« Dark Labyrinth ~ Leah & Enny Portfolio

fatta da ailuig 8,75

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Addicted
    Posts
    21,139
    Punteggio
    +5
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    Nome forum + link: « Dark Labyrinth ~ Leah & Enny Portfolio
    Data creazione: 1 gennaio 2015
    Breve descrizione: si tratta del portfolio personale mio e di mia sorella (Enny). Qui raccogliamo tutti i nostri lavori grafici (dalle icon alle skin) e anche tutte le nostre passioni, ad esempio il cinema. Un piccolo spazio personale dove raccogliere tutto quello che ci riguarda, insomma. ^^
    Sotto spoiler, messaggio di spam del forum:
    Dove avviso a valutazione completata? avvisateci pure qui ^^
    Dove verrà inserito il banner? nella tabella in fondo al forum, nello spazio credits ^^

    Grazie. :3
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Faccio io appena riesco :3
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Valutazione del « Dark Labyrinth ~ Leah & Enny Portfolio
    Valutazione eseguita da ailuig, admin. Avete totalizzato 8.75! L'anteprima sotto è quella del vostro forum, così da poter capire anche noi, ritornando magari sulla valutazione, a quale grafica facevamo riferimento, cliccandoci, potrete ingrandirla! Spero che la valutazione sia d'aiuto, leggete anche l'ultima parte del rettangolino azzurro<3

    N2hJ9uI

    Primo Impatto (9/10)
    Il primo patto è sorprendente, vivace e molto colorato, adoro questi colori tenui, questo ordine generale. La skin è fatta da voi quindi punti in più. E anche veloce a caricare e non presenta grossi problemi, l'unica cosa che non mi convince molto sta nelle sezioni, ma cercherò di spiegarvelo meglio più avanti!
    Complimenti a chi l'ha fatta, è molto bella.

    Grafica & Tabelle (8/10)

    Come ho già accennato, la grafica è molto bella. I colori stanno bene fra di loro e non si discostano troppo, il logo riprende sia i colori della skin che altri, ha una bellissima colorazione, molto vivace. Il testo in piccolo, non troppo evidente, secondo me non da fastidio. Certo avrei gradito qualche decorazione sullo sfondo, qualche texture floreale o almeno io avrei provato a mettercela, ma in generale il logo è molto bello, anche qui vi faccio tutti i miei complimenti.
    Sulla tabella in alto, si vede una costante che viene ripetuta su tutto il forum e non comprendo.. il padding. Nella tabella, non c'è molto spazio fra righe, colonne, container e via dicendo, sembra tutto troppo ammassato e quello che si vede alla fine è un'insieme di scritte, è un peccato perchè quello che contiene la tabella è molto bello.
    Da quello che consigliate, alle icon, le slide e via dicendo, in generale mi piace quello che è stato messo nella tabella ma secondo me dovreste cercare di distanziare di più le celle fra di loro, di distinguerle e renderla più ordinata di com'è ora.
    La stessa cosa la voglio dire per la tabella in fondo, che è ben organizzata, ma sarebbe carino aggiungere dell'opacità ai banner, dargli un bordo per non vedere solo un'ammasso di colori. Toglierei anche al scritta AFFILIAZIONI AFFILIAZIONI AFFILIAZIONI AFFIL.. alla fine della scroll, idem per quella dei gemellaggi.
    E' un peccato perchè secondo me questo è ciò che rende il forum leggermente disordinato, "troppo pieno" anche se, oddio, magari è tutto fatto apposta.

    Sezioni (8/10)

    Anche qui non c'è molto da dire, se non è tutto troppo attaccato.
    Le descrizioni sono un pò troppo lunghe e mi sono persa nel leggerle, sono anche tutte molto simili. "Sezione dei lavori grafici di Enny. Sebbene la mia sorellona qui di fianco mi aduli, manco.. " è identico a "Sezione dei lavori grafici di Leah. Sebbene graf", così come le due sezioni sotto. Quello che voglio dire è che le descrizioni iniziano tutte nello stesso modo, non ci faccio caso quasi mai, forse lo sono anche in questo forum (ora vado a controllare) ma forse sarebbe più fluido trovare una descrizione semplice, ma efficace. Visto che avete delle splendide gif, potreste addirittura mettere quelle più grandi e far comparire le descrizione al passaggio del mouse(?).
    Ad ogni modo, le sezioni mi sembrano tutte ben riempite e organizzate.
    Volevo aggiungere anche, che nell'ultimo blocco, la sezione dedicata alle affiliazioni e gemellaggi è disposta diversamente rispetto alle altre due nel blocco. La riga sotto il titolo è leggermente più bassa rispetto alle altre, penso sia dovuto ai titoli delle ultime discussioni, difatti le ultime discussioni delle prime due sezioni occupano due righe, quello della terza, una sola riga. Forse basta aggiungere solo un < b r > dopo la descrizione della sezione(?)

    Staff & Utenza (10/10)

    E' sempre difficile dare un voto a questa voce, quando si tratta di un portoflio. Mi sento di dare 10 perchè riuscite a trasmettermi l'amore che mettete nel forum, mi sembra un portfolio caloroso, vivace, dove entri e ti viene offerta una tazza di the.
    E non ho altro da aggiungere,

    Per i banner da inserire a fine valutazione,
    andate al regolamento >> link
    ☛ Dopo la valutazione, ci piacerebbe affiliarci con voi, se non lo siamo già ovviamente e discutere della valutazione. Non siate mai scortesi, accettate le critiche e i suggerimenti
    Per affiliazioni >> link
    ☛ Se avete bisogno di un aiuto per qualsiasi cosa, per migliorare il vostro forum nella grafica per esempio o per attirare nuovi utenti volete chiederci di fare una lottery in comune, vi basterà chiederlo nel topic della valutazione! Non ci facciamo problemi ad aiutarvi, anzi<3

    Codice per valutazioni creato dal FANDOMS UNITE ♡ 'CAUSE MULTIFANDOM IS THE WAY,vietata la copia anche solo parziale.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Addicted
    Posts
    21,139
    Punteggio
    +5
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    Oh, ma che bella valutazione! :3
    Grazie di tutte le critiche (costruttive) e i consigli. Appena ho un attimo magari rispondo a tutto più nel dettaglio. :3
    Ah, ho una domandina: i vostri banner valutazione sono solo 88x31; volevo sapere se, per una questione di ordine, posso crearne uno 88x15 da mettere nei credits (gli altri sono 88x15). :)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Mh si, va bene!
    Poi ti dispiace postarlo qua? :3
    Magari a breve ne realizzo qualcuno anche io 88x15px!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Addicted
    Posts
    21,139
    Punteggio
    +5
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    Ok, allora! :D
    Appena l'ho fatto lo posto qui. :3
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Addicted
    Posts
    21,139
    Punteggio
    +5
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    Eccomi! Scusa se ci ho messa tanto, ma fra il lavoro e il corso per la patente non ho avuto un attimo libero!
    Fatto il banner 88x15 e inserito in fondo allo spazio credits, insieme agli altri. :3

    Fammi sapere se ti piace. :)

    GjKvkJc
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Tranquilla, ti capisco benissimo!
    Molto bello, per noi va bene :3
     
    .
7 replies since 20/4/2017, 09:17   103 views
  Share  
.
Top