Telefilm Addicted

accettata, terminata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Addicted
    Posts
    6,948
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    ₪ link forum: http://telefilmaddicted.forumfree.it/
    siete: abbonati // ho vinto la lottery in comune
    avete conoscenze grafiche sia per modificare immagini che html? si,ho sia conoscenze grafiche sia me la cavo con i codici
    proposte per la lottery: non ho ideee ben precise, possiamo decidere insieme, più o meno cmq direi 50 numeri a lottery(1 di base, +1 per i primi 5 iscritti, +1 per affiliati/gemellati, + numeri scorse lotterie).
    per i premi direi numero in più alla prossima lottery, banner in home,spam importante, richieste grafiche (no skin),saluti in tag.
    Per le lottery in comune,va bene,anche se al momento stiamo ancora organizzando il tutto,non abbiamo ancora il topic.
    proposta del tema: trattiamo anche noi telefim,quindi direi qualcosa riguardante le serie tv,tipo episodi di Halloween,o semplicemente una serie tv nuova.
    ₪ staffer a cui fare riferimento? ;icequeen,nel caso avessi problemi e non riesco a rispondere c'è tibi86
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    accettiamo volentieri! :3
    sarebbe bellissimo fare vari episodi di halloween! quindi organizzare a team.
    per quanto riguarda i premi vanno tutti bene, riguardo le lottery in comune se avete bisogno di un'aiuto non c'è nessun problema, anzi possiamo benissimo aspettare che apriate le richieste prima di fare la lottery!
    Poi se vuoi posso occuparmi io del codice!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Addicted
    Posts
    6,948
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Perfetto! *_*

    Al momento come episodi di halloween mi vengono in mente: pretty little liars, how i met your mother, the big bang theory, glee, poi the vampire diaries gossip girl anche se non è halloween ma festa in maschera.. vanno bene?

    Posso occuparmi io dei biglietti,se avete preferenze basta mi dite,se no faccio una bozza.

    Per le lottery in comune,devo un attimo parlare con le altre e mettere su un regolamento serio xD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Va bene!
    Allora come episodi mi era venuto in mente anche a me pll e sto pensando a greys anatomy, non ricordo se ci sono stati episodi, forse uno ma stagioni fa!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Addicted
    Posts
    6,948
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Sono quasi sicura che per grey's anatomy non ci siano state feste in maschera.. mi pare una sola festa elegante (a parte i matrimoni) nella 5 stagione,ma non credo vadano bene


    EDIT: Mi hanno detto che la 10x07 è l'episodio di halloween! Io non lo ricordo proprio e non trovo immagini.. cerco ancora

    Edited by ;icequeen - 8/10/2016, 17:59
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Io mi ricordavo una lexie travestita ma appunto neanche io sapevo bene dove collocarla xD
    Quindi per ora abbiamo 6 team?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Addicted
    Posts
    6,948
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Se contiamo anche le feste in maschera di tvd e gg sono 6,si.. per grey's appena sono al pc cerco di trovare qualche img!

    Preferenze per i tesserini?
    Che appena posso faccio una bozza..
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Per i tesserini direi di fare dimensioni 300*200 o 280*200 quindi non si grandi dimensioni, non ho nessuna preferenze!
    fra poco faccio anche io una bozza, oggi se riesco!
    Per quanto riguarda i numeri in più che accomuliamo durante le lottery, lo usiamo o meno?perché se abbiamo 6 team possiamo farne 3 a testa e 10 numeri per team, verrebbero 30 numeri e preferirei usare solo i numeri in più degli abbonati, e tenere i numeri in più per lottery con più numeri!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Addicted
    Posts
    6,948
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Si se abbiamo 30 numeri a testa direi di riservarli solo a chi si iscrive e agli abbonati,se voi volete,perché noi non ne abbiamo..
    Se vuoi possiamo fare 1 numero a chi si iscrive +1 numero ai primi 10 iscritti,non so
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Si perfetto, ai primi 10 facciamo un numero in più oppure possiamo fare +1 a chi si iscrive ad entrambi?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Addicted
    Posts
    6,948
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Allora facciamo ai primi 5 numero in più e +1 anche a chi si iscrive ad entrambe!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Ottimo! Allora fra poco sviluppo il code :3
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Addicted
    Posts
    6,948
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    Va bene! *_*
    Io non so se oggi riesco a mettermi al pc,appena posso faccio una bozza per i biglietti!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Non ti preoccupare che non c'è fretta!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    *codice rimosso*

    Edited by ailuig - 11/10/2016, 17:20
     
    .
64 replies since 7/10/2016, 21:36   332 views
  Share  
.
Top