Titanic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    GENERE: Drammatico
    ANNO: 1997
    REGISTA: James Cameron
    PRODUZIONE: Lightstorm Entertainment
    PAESE: USA
    DURATA: 195 min
    ATTORI: Leonardo DiCaprio, Kate Winslet, Billy Zane, Kathy Bates, Frances Fisher, Gloria Stuart, Bill Paxton, Bernard Hill, Suzy Amis, Nicholas Cascone, Victor Garber, Lewis Abernathy, Jonathan Hyde, Danny Nucci, David Warner, Eric Braeden, Charlotte Chatton

    TRAMA:
    E' un'epica storia d'amore piena d'azione che ha come sfondo lo sfortunato viaggio inaugurale del transatlantico britannico Titanic, orgoglio e letizia della White Star Line ed alcontempo il più grande mezzo mobile mai costruito. Era anche la più sontuosa della suaepoca, questa "nave dei sogni" che finì per portare più di 1500 persone alla morte nelle acque ghiacciate del Nord Atlantico, alle prime ore del 15 aprile 1912.

    Video



    Fonte.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous
    Bellissimo questo film, non mi stanco mai di vederlo <3
     
    .
  3. bloody v‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manco io!! Qualche anno fa l'ho rivisto in 3D al cinema :love: mio film preferito
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Punteggio
    +888
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    L'avrò visto 30 volte minimo ♡.♡

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Visto migliaia di volte, almeno una volta al mese mi ci metto a vederlo. Non amo soltanto la storia d'amore, ma sono sempre stata affascinata dalla tragedia del Titanic e ho fatto un sacco di ricerche sui personaggi realmente esistiti e sui dettagli del film. Amo davvero tutto quanto, davvero.
     
    .
  6. bloody v‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io anch'io anch'io anch'io!!!
    Ho visto tipo tutti i documentari dove parlavano pure delle viti e bulloni, leghe di metalli ecc.
    Qualche giorno fa uscì la notizia di un incendio che scoppiò a bordo qualche giorno prima che partisse e che probabilmente contribuì alla tragedia. Intanto ho lasciato le virgole a casa...
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dauntless
    Posts
    8,886
    Punteggio
    +195
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    Un capolavoro <3 non mi stanco mai di vederlo (e di piangere)!
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous
    Mi è sempre piaciuto tanto questo film, ma quando lo hanno mandato su Canale 5 a fine ottobre è stato un po' come se me ne fossi innamorata per davvero.
    È tutto quanto magnifico, le scene, i costumi, la colonna sonora; senza parlare dell'intro (sembra un documentario!) e della scena finale, heartbreaking come pochi :heart1:
    Inoltre la Belle Époque è uno dei periodi storici che più mi affascina!
    Spero tanto che questo film continuerà ad essere amato anche dalle nuove generazioni :heart3:
    E niente, io ancora spero in Leonardo DiCaprio e Kate Winslet :new205:
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feed the flame 'cause we can't let go

    Group
    Gladers
    Posts
    2,243
    Punteggio
    +39
    Location
    Somewhere in time

    Status
    Offline
    Ahhhh questo è stato il film della mia pre-adolescenza aiuto ç_ç
    L’ho visto in inglese per la prima volta con la prof d’inglese in terza media, e me ne sono innamorata in una maniera tremenda. L’avrò rivisto minimo una decina di volte, ogni volta che era su Canale 5 la mia era una presenza fissa. Adoro tutto del film, la storia, lo scenario, il contesto, gli attori (sopratutto gli attori AHAHAHAHA) le lacrime che mi ha fatto versare quando su quella maledetta porta non c’era spazio (e invece c’era >.>)
    E poi che posso farci, il mio animo da shipper ha sempre posto la coppia Di Caprio Winslet tra i primi posti nelle mie OTP ahahah
    CITAZIONE (nevia' @ 18/11/2019, 20:06) 
    E niente, io ancora spero in Leonardo DiCaprio e Kate Winslet :new205:

    :quote2:
     
    .
8 replies since 23/9/2016, 20:52   88 views
  Share  
.
Top