fuori quando si è trovato sul set di Gangs of New York, The Aviator, The Departed, Shutter Island e The Wolf of Wall Street. Pensare però che DiCaprio accetti solo perché Martin è coinvolto, per giunta soltanto in veste di producer e non di regista, potrebbe essere tuttavia il proverbiale passo più lungo della gamba. Basta ammirare la filmografia della star per capire che valuta i suoi passi con molta attenzione ed è piuttosto refrattario alle macchine blockbuster pure e semplici delle major, non importa quanto slegate (come in questo caso) da continuity strette.
    Nel frattempo, Jared Leto, interprete del Joker in Suicide Squad, pare non aver gradito molto questa mossa della casa madre che lo chiamerebbe fuori dai giochi, e avrebbe già attivato il suo agente per domandare chiarezza.


    fonte
     
    .
  2. stubborn love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non capisco l'idea di uno spin off con un attore diverso da quello di Suicide Squad; a me Jared Leto è piaciuto molto nel ruolo, ma a parte questo, a rigor di logica, se lo spin off è legato al film "madre" (che da quanto ho capito è Suicide Squad), Joker dovrebbe essere interpretato da Leto, punto. Non capisco il senso di avere due Joker diversi; secondo me avrebbe più senso cercare di creare un'unica linea "narrativa", una saga o come la si voglia definire. Vedremo :/
     
    .
1 replies since 2/9/2017, 15:36   20 views
  Share  
.
Top