Traduzione: uno snippet dalla prima volta di Magnus e Alec!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Cassie per San Valentino ci ha regalato questo meraviglioso snippet da The Lost Book of The White, e Shadowhunters.it, come al solito, l'ha gentilmente tradotto *___*

    CITAZIONE
    Shadowhunters, che San Valentino sarebbe senza uno snippet? ;)
    Cassie ha deciso di regalare ai suoi lettori un passo da The Lost Book of the White, il meraviglioso primo romanzo di The Eldest Curses, la trilogia su Magnus e Alec che comincerà a uscire a novembre 2017 in America, e all’inizio del prossimo anno in Italia.
    Noi admin siamo tante cattive, quindi andremo a rileggerci la scena completa (o forse proprio tutto il romanzo…). <333 A voialtri, invece, lasciamo la traduzione di questo bellissimo pezzo dell’ancor più stupenda prima volta dei Malec…




    Andarono dritti a letto, baciandosi e tirandosi e inciampando l’uno nell’altro, quasi cadendo nel processo. Si gettarono sul materasso, intrecciati, e si spinsero con forza contro la spalliera del letto, le mani nei capelli dell’altro, sul corpo dell’altro, che risvegliavano una voglia incandescente di vita in entrambi.
    Magnus si staccò dalle labbra di Alec e strattonò vanamente i nodi che tenevano allacciato il lenzuolo intorno al corpo dello Shadowhunter. “Come hai fatto a legare questa roba?” ringhiò.
    Alec, le labbra gonfie per i baci e gli occhi annebbiati dal desiderio, non sembrava in grado di rispondere – si limitò ad afferrare i bottoni della camicia di Magnus con dita tremanti, salvo poi arrendersi e strappare l’indumento nel mezzo, facendo volare i bottoni in giro per la stanza. Alla fine, più per frustrazione che per convenienza, Magnus agitò il polso verso il lenzuolo come per scacciare una mosca, e lo spedì a galleggiare da qualche parte nell’Oceano Indiano.
    Alec sollevò il capo per osservare il lenzuolo che spariva. Quando riportò lo sguardo su Magnus, lo stregone lo stava osservando con gli occhi verde-dorato pieni di una profonda serietà. “Passi tutta la vita a badare e sacrificarti per le persone,” gli disse Magnus, e le sue dita gentili percorsero il petto nudo di Alec, facendolo rabbrividire. “Adesso è il tuo turno di stenderti e rilassarti…”

    fonte
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Questo di sicuro lo prendo. Amori miei!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Io sto comprando praticamente tutti i libri legati agli Shadowhunters (a parte il Codice e le illustrazioni), anche se mi ero ripromessa di fermarmi a TMI e TDI XD Con Lady Midnight comunque ne è valsa assolutamente la pena, dato che l'ho preferito a tutti quelli di TMI, e sono certa che questo non sarà da meno. E poi è su Magnus e i Malec, dev'essere mio solo per questo :love:

    Edited by »moony - 15/2/2017, 19:20
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Io non ho ancora preso Lady Midnight perché alla fine non posso dire che lo stile di scrittura della Clare mi piacesse molto e ho fatto fatica a leggere i libri di TMI, che in moltissime scene trovavo noiosissimi. Le scene che preferivo erano quelle Malec, per questo penso di poter leggere questi se sono dedicati soprattutto a loro. Devo pensarci però, la Clare non mi ha mai soddisfatto del tutto come autrice.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Guarda, ti dirò la verità, io sono dell'idea che la saga di TMI sia sopravvalutata. Sarà che la maggior parte dei personaggi non mi piace molto, e comunque i miei preferiti hanno meno spazio rispetto agli altri, ma alcune parti ho fatto fatica anch'io a leggerle. Più che per i personaggi, appunto, che per lo stile. Non a caso ho amato sia TID (nettamente sottovalutato) che Lady Midnight, in cui lo stile è sempre lo stesso, ma i personaggi mi piacciono molto di più. Dunque sono certa che amerò questa trilogia su loro due!
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Sono pienamente d'accordo. Cioè, tolte le scene Malec (non sono di parte, secondo me le ha scritte davvero bene, forse i personaggi piacevano di più anche a lei) e il personaggio di Sebastian, il resto mi annoiava un sacco, davvero una faticaccia.
    Concordo, TID è sottovalutato da molti ma in realtà è stata la parte migliore della saga. Su Lady Midnight non posso dire niente per il momento, ma tanto per ora aspetto un'edizione economica se decido di prenderlo xD
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Addicted
    Posts
    7,611
    Punteggio
    +198

    Status
    Anonymous
    Uuh, che carina questa scena *u*.
    Non vedo l'ora di leggere la trilogia!
     
    .
  8. Scarlet Wanda
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»moony @ 15/2/2017, 20:30) 
    Guarda, ti dirò la verità, io sono dell'idea che la saga di TMI sia sopravvalutata. Sarà che la maggior parte dei personaggi non mi piace molto, e comunque i miei preferiti hanno meno spazio rispetto agli altri, ma alcune parti ho fatto fatica anch'io a leggerle. Più che per i personaggi, appunto, che per lo stile. Non a caso ho amato sia TID (nettamente sottovalutato) che Lady Midnight, in cui lo stile è sempre lo stesso, ma i personaggi mi piacciono molto di più. Dunque sono certa che amerò questa trilogia su loro due!

    Non posso far altro che quotare la tua opinione. Per quanto possa piacermi TMI ha le sue pecche e alcune scene ammetto che mi lasciavano noia più che altro. TID (che sinceramente non sapevo fosse sottovalutato) mi è sempre piaciuto di più sia per lo stile di scrittura che per i personaggi. Concordo anche su Lady Midnight.

    Scusate il piccolo OT ç_ç. La scena tra Magnus e Alec è qualcosa di meraviglioso ç_ç ho sempre amato come scrive su di loro (sia come coppia che da soli) e sicuramente amerò la trilogia su loro due. Penso che la Malec sia una delle mie otp preferite, per quanto riguarda i libri.
     
    .
7 replies since 14/2/2017, 19:02   848 views
  Share  
.
Top