Veronica Roth scrive un finale per Quattro dopo Ascendant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    L’autrice di Divergent rilascia una storia mai raccontata che svela cosa è successo a Quattro dopo il finale di Ascendant.

    Divergent_Four_Still_3



    Divergent: una storia mai raccontata
    Se ancora non avete trovato pace dopo la fine della saga letteraria Divergent e la notizia che non vedremo Ascendant – l’ultimo film della saga – al cinema, sappiate che ci sono delle buone notizie per voi che potrebbero alleviare la vostra delusione.

    Veronica Roth, autrice dei romanzi della saga di Divergent, ha scritto un epilogo per uno dei personaggi più amati della serie. Grazie alla nuova storia scritta dall’autrice sapremo cosa succede a Quattro, cioè Tobias Eaton, dopo la fine dell’ultimo libro. Nel film della saga Quattro è interpretato da Theo James.

    “Ho sempre detto che la saga di Divergent era completa per me, ma poco tempo fa mi sono accorta che c’era ancora una storia che ho non ho mai raccontato“ ha dichiarato Veronica Roth in un video-tweet. “Quindi ho scritto qualcosa che ho tenuto per me, su cosa succede a Tobias dopo la fine di Allegiant. La notizia è che ora voglio condividere questa storia con voi.”

    Questa nuova storia su Quattro si intitola We Can Be Mended cioè “Possiamo essere guariti/riparati” e sarà disponibile esclusivamente per coloro che ordineranno il nuovo libro di Veronica Roth, Carve the Mark, o che compreranno il libro nel giorno della data di uscita.



    fonte
     
    .
  2. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    esclusivamente per coloro che ordineranno il nuovo libro di Veronica Roth, Carve the Mark, o che compreranno il libro nel giorno della data di uscita

    Se se certo... Lo caricheranno su internet in tempo record!
     
    .
1 replies since 3/12/2016, 16:47   18 views
  Share  
.
Top