Che cosa ne pensate di Will nel ruolo di Sebastian?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi piace molto
    80.00%
    4
  • Non mi piace, preferivo un altro attore (specificare chi)
    20.00%
    1
  • Mi piace abbastanza
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Che cosa ne pensate di Will nel ruolo di Sebastian?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous

    E con la fine della seconda stagione di Shadowhunters mi sembra d'obbligo dedicare un sondaggino anche a lui **
    Ora che lo abbiamo visto all'opera, che cosa ve ne pare di Will Tudor nei panni di Sebastian Verlac/Jonathan Christopher? :heart1:

    tumblr_ormafj7q9Q1v6fzvoo1_500

     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Per me è stato amore a prima vista ❤
    Ho avuto qualche perplessità per il modo in cui gli autori hanno gestito il suo personaggio ed il ruolo di Sebastian Verlac, però su Will non ho assolutamente nulla da ridire. È un bravo attore e si è calato perfettamente nella parte, interpretando un cattivo complesso come Sebastian nel migliore dei modi. Tra l'altro, ancora mi ricordo tutti i commenti da parte dei fan in giro per i social, quando lui era stato annunciato per la parte, in cui dicevano che aveva troppo la faccia da bravo ragazzo e non andava bene! Direi che li ha zittiti tutti alla prima occhiata da psicopatico XD
    In sostanza voto "mi piace molto" u.u
     
    .
  3. Nadynana
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto!
    L'ho adorato fin da subito! Diciamo che ero nella parte di persone che presa da quel faccino dolce dolce, pensava che non avrei potuto prenderlo seriamente mentre minacciava qualcuno di morte perché mi sarebbe sembrato che stesse preparando i biscottini a forma di dinosauro per le vecchiette, ma non nel senso che lui non sarebbe stato adatto, ma perché lo trovo lui stesso adorabile e anche Seb nei libri. L O L
    E perché sono io che non ho una mente normale, non per la faccia di Will.
    Infatti, mentre guardavo la serie e inquadravano lui, l'adorabile muffin minacciava di uccidere chiunque, mentre io vedevo tutto rosa, bolle sbrilluccicanti (?) nell'aria ed una faccina tutta contenta stampata sul suo volto, mentre reggeva un vassoio con i biscottini a forma di dinosauro.
    "Ucciderò tutti coloro che ami" is the new "Vecchine, vi piacciono i miei biscottini? Li ho preparati tutti con le mie manine fatate!

    Scemenze a parte, Will è stato bravissimo e si è calato in modo egregio nel personaggio. Una delle migliori interpretazioni della serie, sinceramente. Proprio per come è sviluppato il personaggio e per la psiche. Ho amato il suo Sebastian con tutta me stessa. Aw.
    Come ha detto Eli, anche io ho avuto delle perplessità per come hanno gestito il personaggio e il ruolo, ma per quanto riguarda i produttori (o comunque chi lavora al copione et similia) non ripongo mai troppa fiducia... Ma questo è a livello generale, non solo per la serie di SH.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Non mi piace, avrei preferito Bill Skarsgård, l'attore che ha interpretato It, per capirci.
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Addicted
    Posts
    2,413
    Punteggio
    +241

    Status
    Anonymous
    Amore mio grande :heart4: l’ho amato fin dal suo annuncio, sapevo che aveva le carte in regola per interpretare Sebastian *_* nella serie hanno reso il personaggio più umano rispetto ai libri, cosa che sebbene all’inizio mi abbia lasciato perplessa, ha permesso a Will di dare al personaggio un’interpretazione ancora più piena di sfaccettature. È davvero un attore straordinario e sono orgogliosa di avere lui per un personaggio che amo così tanto come Sebastian :heart4:
     
    .
4 replies since 30/8/2017, 09:23   74 views
  Share  
.
Top