Telefilm - Shameless

risolto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    Hola a todos! :D
    Ciccio fuori qui per chiedervi un piccolo consiglio su un telefilm che, a quanto mi ricordo, qui sul forum non è sconosciuto ^^ Mi sto riferendo a Shameless... voi la consigliereste, come serie? :)

    Edited by HedaSnix - 16/2/2017, 18:35
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Io la consiglio! E' una serie avvincente, con un ottimo cast, e nonostante le situazioni a volte estreme, non è difficile immedesimarsi nei personaggi e ritrovarsi in alcuni di loro. Regala sicuramente tante emozioni. Inoltre, ha una delle più grandi OTP degli ultimi tempi, con una chimica pazzesca e una storyline complessa ed emozionante, cosa non da poco :D
    Personalmente ho deciso di abbandonarla dopo il finale della settima stagione (devo ancora vedere la 7x12, e prima o poi lo farò, ma non andrò oltre), però con questo non voglio spaventarti. Non mi sento di giudicare tutta la serie solo per un paio di avvenimenti che non mi sono andati giù, o tanto meno di sconsigliarla, dunque in definitiva la mia risposta è: sì, secondo me fai bene ad iniziarla ^^
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Quoto la risposta di Eli. È una serie molto intensa, drammatica e alla fine divertente. Il cast migliora ad ogni stagione e merita di essere vista. Anche io ho smesso di vederla dopo la 7x10, ma sono scelte personali. Ho molte amiche che la vedono per i miei stessi motivi e continueranno a guardarla nell'ottava stagione perché comunque ha un ottimo livello come serie TV.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Addicted
    Posts
    231
    Punteggio
    +62

    Status
    Offline
    Anche io la consiglio assolutamente, è una serie molto bella, nonostante avvolte ci sono scene molto crude,ma affronta temi delicati con grande intensità e profondità, mettendo in risalto tutti i lati di quel tema. Spero vivamente che la rinnovino perché è una serie stupenda che va continuata.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    E' stata ufficialmente rinnovata per l'ottava stagione :)
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Addicted
    Posts
    231
    Punteggio
    +62

    Status
    Offline
    Ohh, che bello, non lo sapevo😍😍
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per i consigli, ragazze, perché mi hanno definitivamente portato ad una decisione: la comincerò :D
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Oh bene Ary, poi facci sapere! ^^
     
    .
7 replies since 15/2/2017, 20:07   77 views
  Share  
.
Top