Shailene Woodley lascia la saga di DIVERGENT, ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Shailene Woodley dice addio alla saga di film di Divergent; in un’intervista pubblicata da Vanity Fair martedì scorso, l’interprete di Beatrice “Tris” Prior ha confermato che non prenderà parte alla prossima incarnazione del franchise, che dal cinema si sposterà alla televisione.
    “No” ha dichiarato l’attrice nominata ai Golden Globes per la sua interpretazione in The Descendants ha risposto seccamente “non prenderò parte alla serie televisiva di Divergent”.

    La dichiarazione di Shailene Woodley chiude un lungo tira-e-molla riguardo il suo coinvolgimento nel capitolo finale di Divergent. Dopo un rifiuto iniziale (“non ho firmato per apparire in televisione” aveva dichiarato, forse scordandosi il suo esordio in Vita Segreta Di Una Teenager Americana) Shailene aveva optato per una posizione più diplomatica. “Ho firmato per raccontare l’intera storia di Tris [Prior, la protagonista] e mi piacerebbe essere nella condizione di farlo. Niente mi renderebbe più felice”.

    Ascendant è il quarto e ultimo capitolo di Divergent e non lo vedremo al cinema ma sul piccolo schermo dopo il flop di critica e al botteghino di Allegiant, uscito lo scorso 9 marzo. Il film, infatti, non debutterà al cinema il 9 giugno 2017 come annunciato in precedenza. La seconda parte di Allegiant diventerà un film per la televisione. The Divergent Series: Ascendant è il film basato sul best seller di Veronica Roth e sarà diretto da Lee Toland Krieger (Celeste & Jesse Forever, The Age of Adaline).

    Oltre a Shailene Woodley anche i suoi colleghi Miles Teller, Ansel Elgort e Theo James sembrerebbero essersi chiamati fuori dalla continuazione televisiva di Divergent, ma Shailene è la prima a confermare il suo addio alla serie. Presto vedremo l’attrice in Big Little Lies, la mini-serie in 7 episodi che debutterà negli Stati Uniti domenica 19 febbraio e la vedrà recitare al fianco di Reese Witherspoon, Nicole Kidman, e Laura Dern.



    fonte



    #divergent
     
    .
  2. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wa, ho letto solo ora.
    Beh che dire, credo che abbia fatto bene. Sta maturando come attrice, avrà delle offerte migliori e forse anche un po' di dignità.
     
    .
1 replies since 9/2/2017, 15:38   44 views
  Share  
.
Top