I say hey! What's going on!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Addicted
    Posts
    5,732
    Punteggio
    +51
    Location
    London

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ho aspettato un paio di giorni prima di presentarmi, ho osservato a lungo questo forum per poi decidere di farmi avanti u.u
    Mi chiamo Kady e ho 21 anni e vivo a Londra da un anno e sei mesi. Prima abitavo in Italia ovviamente, in Veneto. :ghost:

    Vado pazza per le serie tv, ho una lista enorme di quelle che seguo, che devo concludere e da iniziare, non è facile devo ammetterlo, servono grandi poteri per poter star dietro a tutto quanto (ahimè) e recupero quando posso ma potete star certi che ne seguo molte e non ho paura di iniziarne molti.
    Altra mia passione la lettura, compro libri accumulandoli cercando di leggerli tutti subito, difficile conciliare lettura e serie tv quando lavori 9 ore al giorno ogni giorno. :new206:

    Spero comunque di fare la vostra conoscenza e di potervi inondare di commenti su ciò che amo. Non inizio a parlare di ship che se no non concluderò mai questa presentazione Flash u.u

    :heart1:
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Benvenuta Kady, io sono Giulia e anche io sono più o meno vicino al Veneto, abito in Friuli!
    Ho 18 anni e ti sto invidiando tantissimo per il tuo viaggio a Londra, mi piacerebbe moltissimo andare anche se in realtà non mi piace molto la loro vita, il loro gusto in generale e soprattutto il loro modo di mangiare, anzi penso che ritornerei in Italia dopo pochissimo (devi sapere che adoro mangiare, non fino a riempirmi ma adoro cercare qualcosa di delizioso e pregiato).
    Sono all'ultimo anno di superiori ed il prossimo anno andrò all'università, anche se sono ancora indecisa fra due uni.

    Seguo le serie tv, non molte perché non ho molto tempo, Grey's Anatomy, Scandal, Le regole del delitto perfetto, TWD.
    E mi piacciono anche i film, solo che anche quelli non ho sempre tempo per guardarli purtroppo.

    Ti auguro una buona permanenza nel forum e ti consiglio di leggere il regolamento generale, per farti un'idea di come funziona il forum e magari il topic riguardo le abilitazioni (trovi tutto in bacheca).
    Ci si legge in giro :heart1:
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,182
    Punteggio
    +77

    Status
    Anonymous
    Con cosa rispondere se non con un HEYHEYHEYHEYYE.

    Benvenuta! Che bella Londra, mi piacerebbe visitarla un giorno. Non sono del Veneto, ma ho patenti lì.
    Immagino... anche a me piace molto leggere!
     
    .
  4. *Animal
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehilà, benvenutissima!:) Spero che ti troverai bene!;)
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    *si aggiunge a Serena con il coro di HEYHEYHEYHEYYE*

    Ciao Kady, benvenuta! :heart1:
    Londra, che meraviglia *___* Com'è vivere lì? Dopo essere nata e cresciuta in Veneto (come la sottoscritta)?
    Io sono Elisabetta, ma puoi chiamarmi Eli, ed ho 20 anni. Anch'io sono una grande amante di serie tv, ne seguo tantissime, anche se ultimamente sono rimasta un po' indietro con tutto, tra la sessione d'esame e l'inizio dei corsi del secondo semestre ç_ç Le mie preferite sono Queer As Folk, This Is Us, The 100, Sense8, HTGAWM, Blindspot, Mr. Robot, e tra quelle attualmente in corso sono in pari con Riverdale, Shadowhunters (che è appena andato in pausa), The Catch, Once Upon A Time, e devo recuperarne almeno un'altra decina XD
    Condividiamo anche la passione per la lettura: la lista dei libri che devo leggere è pressoché infinita, ma nonostante ciò continuo ad aggiungerne di nuovi e ad accumularli sulla mia libreria (su cui ormai non c'è più posto çç)
    Spero che avremo modo di approfondire l'argomento ship in giro per il forum, perchè è sempre molto interessante u.u

    Non mi resta che augurarti una buona permanenza nel forum, per qualsiasi problema o dubbio non esitare a chiedere!
    Ci leggiamo nei vari topic :heart2:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Addicted
    Posts
    5,732
    Punteggio
    +51
    Location
    London

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! ♥


    Vivere qui è dura, devo ammetterlo però in compenso questa città ti da molto in cambio, diciamo che non ti manca mai nulla e questo ti rende la vita di ogni giorno un pochino più facile. Con dura intendevo mantenere casa, trasporto, bollette ecc, una botta in testa praticamente. Ma se qualcuno pensa di fare questa esperienza ve lo consiglio prima che si chiudano del tutto.


    Oddio non sento qualcuno nominare QaF da quando facevo la terza superiore, amo da impazzire quella serie! Vedrete poi in giro per i post cosa adoro, ship,serie tv e così via. Almeno questo forum racchiude tutto quanto.

    Seguo anche HTGAWM visto che è stato nominato, e sto recuperando Grey's Anatomy (6 stagione ahimè)
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,451
    Punteggio
    +243
    Location
    ~ Lontano, Lontano, Lontano

    Status
    Anonymous
    Ciao io sono Elle e ti do il benvenuto.
    Ho giá visto che ti piacciono i Panic 💜💜💜
    Poi anche QAF 💜💜💜
    Niente ci si vede in giro ;)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Addicted
    Posts
    5,732
    Punteggio
    +51
    Location
    London

    Status
    Offline
    Oh yes baby u.u Amo anche TO *ha sbirciato la firma*. Diciamo che ho ruolato Elijah fino allo sfinimento
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,451
    Punteggio
    +243
    Location
    ~ Lontano, Lontano, Lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ The Nevromantic Nyctophilic ~ @ 16/3/2017, 14:04) 
    Oh yes baby u.u Amo anche TO *ha sbirciato la firma*. Diciamo che ho ruolato Elijah fino allo sfinimento

    No va beh, con questo ti adoro definitivamente XD
    Elijah è tipo il PG della mia vita XD ed lo muovo ancora io XDXD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Addicted
    Posts
    5,732
    Punteggio
    +51
    Location
    London

    Status
    Offline
    Amo solo lui in TO, non esiste nessun altro personaggio, solo belli capelli :Q__
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,451
    Punteggio
    +243
    Location
    ~ Lontano, Lontano, Lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ The Nevromantic Nyctophilic ~ @ 16/3/2017, 14:07) 
    Amo solo lui in TO, non esiste nessun altro personaggio, solo belli capelli :Q__

    No va beh a me piacciono anche altri, ma Elly è Elly 💜
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Addicted
    Posts
    5,732
    Punteggio
    +51
    Location
    London

    Status
    Offline
    Giusto giusto u.u ma lui è il personaggio più riuscito anche se hanno rovinato molte cose e.e
    Anyway, voglio la stagione nuova.
    La voglio ora. :cat:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,451
    Punteggio
    +243
    Location
    ~ Lontano, Lontano, Lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ The Nevromantic Nyctophilic ~ @ 16/3/2017, 14:17) 
    Giusto giusto u.u ma lui è il personaggio più riuscito anche se hanno rovinato molte cose e.e
    Anyway, voglio la stagione nuova.
    La voglio ora. :cat:

    Ancora due giorni <3<3
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Addicted
    Posts
    5,732
    Punteggio
    +51
    Location
    London

    Status
    Offline
    Nel frattempo sto recuperano un bordello di serie, sono alla pari con Arrow, The flash e supergirl, ora sto continuando con Quantico.
    prima di venire qua a Londra ero alla pari con tutto ed erano circa una trentina di serie tv, ora sono indietro con tutto ç__ç e voglio iniziarne altre tra l'altro...
     
    .
  15. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vaaaaiii cominciane un'altra e chissene!! XD
    Ciao, benvenuta, io sono Veronica :) intanto ho visto che guardi doctor who e mi basta questo! (e guai a te se spoileri perché puoi vederlo in tv ahah)
    Scherzi a parte benvenuta, ci si becca in giro
     
    .
40 replies since 16/3/2017, 01:51   527 views
  Share  
.
Top