Recensioni Episodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Apro anche in questa sezione un topic per scrivere delle recensioni sugli ultimi episodi e lo inauguro subito..

    7x09 Attenzione SPOILER
    Ho appena finito di vederla e devo ammettere che sarà sicuramente, l'episodio più bello della stagione. Il finale è fantastico ma iniziamo dall'inizio: del tutto inaspettato e non da padre Gabriel prendere ed andare, sono contenta che questa vicenda abbia un suo perché, tra il libro caduto e la scritta barca. L'episodio scena dopo scena mi prende sempre di più, mi mancava l'azione e suspance, per questo ho amato la scena in cui Rosita disinnesca gli esplosivi, e Rick e Michonne corrono insieme uccidendo i vaganti.
    Ho adorato veramente ogni singola scena, non so come farò ad aspettare lunedì prossimo, anche dopo il finale. Rick che viene circondato da tutti quegli uomini armati e sorride, vedendo finalmente quella chance per uccidere i Salvatori.
    Complimenti, probabilmente riguarderò questo episodio cento volte!
     
    .
  2. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque. Il gesto di Gabriel non mi ha lasciato sorpresa, tuttavia non ricordavo che avesse visto Rick e Aaron.
    Per una volta sono stata dalla parte degli "altri" e non di Rick e Company. Credo che Ezekiel abbia fatto la scelta migliore. Rick si è presentato senza un piano, senza una reale possibilità. È normale che avrebbe rifiutato. Ne avrebbe valso dell'integrità del suo "regno".
    Bellissima la scena con le auto. Rick e Michonne fanno molto bella coppia, però lei si è rammollita XD
    E poi la scena finale, che lo dico a fare.
     
    .
  3. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ricordo a che numero siamo con gli episodi. Mi riferisco all'ultimo comunque.

    Per molti ho letto che è stata una palla l'episodio, io non sono d'accordo. Mi sta piacendo Negan. Mi sto rendendo conto che è molto più intelligente di Rick nella gestione del suo campo, fermo restando che il top è Ezekiel.
    Negan vede le persone come risorse (com'è giusto che sia) e cerca di sfruttarle al meglio, dando loro dei premi e punizioni. Sfrutta rinforzi positivi e negativi. È consapevole della natura umana, motivo per cui usa le mogli, le punizioni corporali ecc.
    L'esempio eclatante è Eugene. Nessuno finora era riuscito a sfruttarlo (tranne Abraham che gli era amico in un certo senso). Cioè l'insieme di paura e premi di Negan gli ha fatto uscir fuori delle ottime idee, è stato utile e gli ha fatto credere di essere utile!
    Sono curiosissima di sapere che faceva Negan nella vita precendente.

    L'unica cosa che mi lascia un po' storcere il naso è l'eccessiva "self confidence". Come sa che ci sono le pecore (Eugene, quelli di Hilltop...)dovrebbe sapere anche che ci sono le teste calde tipo Rick e che più sfrutti una persona, più la umili, più vorrà ribellarsi e ci vuol poco a mettersi d'accordo. Persino Ezekiel gli da i maiali conditi agli zombi!
    Mi rendo conto che non gli importi la fama ed essere leader, però boh, possibile che non abbia previsto nessuna ritorsione?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bloody v‚ @ 5/3/2017, 13:38) 
    Non ricordo a che numero siamo con gli episodi. Mi riferisco all'ultimo comunque.

    Per molti ho letto che è stata una palla l'episodio, io non sono d'accordo. Mi sta piacendo Negan. Mi sto rendendo conto che è molto più intelligente di Rick nella gestione del suo campo, fermo restando che il top è Ezekiel.
    Negan vede le persone come risorse (com'è giusto che sia) e cerca di sfruttarle al meglio, dando loro dei premi e punizioni. Sfrutta rinforzi positivi e negativi. È consapevole della natura umana, motivo per cui usa le mogli, le punizioni corporali ecc.
    L'esempio eclatante è Eugene. Nessuno finora era riuscito a sfruttarlo (tranne Abraham che gli era amico in un certo senso). Cioè l'insieme di paura e premi di Negan gli ha fatto uscir fuori delle ottime idee, è stato utile e gli ha fatto credere di essere utile!
    Sono curiosissima di sapere che faceva Negan nella vita precendente.

    L'unica cosa che mi lascia un po' storcere il naso è l'eccessiva "self confidence". Come sa che ci sono le pecore (Eugene, quelli di Hilltop...)dovrebbe sapere anche che ci sono le teste calde tipo Rick e che più sfrutti una persona, più la umili, più vorrà ribellarsi e ci vuol poco a mettersi d'accordo. Persino Ezekiel gli da i maiali conditi agli zombi!
    Mi rendo conto che non gli importi la fama ed essere leader, però boh, possibile che non abbia previsto nessuna ritorsione?

    Parli di quello che dovrebbe uscire oggi o quello della scorsa settimana?
     
    .
  5. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scorsa settimana. Quello di oggi non l'ho visto :P
    Sto recuperando con un po' di ritardo, sorry
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Tranquilla xD Solo che non riesco mai a capire e ricordare quando escano gli episodi in america e quando posso trovarli in streaming xD
     
    .
  7. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domenica in usa, lunedì in italia sia subbati che in italiano.
    Ho visto qualche GIF dell'episodio di stasera Rick e michonne!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    7x12
    Eccoci, siamo tornati al tuttalapuntataconduesolefacce, è stata una bella puntata, piena di speranza, scoperte etc ma come quelle della prima metà della stagione, era centrata solo su rick e michonne, il che è carino, peccato che sta iniziando ad essere un pò seccante.
    la puntata 7x09 rappresentava tutto quello che volevo su twd: cambi di scena, nuovi incontri, azione, tante persone; questa invece si è rivelata noiosa, dopo un pò.
    E riguardo alla fine, Rosita e Sasha.. non provateci >.<
     
    .
  9. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra quattro minutiiiii aaaaaaah!!!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Io come al solito non sono riuscita a resistere xD
     
    .
  11. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noo perché non ti è piaciuta! A me è piaciuta molto. Sta uscendo fuori di nuovo quel crollo di Rick, come quando si mise a fare l'agricoltore.
    Quando Michonne ha creduto che i walkers stessero mangiando Rick mi è preso un colpo per lei, lui sapevo fosse vivo. Poi la conversazione che hanno fatto in auto... Glenn :( Si stanno rendendo conto di cosa significa davvero questa guerra. Al contrario Sasha e Rosita non hanno nulla da perdere.
    Mi piacciono queste puntate un po' psicologiche. Poi le puntate con Andrew Lincoln sono le migliori. Mo voglio Daryl però è_é

    Ah l'unica schifezza era quel cervo -.-"
     
    .
  12. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio un po' scontato, sono successe tutte cose che ci si aspettava da quando Daryl ha lasciato il regno.
    Sembrava un po' un episodio delle vecchie stagioni quando ti presentano un personaggio, ti fanno vedere tutte le sue ambizioni e poi baaam muore.
    Un momento che mi è piaciuto assai è stata quando i Saviour capiscono che Benjamin è morto e ci rimangono male. Sto cominciando a vedere a mano a mano in ognuno di loro un lato umano ed ho paura che il gruppo di Rick non lo faccia :(
    L'unica cosa è che avrei preferito Morgan e Carol dalla stessa parte.

    Una parte carina è stata
    "Shiva likes you"
    "That worries me more"
    Lol
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Sono d'accordissimo per tutto, dal promo mi aspettavo un episodio fantastico, pieno di colpi di scena e invece sinceramente, quando ha puntato la pistola su Richard non.ci ho creduto neanche per un istante che avrebbe sparato.
    Un episodio fin troppo simile alla 7x01.
    Ad ogni modo, spero per lunedì prossimo.
     
    .
  14. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lunedì Daryl e Maggie (finalmente lol)
     
    .
  15. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetto qualcuna di voi con cui parlarne :flower:
    Aspettavo questo episodio da mesi!!
     
    .
40 replies since 13/2/2017, 16:02   277 views
  Share  
.
Top