Dokidoki! Pretty Cure - (ドキドキ!プリキュア)

trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous

    Dokidoki! Pretty Cure (ドキドキ!プリキュア Dokidoki! Purikyua)



    GENERE: mahō shōjo
    ANNO: 2013
    LINGUA ORIGINALE: Giapponese
    AUTORE: Izumi Tōdō
    PAESE: Giappone
    STAGIONI: 1
    NUMERO PUNTATE: 49
    RETE: Tv Asahi
    E' stato adattato da un manga? Sì. I tredici capitoli, di cui l'ultimo pubblicato solo nel tankobon, adattano in formato cartaceo l'anime, pur con qualche differenza.

    TRAMA:
    Il Regno Trump è un mondo, governato da una magnanima principessa, dove tutti vivono felici, ma un giorno viene attaccato da una forza malvagia chiamata Jikochu. Una Pretty Cure al servizio della corona cerca di respingere il nemico insieme alla principessa e ai sudditi, ma fallisce, dividendosi dalla principessa e fuggendo sulla Terra, dove decide di cercarla. Insieme a lei, oltre alla sua fata, ce ne sono altre tre, mandate dalla principessa alla ricerca della propria Pretty Cure.

    Nel mondo umano, Mana Aida è una ragazza che ama aiutare gli altri. Mentre visita l'osservatorio della Tokyo Clover Tower, durante la giornata di orientamento organizzata dalla sua scuola, incontra un mostro che cerca di spaventare le persone; in suo soccorso arriva la fata Charles, che dona a Mana il potere di trasformarsi in Cure Heart. Insieme a Rikka Hishikawa/Cure Diamond, Arisu Yotsuba/Cure Rosetta e Makoto Kenzaki/Cure Sword, la ragazza deve proteggere i cuori delle persone dai Jikochu e trovare la principessa. A metà serie, alle quattro guerriere se ne aggiunge una quinta, Aguri Madoka/Cure Ace.


    fonte
     
    .
0 replies since 28/3/2017, 19:25   8 views
  Share  
.
Top