Pirati dei Caraibi: Johnny Depp a Disneyland sorprende i visitatori nei panni di Jack Sparrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous

    66482_ppl



    Arriva il 24 maggio in sala Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, quinto capitolo della saga con Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow. Per la promozione, la Disney ha avuto la felice idea di fare una sorpresa ai visitatori dell'omonima attrazione di Disneyland (e non solo a loro, perché viviamo in epoca social), piazzando il Johnny in carne e ossa tra gli amimatronici del giro. Una soluzione piuttosto coerente: la saga cinematografica infatti è l'adattamento cinematografico proprio di quell'originale attrazione, l'ultima supervisionata da Walt Disney stesso, ma aperta nel 1967, tre mesi dopo la sua morte.



    In realtà l'attrazione era stata già arricchita negli ultimi anni dagli animatronici dei personaggi della saga cinematografica: avevano prestato le loro voci alle loro sembianze meccaniche lo stesso Depp, ma anche Geoffrey Rush, Bill Nighy e Ian McShane.



    Diciamo che per i fortunati e divertiti visitatori l'apparizione di Depp è stato un buon assaggio per il film di Joachim Roenning ed Espen Sandberg, dove il buon Jack Sparrow è tallonato dal pirata non-morto Capitano Salazar, in cerca di vendetta. Alleandosi con un marinaio e un'astronoma, dovrà trovare il leggendario Tridente di Poseidone, unica sua speranza per salvare la pelle ancora una volta.



    fonte


    #piratideicaraibi #jacksparrow
     
    .
0 replies since 1/5/2017, 12:54   21 views
  Share  
.
Top