Netflix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    netflix-logo-small
    Netflix è un'azienda operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d'intrattenimento.

    Nata il 14 settembre 1997, inizialmente l'attività principale consisteva nell'offrire il noleggio di DVD e videogiochi. Gli utenti potevano prenotare i dischi via internet, ricevendoli direttamente a casa tramite il servizio postale. Dal 2008 l'azienda ha attivato un servizio di streaming online on demand, accessibile tramite un apposito abbonamento, che è divenuto presto il suo campo d'attività principale, mentre dal 2011 il servizio di noleggio di dischi è stato scorporato, venendo offerto dalla sussidiaria Qwikster.

    Dal 2010, con l'espansione dell'offerta in altri paesi, in particolare nel Sudamerica e in Europa, e l'avvio di produzioni originali, Netflix ha registrato un rapido incremento di popolarità, superando nel 2014 i 50 milioni di abbonati, più di 35 dei quali negli Stati Uniti. Dal gennaio 2016 Netflix ha reso accessibile il servizio di streaming in oltre 190 paesi, raggiungendo nello stesso mese quota 74 milioni di clienti, di cui 44 negli Stati Uniti.
    fonte
    L'app ha un costo di pressoché 10 euro mensili, con la possibilità di vedere tutte le serie tv caricate al suo interno supportati da una rete wifi-mobile.
    Ho scaricato l'applicazione ieri e (omettendo il fatto che ho finito internet) sto considerando seriamente di abbonarmi quando finirà la versione di prova.
    (Versione di prova che dura un mese e non si può ripetere).

    Voi l'avete scaricato? Cosa ne pensate?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dauntless
    Posts
    11,548
    Punteggio
    +560
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Io lo amo! Ho fatto l'abbonamento a febbraio e per fortuna dopo la sessione di esami perché altrimenti non avrei concluso nulla! I primi tempi guardavo intere serie TV nell'arco di giorni XD
     
    .
  3. bloody v‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah sai perché rido?? L'ho fatto pure io dopo un esamone a dicembre XD prima avevo l'abbonamento da 13 perché ho la tv in 4k, ma ci sono pochissimi contenuti con quella qualità e sono passata a quello da 10.
    Comunque lo uso dalla TV. Sul PC credo non abbia senso. Lì c'è lo streaming gratuito e il più delle volte in HD ormai!

    Oggi hanno aggiornato e inserito 76 contenuti. Ieri indiana Jones... Su che qualità!

    Molto meglio del famigerato infinity.
    Mentre di poco sotto netflix, c'è nowtv di sky. Il vantaggio sta nei contenuti più "nuovi" diciamo, che è il motivo per cui ho fatto anche questo. Oltre ai canali :P
    Però netflix li batte tutti! Anche se ce l'ho con loro perché hanno tolto le prime 4 stagioni di doctor who -.-"

    Edited by bloody v‚ - 1/10/2016, 12:20
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dauntless
    Posts
    11,548
    Punteggio
    +560
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bloody v‚ @ 1/10/2016, 11:05) 
    Anche se ce l'ho con loro perché non hanno tolto le prime 4 stagioni di doctor who -.-"

    Ecco, giusto quando volevo iniziarlo!!! Sono troppo seccata >.>
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Io mi sa che alla fine mi faccio l'abbonamento con mia sorella, così dividiamo a metà u.u
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dauntless
    Posts
    11,548
    Punteggio
    +560
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    Ahahahah io e mia sorella ci eravamo accordate così infatti, ma appena mia mamma ha scoperto netflix ha deciso di pagare lei e usufruirne XD
     
    .
  7. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani dovrebbero aggiungere Lost, Revenge e Once Upon A Time (suppongo dalla quarta in poi visto che da 1 a 3 sono su Sky)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dauntless
    Posts
    11,548
    Punteggio
    +560
    Location
    Disneyland

    Status
    Anonymous
    È la volta che riesco a vedere lost allora!
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Io praticamente ho tantissime serie tv da vedere ora, finalmente non ho il problema di doverle scaricare u.u
     
    .
  10. bloody v‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno fatto il pienone oggi *O* c'è qualche film Disney!
     
    .
  11. IceQueen**
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho messo Netflix a giugno e ora vivo molto meglio :lol: scherzi a parte, mi sono vista parecchie serie tv e film e confesso che tornare allo streaming, per guardare qualche cosa che non è presente nel catalogo, è una tortura!! >.<

    Ho appena letto che con il nuovo aggiornamento hanno messo anche tutta la serie ''Star Wars Clone Wars'' :love: non l'avevo ancora vista perchè i cofanetti dvd costano ancora un po' cari... motivo in più per amare Netflix *^*
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Alla fine,ho deciso di lasciare l'idea di netflix e puntare tutto su andstream, praticamente mi sto scaricando serie intere di telefilm con il magico copia incolla xD
     
    .
  13. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah la comodità di netflix infatti è legata alle smart tv. Se devi guardare da pc o cellulare non ne vale proprio la pena!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous
    Io l'ho fatto a Settembre 2020 e tutto sommato mi ci trovo bene, peccato che molte cose che mi piacerebbe vedere non ci siano, ma non posso fare trentordici abbonamenti! :sisi:
     
    .
13 replies since 1/10/2016, 07:43   100 views
  Share  
.
Top