CBS cancella 2 Broke Girls dopo sei stagioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    È questa forse la perdita più grande degli Upfront 2017. Dopo un ulteriore sgretolamento delle medie d'ascolto, la rete americana CBS ha preferito cancellare 2 Broke Girls. La sitcom con Kat Dennings e Beth Behrs si ferma dunque dopo sei stagioni.
    In una precedente intervista con TVLine, la showrunner Michelle Nader aveva espresso la necessità di continuare. "Quella non è la fine delle ragazze", aveva detto riferendosi al finale della sesta stagione (in Italia in onda su Premium Joy ogni mercoledì alle ore 21:15). "Non abbiamo finito, non vogliamo finire e non credo che neppure il pubblico lo voglia. Ovviamente non ci sono garanzie che torneremo, ma non abbiamo scritto l'episodio come finale della serie".
    Quest'anno, 5,6 milioni di spettatori hanno seguito 2 Broke Girls ogni settimana, con un rating nel target demografico 18-49 dell'1.3, il 12 e 18 percento in meno rispetto alla quinta stagione. Deadline riporta che la trattativa già tesa tra Warner Bros. Television e CBS non è stata aiutata dal fatto che quest'ultima non possedesse alcuna proprietà dello show. Questo lascerebbe allo studio la libertà di venderlo a un'altra realtà televisiva, ma al momento non ci sono indicazioni che lasciano pensare a una simile intenzione.
    Potrebbe essere una mossa per incoraggiarla le rivelazioni fatte via TVLine secondo le quali i produttori erano impegnati in una trattativa preliminare con la cantante Cher per coinvolgerla in un'eventuale settima stagione con il ruolo di Diane King, la madre più-volte-nominata-e-mai-vista-prima di Max (Dennings).


    fonte
     
    .
  2. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo lascerebbe allo studio la libertà di venderlo a un'altra realtà televisiva

    Netflix pensaci tu!!!
    CITAZIONE
    Potrebbe essere una mossa per incoraggiarla le rivelazioni fatte via TVLine secondo le quali i produttori erano impegnati in una trattativa preliminare con la cantante Cher per coinvolgerla in un'eventuale settima stagione con il ruolo di Diane King, la madre più-volte-nominata-e-mai-vista-prima di Max (Dennings).

    Noooo!!!! Perchè!!!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Io avevo davvero bisogno di ancora una stagione, almeno una. Il finale della sesta lasciava troppe possibilità fantastiche. La volevo tanto la settima :(
    E poi mi buttano lì che finalmente avremmo conosciuto la madre di Max. Ma che cavolo. Sempre così con le serie non di proprietà del canale che le trasmette. Era successo così anche per Person Of Interest, sono stati i fans a farla riprendere, che erano riusciti a strappare un'ultima stagione con meno episodi. Speriamo succeda così anche con 2 Broke Girls, giusto per dare una vera conclusione alla serie.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    Quello che più mi fa rimanere perplessa è che l'hanno ripetuto per anni, le commedy targate CBS hanno sempre avuto vita lunga e tutt'oggi può contare della presenza di pilastri sul calibro di The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, 2 Broke Girls e varie altre. Ora, io non conosco molte commedy, anzi forse 2 Broke Girls era l'unica che io abbia mai guardato (insieme forse a Glee), però un conto sarebbe stato chiudere il sipario con un finale di senso compiuto, con un qualcosa che faccia pensare "Siamo giunti ad una fine, e questa la si può definire una fine soddisfacente"... a mio parere sarebbe stata una mossa grandissima far entrare in scena - anche per pochi episodi - la famosa madre di cui Max ha parlato per sei stagioni intere come una a cui non è mai importato niente della propria figlia, facendoci scoprire quello che poteva rivelarsi come un rapporto concreto, dando magari una piccola testimonianza attraverso il piccolo schermo di un qualcosa che va più in là del tipico humor commediano. Ma il finale della sesta stagione? Randy e Bobby che si conoscono, tutto campato per aria, una proposta di matrimonio buttata lì in quattro e quattro otto dopo un tira e molla noiosissimo continuato per due stagioni intere. Non saprei proprio, sono amareggiata </3
     
    .
  5. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non solo!
    Hanno aperto il locale, smesso e ripreso di lavorare per Han, Bobby e Caroline che si sono risolti in dieci episodi, non si sono mai sollevate da quel livello economico da cui speravano di sfondare... L'unica cosa "risolta" è stata l'apparizione di Candy Andy, che era un fanservice alla luce del sole,ben costruito però.
    Boh cioè. Io spero che Netflix produca la prossima stagione a questo punto. Boh!
    Va avanti the big bang theory per altre due stagioni e 2broke girls no??
    How I met your mother se non altro era finito!
     
    .
4 replies since 13/5/2017, 10:50   54 views
  Share  
.
Top