Anteprime da Welcome to The Madness + video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Sono state rilasciate delle nuove immagini in anteprima da Welcome to The Madness. Se siete deboli di cuore, vi consiglio di sedervi prima di visualizzarle.








    EDIT: Abbiamo anche il video!! Per ora vi lascio questo, anche se non è in buona risoluzione. Quando troverò una qualità migliore aggionerò!




    fonte

    Edited by ;moony - 25/5/2017, 09:00
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    .....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................cosa ho appena visto........................................................
    Porca *si lancia in epiteti poco carini*
    No ma io non ho capito se la loro intenzione è far fuori tutte le fans di YoI così poi non devono fare una seconda stagione oppure anche solo le fans della Otayuri?
    Non so. E poi si parla di Victor che sta davanti a Yuuri nudo. Questi due fanno i preliminari direttamente in pista *si fa aria ma alla fine muore comunque davanti a cotanta bellezza*
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Ti capisco. Sono in uno stato confusionale misto a scleri e fangirleggiamenti compulsivi da quando stamattina mi sono ritrovata queste immagini su Tumblr. Quando poi ho visto il video non ci ho capito proprio più niente.
    Possiamo parlare del fatto che Beka sta spogliando Yurio con gli occhi? Mi dite quale amico guarda così un altro amico? E gli toglie il guantino coi denti??
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Togliere un guantino con i denti non ha nulla di etero, non so perché hanno deciso di inserire questa cosa, ma niente potrebbe farmi più felice. Mioddio, il sesso che fanno sti due insieme.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Questo video ha una risoluzione migliore...per la nostra morte...
     
    .
4 replies since 25/5/2017, 07:36   54 views
  Share  
.
Top