Quanto vi piace Nami?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1
    50.00%
    1
  • 9
    50.00%
    1
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
  • 10
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Quanto vi piace Nami?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Quanto vi piace il personaggio di Nami, in una scala da 1 a 10? Votate!

    source

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Punteggio
    +888
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Terribile terribile, le do 1 perché mi sento malvagia
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Non me la sento di darle il voto che ho dato a Zoro e Luffy, ma un 9 non glielo toglie nessuno.
    Ho iniziato la serie convinta che l'avrei odiata. Perché io odio sempre le ragazze degli shonen, non sanno mai fare un tubo e sono sempre perse nella loro cotta per il protagonista, non si rendono mai utili e vengono costantemente salvate. Se iniziano a tirare fuori qualcosa è solo avanti, molto avanti nella trama perché si rendono conto di non servire a nulla (vedi Sakura) e cercano di migliorare.
    Nami no. Nami è speciale, lei si fa il culo da subito, non diventa famosa per far parte dei Mugiwara ma era già famosa per essere la Gatta Ladra, è cresciuta in una ciurma di pirati che le ha ucciso la madre di fronte agli occhi e l'ha ricattata per costringerla a lavorare per loro e lei si è fatta il culo per anni per mettere da parte i soldi che avrebbero riscattato il suo villaggio, è una cartografa provetta che sa disegnare una costa anche a memoria e una navigatrice così esperta da avere l'ammirazione di molti personaggi nel corso dell'opera, oltre che capace di imparare le nuove tecniche di navigazione con strumenti sconosciuti dopo averli visti solo una volta (per fare un esempio il Wider su Skypea, la navigazione sott'acqua o in cielo). Quando si rende conto di essere una parte debole della ciurma perché non ha poteri o tecniche come Luffy, Sanji o Zoro si fa costruire un'arma speciale solo per lei, per poter combattere con i loro avversari e non essere mai un peso per i compagni.
    Si fa veramente il culo, come ho detto, e magari non ha il caratterino più facile, è violenta, egoista e davvero avida, ma ha un cuore grande e una lealtà totale per Luffy e i compagni.
    Penso che sia davvero sottovalutata per il fatto di essere il primo personaggio femminile della serie, dando l'idea che sarà l'interesse amoroso di Luffy, ma ragazzi, davvero, non è così. E mi attacco alle parole di Oda che non desidera affatto creare legami romantici tra i Mugiwara ❤
     
    .
2 replies since 20/6/2017, 12:52   54 views
  Share  
.
Top