Dursley preferito?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zio Vernon
    33.33%
    1
  • Zia Petunia
    33.33%
    1
  • Dudley
    33.33%
    1
  • Zia Marge
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Dursley preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Ovviamente questo è un sondaggio da ridere, io sinceramente non amo nessuno di loro particolarmente xD
    Loro mi fanno più che altro ridere, tanto perché hanno delle scene davvero comiche. Non so voi, ma io ho riso come una matta nel quarto libro, nella scena iniziale del caminetto e della famiglia Weasley. Un peccato che non sia mai stata riportata nei film :( o ancora la scena di zia Marge nel terzo xD impossibile non morire dalle risate ahah

    Votate!

    Baciiiii
    Lia
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Dauntless
    Posts
    20,845
    Punteggio
    +718
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Simpatico questo sondaggio, ma sono troppo confusa per votare: non mi sono mai posta questa domanda prima e ci devo riflettere un po' su prima di prendere una decisione a riguardo.

    Una cosa però è certa: non Zia Marge.

    Edited by Pandora_Key - 11/1/2017, 12:04
     
    .
  3. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuuuu per sbaglio ho premuto su "visualizza risultati"!!! Volevo votare Dudley, per la tenerezza nell'ultimo libro, quando saluta Harry... tenero, nonostante l'abbia odiato per altri sei libri ma vabbè
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Dauntless
    Posts
    20,845
    Punteggio
    +718
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Ok, ci ho riflettuto.
    Voto per Zio Vernon. Non perché mi piaccia come persona, ma perché è lui che tira le fila, più che altro. Senza di lui, i Dursley sarebbero stati solo fastidiosi/capricciosi, mentre Vernon sa proprio imporsi da vero bullo. Lo sento come una figura indispensabile, quindi credo sia quello che, tra le quattro opzioni, preferisco maggiormente.

    CITAZIONE
    Non so voi, ma io ho riso come una matta nel quarto libro, nella scena iniziale del caminetto e della famiglia Weasley.

    Anche se viene trattato solo brevemente, è simpatica anche la scena (mi pare fosse ne 'Il Prigioniero di Atzkaban') in cui Ron chiama a casa dei Dursley, ma non ha alcuna idea di come funzioni un telefono. Non so perché, ma mi è piaciuto molto come primo approccio tra 'le due famiglie di Harry' (anche se a dire il vero la prima volta era stata ne 'la camera dei segreti', ma stavano andando un po' di fretta.)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Anche se viene trattato solo brevemente, è simpatica anche la scena (mi pare fosse ne 'Il Prigioniero di Atzkaban') in cui Ron chiama a casa dei Dursley, ma non ha alcuna idea di come funzioni un telefono.

    Sì, me la ricordo! Ron urla perché crede che non lo sentano ahah <3
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Punteggio
    +888
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Voto Zia Petunia xD
     
    .
5 replies since 10/1/2017, 17:12   51 views
  Share  
.
Top