The Host

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    AUTORE: Stephenie Meyer
    GENERE: Fantascienza, Romanzo rosa, Thriller, Distopia
    ANNO: 2008
    EDITORE ITALIANO: Rizzoli
    PAGINE: 569 pag
    STATO: Terminato
    PERSONAGGI: Viandante/Wanda, Melanie Stryder, Jeb Stryder, Jamie Stryder, Jared Howe, Ian O'Shea, Kyle O'Shea, La Cercatrice,

    TRAMA:
    Nel futuro la specie umana sta scomparendo. Un'altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento, e i pochi umani rimasti vivono raccolti in piccole comunità di fuggiaschi. Tra loro c'è Jared, l'uomo che la giovane Melanie, da poco caduta nelle mani degli "invasori", ama e non riesce a dimenticare. Neppure adesso che il suo corpo dovrebbe essere niente più di un guscio vuoto, un semplice involucro per l'anima aliena che le è stata assegnata. Perché l'identità di Melanie, i suoi ricordi, le sue emozioni e sensazioni, il desiderio di rincontrare Jared, sono ancora troppo vivi e brucianti per essere cancellati. Così l'aliena Wanderer si ritrova, del tutto inaspettatamente, invasa dal più umano e sconvolgente dei sentimenti: l'amore. E, spinta da questa forza nuova e irresistibile, accetta, contro ogni regola e ogni istinto della sua specie, di mettersi in cerca di Jared. Per rimanere coinvolta, insieme a Melanie, nel triangolo amoroso più impossibile e paradossale, quello fatto di tre anime e due soli corpi.

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Molto bello!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Addicted
    Posts
    62,209
    Punteggio
    +23
    Location
    Sala comune di Grifondoro

    Status
    Offline
    Io ce l'ho, ma ogni volta che provo a leggerlo mi fermo a metà, non riesco proprio a continuarlo, mi annoia..
    Però poi ho visto il film e l'ho trovato carino!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    Sicuramente lo trovo migliore della saga di twilight
     
    .
3 replies since 24/4/2017, 23:09   48 views
  Share  
.
Top