Fandoms Unite King&Queen 2017; INCORONAZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    jshfxgcv

    Ok, venirne a capo è stato un po' una simpatica via crucis, ma noi non ci siamo arrese e ce l'abbiamo fatta. Sono lieta di darvi il benvenuto a nome di noi dello staff alle incoronazioni ufficiali dell'iniziativa FU King&Queen! :heart1:
    Prima di tutto ci tenevo a ringraziare nuovamente tutti coloro che hanno preso parte all'evento sia dalle prime che dalle seconde. Detto ciò penso che ognuno di voi ricordi bene le dinamiche di questa iniziativa: ci siamo riuniti in Advice for you per cinque giorni e tra divertimento, candidature e votazioni abbiamo condotto i nostri adorati pg ad un esito, un esito che ora, in questo momento, da a noi la possibilità di vedere chi ha ottenuto più voti e chi è stato nominato Re e Regina del nostro forum. Ma adesso mi tapperò per un momento la bocca e darò il via alla parte saliente di questa discussione...

    *rullo di tamburi*

    ... che le incoronazioni abbiano inizio! :pon:


    E come si suol dire, prima le signore...
    La corsa per il titolo di Regina del Fandoms Unite ha visto le prime votazioni chiudersi in una sostanziale parità tra ben otto candidate, ma alla fine, lo spareggio ha portato noi tutti ad amare lo stesso, anzi ancora di più, tutte le altre sette fanciulle in gara ed al nome di un'unica vincitrice! Colei che è Regina di nome e di fatto, si aggiudica il titolo...

    la Sassy Queen più attraente di Storybrooke, alias Sindaco Mills,
    alias una delle colonne portanti di Once Upon a Time...
    ♔ Regina Mills :heart2:
    tumblr_nvto99_P9p21un0jako2_500

    perdonate la descrizione forse azzardata, ma per quel poco che ho seguito OUAT mi ricordo di aver adorato davvero tanto Regina, ed ho voluto provarci lo stesso ♡

    Ed ora, passiamo ai signori...
    La cosa buffa è che la sottoscritta era straconvinta che, viste la notevole quantità di otto candidate, lo spareggio dei pg femminili sarebbe stata una questione più complicata, non quella dei pg maschili, che invece vedevano la parità tra soltanto due personaggi. Ebbene, alla fine è stato tutto il contrario, perché durante lo spareggio i nostri due aitanti candidati ispanici, Lito Rodríguez e Raphael Santiago, sono giunti ad un nuovo fine corsa in una nuova parità di cinque voti a testa. Motivo per cui abbiamo deciso di aggiudicare il titolo di Re del Fandoms Unite giocando l'ultima carta che ci rimaneva a disposizione: un sorteggio di numeri random in stile estrazioni delle lottery. E di seguito vi riporto gli screen delle faccende burocratiche che hanno visto protagoniste me ed Eli stamattina in zona staff, il momento della verità...

    CITAZIONE
    - Facciamo l'1 per Lito e il 2 per Raphael?
    - Sisi va bene ^^

    jtethdgf

    ... eh già. È stata una competizione lunga e vertiginosa, molto alla pari, ma alla fine ci siamo ritrovate ad amare ancora più di prima il nostro adorato vampiro spagnolo e ad incoronare il nostro Re.

    il Sensate più affascinante di Città del Messico, alias Drama Queen, alias
    una perla rara di personaggio di una perla rara di serie come Sense8...
    ♕ Lito Rodriguez :new5:
    Smokin-Lito-sense8-38732569-245-265



    Complimenti a loro e complimenti a voi per essere dei fantastici fan ed averli sostenuti! :heart1:
     
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Complimenti al nostro Re e alla nostra Regina (di nome e di fatto) per la vittoria :heart1: :heart1:
    Diciamo che sono stra felice della vittoria di Lito, ci speravo ahahah
     
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Dauntless
    Posts
    20,845
    Punteggio
    +718
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Ottima soluzione quella del sorteggio per il re.
    Comunque hanno vinto ambedue i personaggi per cui avevo votato, quindi un po' di gioia ci sta. XD
     
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Regina *^* il lieto fine lo ha avuto almeno qui <333
    mi dispiace moltissimo per Rafi, ho creduto in lui sino alla fine <3
     
    .
3 replies since 5/8/2017, 14:56   129 views
  Share  
.
Top