Haikyu!! - L'asso del volley (ハイキュー!!)

trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous

    Haikyu!! - L'asso del volley (ハイキュー!!)



    GENERE: Commedia, spokon
    TARGET: shōnen
    ANNO: 2014 - in corso
    LINGUA ORIGINALE: Giapponese
    AUTORE: Haruichi Furudate
    PAESE: Giappone
    STAGIONI: 3
    NUMERO PUNTATE: 25 (prima stagione), 25 (seconda stagione), 10 (terza stagione)
    RETE: MBS, CBC, Tokyo MX, BS11, RKB, HBC, TBC, TUF
    E' stato adattato da un manga?

    TRAMA:
    Dopo aver assistito a una partita di pallavolo, il giovane Shoyo Hinata si pone come personale obiettivo di diventare "Il piccolo Gigante", soprannome dato a un piccolo ma tenace giocatore della squadra del liceo Karasuno. Entrato nel club di pallavolo della sua scuola media, affronta insieme alla squadra il torneo interscolastico ma lui e i suoi compagni devono inchinarsi di fronte a una forte squadra guidata da un formidabile giocatore di nome Tobio Kageyama, chiamato il re del campo. Desideroso di arrivare ai vertici e di prendersi la rivincita su Kageyama, Shoyo continua a praticare la pallavolo anche alla sua entrata alle superiori dove però trova nel club scolastico proprio il suo rivale Kageyama.


    fonte
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Anime stupendo *----* purtroppo non l'ho ancora finito, sono indietrissimo ç_ç ma la prima stagione che ho visto mi è piaciuta un sacco e shippo Kagehina come se non ci fosse un domani dal primo episodio ahahah
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Anch'io lo trovo assolutamente stupendo, è uno dei miei preferiti <3
    Non sto neanche a parlare di coppie, ne shippo troppe ahahah La mia top 3 è Iwaoi, Bokuaka e Kagehina <3
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gladers
    Posts
    815
    Punteggio
    +33

    Status
    Offline
    Considerando che ho fatto pallavolo per anni, adoro anche troppo questo anime. Mi ritrovo ad avere un kink per i libero (ero pure io libero), per i biondi (Atsumu please 😍😍😍) e sono una multishipper accanita. ❤
    Sono in pari e lo trovo molto ben fatto, anche se mi rattrista che siamo all'ultimo arc. 😢😢😢
     
    .
3 replies since 28/3/2017, 18:51   38 views
  Share  
.
Top