La produttrice risponde ad alcune domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    3,384
    Punteggio
    +1,138
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    Marlene King parla del finale rivelando qualche piccolo retroscena. Ha trovato divertente fare un piccolo cameo nella serie e avrebbe voluto mostrare alcune scene che non è stato possibile realizzare.

    TVLINE | Mi sarebbe piaciuto scoprire come le mamme siano riuscite a scappare dalla cantina. C’è una risposta definitiva?
    Non c’è davvero. Ognuno ha una propria teoria. Ho amato il fatto che Pam non abbia bevuto per un anno.

    TVLINE | Sono contento che abbiamo scoperto chi ha generato i gemelli di Alison e Emily, ma loro sono riuscite a scoprirlo?
    Penso che l’abbiano scoperto. Nella mia mente ci sono riuscite. In qualche modo le informazioni sono arrivate.

    TVLINE | C’era qualche significato per i nomi di Lily e Grace?
    No, volevamo solo nomi graziosi e dolci.

    TVLINE | E per un finale pieno di neonati e di gravidanze, perché hai fatto in modo che Aria non fosse in grado di concepire?
    Avevamo bisogno di un motivo di scontro tra Aria e Ezra, una ragione abbastanza valida che ci facesse effettivamente pensare che Ezra avesse preso la decisione di non presentarsi all’altare.

    TVLINE | Tornando a Wren, sappiamo come è stato ucciso?
    Avremmo voluto che si vedesse il momento in cui viene ucciso ma purtroppo l’attore che lo interpreta, Julian Morris, è potuto stare sul set un solo giorno. Penso che Alex lo abbia ammazzato perché il ragazzo era in realtà innamorato di Spencer e quindi ha ben pensato di trasformarlo in un diamante… così sarebbe durato per sempre!

    TVLINE | Per quanto tempo Mona potrà tenere Alex e Mary Drake nella casa delle bambole?
    [Ride] Non per sempre. Potremmo saperne di più in futuro, incrociamo le dita.

    TVLINE | Sono sorpreso che Alex sia sopravvissuta. Avevate intenzione di ucciderla?
    Oh si. Gli autori hanno parlato a lungo della possibilità che Spencer potesse trovare la sua gemella dopo la fuga e alla fine ucciderla. Ma abbiamo preferito mantenere la sua umanità.

    TVLINE | Se il finale fosse stato di tre ore invece di due, cosa avresti incluso?
    Probabilmente avrei aspettato un po, prima del salto di un anno. Sarebbe stato bello vedere di più. Ma alla fine sarebbe andata come doveva andare.

    TVLINE | Infine, hai parlato di un altro spin off. È una cosa vera che sta succedendo?
    È una una cosa vera, ma non ha ancora una risposta definitiva.

    Fonte: prettylittleliars
     
    .
0 replies since 30/6/2017, 18:14   25 views
  Share  
.
Top