Bridgeport GDR

fatta da ailuig 7,75

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Addicted
    Posts
    7,662
    Punteggio
    +240
    Location
    http://bridgeportgdr.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Nome forum + link: Bridgeport GDR
    Data creazione: 25/02/2017
    Breve descrizione: È un GDR innovativo, con una formula di gioco diversa che non prevede il racconto/descrizioni. Si basa principalmente sulla crescita di un PG, che dal basso deve arrivare in cima ad una ipotetica scala sociale.
    Sotto spoiler, messaggio di spam del forum:


    snBF8lty
    Il taxi accosta accanto al marciapiede affolato. Sei giunto in città deciso a realizzare i tuoi sogni, come decine di persone prima di te.
    Per iniziare hai solo bisogno di un Conto in Banca, una Casa e un Lavoro.
    Invece, per arrivare in cima, devi Progredire e puoi farlo solo stringendo amicizie e alleanze. Cogli al volo le tante opportunità che la città ti offre ma ricordati che non sei solo e non tutti giocano pulito!
    Bridgeport è generosa ma anche vendicativa...

    1HLIERtcWFKLDkuBlLSzurR47nrcyo0jK6L0Dc4D

    Emozione, Immediatezza, Imprevedibilità, Crescita e Progressione sono gli elementi di questo GDR.
    È facile, veloce, dinamico, innovativo. Perché noi non raccontiamo storie... LE VIVIAMO.


    © Signature by Yrtimid Frisia

    Dove avviso a valutazione completata? (NO MP) Topic
    Dove verrà inserito il banner? (NO MP)Nella tabella in basso
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Faccio appena posso!
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Vi chiedo scusa se ci metto più del solito, ci tenevo solo a dirvi che non mi sono dimenticata!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Valutazione del Bridgeport GDR
    Valutazione eseguita da ailuig, admin nel forum. Avete totalizzato 7,75! L'anteprima sotto è quella del vostro forum, così da poter capire anche noi, ritornando magari sulla valutazione, a quale grafica facevamo riferimento, cliccandoci, potrete ingrandirla! Spero che la valutazione sia d'aiuto, leggete anche l'ultima parte del rettangolino azzurro<3

    1mz2Qtc

    Primo Impatto (7/10)

    La grafica è carina, piacevole, anche se con colori scuri, non si fa fatica a leggere. Il problema più grosso riguarda il caricamento, ci ha messo qualche minuto prima di caricare lo sfondo che inizialmente è bianco, quindi si viene 'accecati' da questo sfondo bianco mentre quello blu si carica. So che andando nei css, è possibile impostare lo sfondo dello sfondo, quindi mentre sic arica quello blu, potete lasciare sotto un colore che richiami la skin.

    Grafica & Tabelle (8/10)

    Ci sono delle cose che non mi convincono del tutto, come l'accostamento dei colori. Il blu e il marrone non mi piace molto come si legano, ed in generale nel forum non trovo una grande attenzione sulla scelta dei colori. Iniziando dalla tabella in cima, cambierei i colori dei bottonici e dei bordi dei 'residenti', avrei preferito un colore qualsiasi ma non bianco, per esempio il dorato, o blu per riprendere. In generale è questo il problema della grafica, che si ripercuote un pò in tutto il forum, mentre le tabelle sono organizzate bene e non da fastidio neanche i due pannelli vuoti nella tabella in cima, anche se, ripeto, cambierei il colore dei bottoni bianchi che stonano. La tabella in fondo, cercherei di organizzarla meglio, i banner sono messi un pò a caso, a mio avviso, aggiungerei un bordo creando una classe, così tutti i banner si allineano, hanno la stessa distanza e il risultato sarà cento volte più ordinato! Se non sapete come fare, vi mando una guida :3
    Il logo mi piace, mi sembra lievemente sovraesposto ma non mi dispiace!
    La sidebar è bella, ben organizzata però è brutto vedere il distacco tra la foto sotto ed il resto. Provate a ritagliare il soggetto!

    Sezioni (7/10)

    Alcune sezioni sono un pò vuote, anche se ben disposte e abbastanza, non mi piacciono per niente le targhette, invece. Aggiungerei un bordo, e cambierei dimensione. Inoltre, potreste mettere una descrizione per ogni luogo, oppure una frase, sembrerebbero più 'curate' e uno potrebbe essere più catturato da una sezione piuttosto che un'altra. Per avere una visione più completa, sarebbe anche meglio metterle come box di sezione, ed in questo modo potreste evidenziare delle sezioni rispetto ad altre. Non me ne intendo molto di gdr, però passare da una sezione che ha 200 risposte a quella successiva, che ne ha una, non è massimo. Provate magari a 'sponsorizzare' le sezioni vuote, in tag o in tabella, con giochi e cose simili!

    Staff & Utenza (9/10)

    Vi conosco e so che prestate molta cura ed attenzione al forum, ci sono anche diversi utenti e quando ero online non ero la sola a girare per il forum, ci sono diversi utenti e il forum è originale, mi fa venire voglia di iscrivermi (ma non illudetevi, non so ruolare), però manca di alcuni dettagli, quelli che secondo me farebbero la differenza. Forse una maggiore cura per la grafica, provate magari a chiedere aiuto a forum di grafica per loghi, targhette etc!
    Per i banner da inserire a fine valutazione, andate al regolamento >> link
    ☛ Dopo la valutazione, ci piacerebbe affiliarci con voi, se non lo siamo già ovviamente e discutere della valutazione. Non siate mai scortesi, accettate le critiche e i suggerimenti - Per affiliazioni >> link
    ☛ Se avete bisogno di un aiuto per qualsiasi cosa, per migliorare il vostro forum nella grafica per esempio o per attirare nuovi utenti volete chiederci di fare una lottery in comune, vi basterà chiederlo nel topic della valutazione! Non ci facciamo problemi ad aiutarvi, anzi<3
    Codice per valutazioni creato dal FANDOMS UNITE ♡ 'CAUSE MULTIFANDOM IS THE WAY,vietata la copia anche solo parziale.









    Scusate il ritardo!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Addicted
    Posts
    7,662
    Punteggio
    +240
    Location
    http://bridgeportgdr.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Ciao!
    Il blu intendi lo sfondo, immagino, giusto? La cosa che non si carica la devo controllare -.-'
    Per la tabella provo a cambiare colore, per quella in fondo visto che è stata prelevata ho preferito non modificare niente.
    Le sezioni vuote sono vuote perché dentro ci si ruola, idem per la descrizione. C'è un topic per ogni luogo con descrizioni, note, costi, e sarebbe impossibile effettuare una descrizione. In ogni sezioni ci sono almeno dalle 3 alle 8 sottosezioni. Avrei dovuto abilitarti probabilmente prima ^^

    Il logo è stato creato da terzi, le targhette invece no visto che sono oltre un centinaio xD
    Grazie comunque, proverò ad apportare qualche modifica che ritengo possibile :)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Le sezioni vuote sono vuote perché dentro ci si ruola, idem per la descrizione. C'è un topic per ogni luogo con descrizioni, note, costi, e sarebbe impossibile effettuare una descrizione. In ogni sezioni ci sono almeno dalle 3 alle 8 sottosezioni. Avrei dovuto abilitarti probabilmente prima ^^

    Ah ecco, infatti non mi tornava XD
    Magari prova a nascondere la dicitura di quante discussioni e quante risposte!
     
    .
5 replies since 27/4/2017, 10:30   91 views
  Share  
.
Top