Che voto dareste alla 2B?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    50.00%
    1
  • 10
    50.00%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Che voto dareste alla 2B?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Dal momento che ormai la seconda stagione di Shadowhunters è terminata, e che in sezione abbiamo il sondaggio sulla 2A, ho pensato di aprire questo topic per confrontarci anche sulla seconda parte di stagione. Cosa ne avete pensato? Vi è piaciuta di più rispetto o di meno rispetto alle dieci puntate precedenti? Votate ^^
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    Credo che sia una serie che, in questi due anni, ha avuto e ha dato molto: due stagioni di serie dallo sviluppo non superlativo ma comunque piacevole da seguire, una grande quantità di fan-materials su qualsiasi tipo di social, un cast giovane ed emergente che piano piano continua a migliorare e continua a farsi il nome che si merita, un notevole miglioramento dell'aspetto di ciò che ci viene mostrato sul lato tecnico e registico, e cosa più importante, forse, uno dei pochi fandom nel quale, negli ultimi anni, si ha avuto modo di conoscere nuovi fan in armonia gli con gli altri e non si è rischiato di incappare in una ship wars ogni tre o quattro giorni. Pensare a questo e a tante altre piccole cose insieme mi hanno portata alla certezza che, se la prima stagione/prima parte della seconda stagione sono state carine, la 2B è stata un qualcosa che definirei un perfetto trampolino di lancio verso una terza stagione più che meritata. Voto 8! ❤
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Il mio voto è 10. Amo tutto di questa serie.. Cast, musiche, coppie, singoli PG, effetti speciali. Tutto.
     
    .
2 replies since 25/8/2017, 12:15   35 views
  Share  
.
Top