Pretty Little Liars: Marlene King parla dei provini delle cinque protagoniste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    Marlene King in una recente intervista ha raccontato i provini di Lucy Hale, Ashley Benson, Shay Mitchell, Troian Bellisario, e Sasha Pieterse. Le ragazze avevano solo 12 anni.

    Pretty-Little-Liars-e1486405651299



    Ashley Benson: “Ricordo che quel giorno arrivò al provino piangendo perchè lo show che stava girando in quel momento, Eastwick, fu appena cancellato. Appena si mise davanti alla telecamera con quei capelli biondi e i suoi occhi magnetici guardai i miei collaboratori, avevamo capito subito che davanti a noi c’era la ragazza perfetta per interpretare il ruolo di Hanna.”

    39eeb0cef3f61578cbf8b5fd72001151
    Ashley Benson nel ruolo di Hanna Marin


    Shay Mitchell: “Il ruolo di Emily è stato il più difficile da assegnare, abbiamo cercato e cercato per tanto tempo ma nessuna ci aveva convinto. Avevamo visto il provino di Shay da un dvd perchè lei in quel momento si trovava a Vancouver ma non ci convinse troppo. Infatti la mia scelta cadde su un’ altra ragazza. Il giorno dell’assegnazione dei ruoli Shay si presentò e quando la vidi arrivare rimasi spiazzata e senza parole. Chiamai i miei collaboratori e chiesi loro se fossi ancora in tempo per cambiare idea. Ecco come Shay ha ottenuto il ruolo di Emily.”

    tumblr_niwhfw4pQA1t11qnoo4_250
    Shay Mitchell nel ruolo di Emily Fields


    Lucy Hale: “Lucy non fece le audizioni. Tutti in quel periodo la bramavano per vari show televisivi. Così andai a prendere un caffè con lei e mi raccontò che aveva letto il copione e voleva assolutamente entrare nel cast, lei si sentiva Hanna. Io sapevo che lei poteva interpretare solo Aria così le dissi di tornare a casa, rileggere il copione e pensarci su. Pochi giorni dopo tornò ai provini e le feci recitare una scena di Aria, alla fine si girò e mi disse “Hai ragione, io sono Aria”.


    Lucy Hale nel ruolo di Aria Montgomery.


    Troian Bellisario: “Troian faceva un ottimo lavoro ma noi cercavamo di spiegarle che doveva entrare nel mood di Pretty Little Liars, doveva mettere un po’ di trucco e del rossetto. Così andò a prepararsi e quando torno girammo una scena del pilot dove lei sta per fumare una sigaretta in giardino. Era così bella e così coraggiosa, il ruolo di Spencer le apparteneva.”


    Troian Bellisario nel ruolo di Spencer Hastings.



    Sasha Pieterse: “Inizialmente Sasha fu scelta per il ruolo di Hanna. Poi un giorno scoprì che aveva solo 12 anni. Ero incerta perchè non vedevo bene una ragazzina così piccola in un ruolo così controverso. La studiai a fondo e po capì che lei era perfetta per interpretare Alison. Non aveva importanza se tutte le altre candidate a quel ruolo erano più grandi di lei, con la sua personalità spiazzò via tutta la concorrenza.”

    pretty-little-liars-alison-dilaurentis-pink-shirt-main
    Sasha Pieterse nel ruolo di Alison DiLaurentis




    Fonte.

    #prettylittleliars
     
    .
0 replies since 5/6/2017, 17:49   90 views
  Share  
.
Top