Quanto vi piace il personaggio di Will Turner?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    28.57%
    2
  • 8
    28.57%
    2
  • 10
    28.57%
    2
  • 9
    14.29%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Quanto vi piace il personaggio di Will Turner?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Mettiamo un sondaggio anche di qualche altro protagonista **

    Quanto vi piace il personaggio di Will Turner? **

    tumblr_inline_obojf52zPR1tew8jz_500

    Votate!

    Baciiiii
    Lia
     
    .
  2. *Animal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi 9 ^^ (E poi è un figo :love:)
     
    .
  3. #adocchichiusi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8, lo batte Sparrow XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Punteggio
    +888
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    7, non mi è mai piaciuto
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    7, il giusto numero per non dargli troppo o troppo poco perché alla fine è un discreto personaggio, ho amato Orlando Bloom per questa parte e le sue parti le rivedo sempre volentieri (non posso dire lo stesso della sua insopportabile fidanzata).
    E poi la gif che ho scelto mi dà davvero problemi.
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Gladers
    Posts
    3,832
    Punteggio
    +284
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Io, invece, gli do dieci :)
    Ho sempre avuto un debole per Will e ultimamente mi sono resa conto che il mio preferito in tutta la saga è proprio lui! È vero che tende a essere messo in ombra da altri personaggi, in primis da Jack (e talvolta anche da Elizabeth), specie a livello di popolarità e preferenze del pubblico... ma secondo me non ha nulla da invidiare a loro. Jack è simpaticissimo, esilarante e sopra le righe, però a conti fatti è una figura piuttosto statica, che si evolve poco nel corso della storia. Will, al contrario, cresce e cambia, nel bene e nel male :sisi: E amo il suo carattere, il fatto che sia passionale e impulsivo, ma al tempo stesso perseverante. Penso che fosse l'unico con le qualità necessarie per diventare Capitano dell'Olandese Volante, del resto Tia Dalma ha sempre detto che su di lui c'era la mano del destino (:
    Sinceramente avrei preferito che venisse seguita l'idea originaria degli sceneggiatori, con lui che tornava libero dopo dieci anni di "servizio" sull'Olandese perché Elizabeth gli era stata fedele... anche a costo di risparmiarmi il quinto film (che, tutto sommato, non è un granché). Ad ogni modo, per me Will è un personaggio bellissimo, quindi il massimo lo merita <3

    CITAZIONE (Lia483 @ 9/11/2019, 01:12) 
    la gif che ho scelto mi dà davvero problemi.

    Che intendi, Lia? :asd:
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Che intendi, Lia? :asd:

    Che ancora non supero quanto fosse figo con la bandana e i vestiti finali de Ai Confini del Mondo, davvero ahah 👌💕
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Dauntless
    Posts
    20,845
    Punteggio
    +718
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Io voto 8. Non è male come personaggio e come personalità lo apprezzo, ma non credo neppure che sia così tanto iconico da dargli un 10.
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Gladers
    Posts
    3,832
    Punteggio
    +284
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lia483 @ 27/8/2020, 16:13) 
    Che ancora non supero quanto fosse figo con la bandana e i vestiti finali de Ai Confini del Mondo, davvero ahah 👌💕

    Come ho già avuto occasione di dire altrove, nei panni di Capitano dell'Olandese lo trovo maledettamente sexy... Che può fare un piccolo pezzo di stoffa in testa :felice: Però devo dire che anche nel resto del film si difende bene... così come nei due film precedenti!

    CITAZIONE (Pandora_Key @ 27/8/2020, 17:39) 
    Io voto 8. Non è male come personaggio e come personalità lo apprezzo, ma non credo neppure che sia così tanto iconico da dargli un 10.

    Per l'appunto, io penso che Will tenda a essere messo in ombra da altri personaggi. Forse dipende dal fatto che all'inizio sembra semplicemente il bravo ragazzo di turno - e i bravi ragazzi, a quanto ho visto, spesso sono considerati noiosi. Ad ogni modo, a me lui piace molto in tutta la trilogia, come ho detto amo il suo carattere (mi piace anche nel quinto film, per quel poco che si vede... però avrei gradito una spiegazione su ciò che stava succedendo sulla sua nave!). Inoltre, confesso di essere diventata un po' "protettiva" nei suoi confronti X) È successo dopo che ho scoperto l'esistenza di alcune critiche pesanti che gli sono state fatte (a mio avviso infondate, come quella di aver oppresso Elizabeth in qualche modo e/o di averla obbligata a sposarlo).
     
    .
8 replies since 13/5/2017, 07:40   185 views
  Share  
.
Top