Supergirl

scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    Supergirl è una serie televisiva statunitense in onda dal 26 ottobre 2015[1]; la prima stagione è stata trasmessa sulla CBS mentre dalla seconda trova posto nel palinsesto della rete The CW.
    Ideata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, è basata sull'omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics creato nel 1959 da Otto Binder e illustrato da Al Plastino. A dare il volto alla protagonista è Melissa Benoist.

    GENERE: 2015
    ANNO: fantascienza, supereroi, azione
    IDEATORE: Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg
    PRODUZIONE: Berlanti Productions, DC Entertainment, Warner Bros. Television.
    PAESE: Stati Uniti d'America
    DURATA: 45 min (episodio)
    STAGIONI: 2
    STATO: In produzione
    ATTORI: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart, Chris Wood, Floriana Lima.
    TRAMA: Dopo dodici anni trascorsi sulla Terra in incognito, Kara Zor-El decide di iniziare ad usare i suoi poteri per proteggere gli abitanti della sua città, National City. Entra quindi a far parte del DEO, organizzazione segreta guidata da Hank Henshaw per la quale già lavora la sorella, provando a coniugare la normale vita quotidiana con la sua nuova identità da eroina. Nei panni di Kara Denvers lavora per Cat Grant alla CatCo World Wide Media come assistente e per quanto il suo capo sembri cinico e totalmente indifferente alla situazione della sua assistente, in realtà funge da mentore e si preoccupa per lei. Quando indossa il costume di Supergirl invece aiuta il DEO a catturare alcuni fuorilegge alieni fuggiti da una prigione spaziale che è arrivata insieme alla navicella con cui è arrivata Kara, e quando necessario a salvare la città da criminali terrestri dotati di particolari abilità.

    http://Video


    Fonte.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Punteggio
    +888
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Ho adorato la prima serie, ma purtroppo per ora mi sono fermata al episodio 2 della seconda stagione D:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    3,383
    Punteggio
    +1,138
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    Dopo un tira e molla ho finalmente deciso di vedermi questo telefilm, era ora!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Personalmente la prima stagione l'ho trovata noiosa come trama, soprattutto perché sembrava la versione femminile di The Flash (tantissime trame e cattivi erano stati usati identici anche nell'altro telefilm), mi piaceva Kara ma nulla di che, avevo già Barry. La seconda stagione invece, probabilmente perché la serie ha cambiato canale e quindi autori, è molto figa e mi sta incuriosendo molto sulle trame che hanno in mente. Non vedo l'ora che ricominci :)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    3,383
    Punteggio
    +1,138
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    Effettivamente anch'io la trovo un po' noiosa come serie (sono a metà della prima stagione) carina ma per ora niente di che!
    Sinceramente avrei preferito un'altra attrice nel ruolo di Supergirl, tipo Laura Vandervoorl (la Supergirl in smallville *_*) non dico che Melissa Benoist non sia una brava attrice ma non ce la vedo bene nei panni di Kara!
    Siccome mi sono spoilerata un paio di cose lol ho anche saputo l'attore che fa Superman e l'ho subito bocciato!!!!! Adoro Tyler però nei panni di Clark Kent un big NO! Avrebbero dovuto scegliere attori più adatti a questo show, magari avrebbe reso anche la serie più interessante!
    Nonostante ciò continuo a guardarmela perché mi piace il genere (:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Ti dirò, Tyler anche a me non convinceva (soprattutto perché io ho in mente Henry Cavill che fa Superman nei film e che è tipo due volte Tyler), ma alla fine penso abbia recitato bene la parte di Superman e l'ho rivalutato.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    3,383
    Punteggio
    +1,138
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    Dopo un Tom Welling e un Henry Cavill ritrovarmi Tyler nei panni di Superman mi ha un po' sorpresa, mi aspettavo un Superman ai livelli dei primi due attori però siccome non sono ancora alle puntate dove appare Clark Kent non posso giudicarlo a fondo. Spero di non rimanere delusa!
     
    .
6 replies since 30/12/2016, 23:03   93 views
  Share  
.
Top