Quanto vi piace il personaggio di Lito?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    100.00%
    4
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Quanto vi piace il personaggio di Lito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Che voto dareste al personaggio diLito Rodriguez in una scala da 1 a 10? Votate ^^

    tumblr_nr5fhv5U2j1rhmmyro1_500

     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    Voto 10 :new5:
    Insieme a Will e Wolfgang è il mio personaggio preferito maschile, e poi vabbè... fa morire dal ridere (ogni riferimento alla gif sopra è puramente casuale) e la sua trama mi ha fatto gongolare e piangere allo stesso tempo. Adoro la sua storia con Hernando e credo che abbia avuto uno sviluppo meraviglioso. La sua citazione riguardo al coming out nello special di Natale è una delle cose più preziose di questo mondo ♡
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    10, ma quanto è meraviglioso?! Nei personaggi maschili, viene subito dopo Wolfgang, è meraviglioso. Prima di tutto riesce sia a farmi ridere come una matta che commuovermi profondamente ogni volta che parla con o di Hernando. E' un personaggio splendido, amore **
    E poi è stra sexy!!
     
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Lito è il mio personaggio preferito nella serie, perciò un bel 10 se lo merita tutto. :3
    Lo adoro immensamente fin dalla primissima puntata: mi sono affezionata tantissimo a lui, non mi ha mai delusa e, anzi, è cresciuto tantissimo nel corso delle puntate. Inoltre vorrei anch'io un Lito nella mia vita, ad intrattenermi con i suoi scleri da Drama Queen e a telefonarmi dieci volte di fila perché ha perso un'infradito. ❤
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous
    Ma non avevo mai risposto a questo sondaggio io? Come è possibile?! :depresso:

    Per Lito non può che essere un 10: è divertente, sensibile e carismatico e ha avuto un bellissimo e talvolta difficile percorso durante la serie. Le sue scene con Nomi e con Kala le ho trovate straordinarie.
    Nella puntata in cui ha i dolori mestruali per via di Sun mi ha fatto morire ahahahaha

    Comunque Miguel Angel è Lito anche nella vita reale :ahah:
     
    .
4 replies since 30/1/2017, 17:29   62 views
  Share  
.
Top