Il film tv ASCENDANT ci sarà? Shailene Woodley e il cast non sanno nulla!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Nessuno del cast della saga di Divergent è stato contattato per la produzione del film tv Ascendant: questo significa che il progetto è stato abbandonato?

    ascendant-film-tv-696x430



    Negli ultimi mesi è circolata la notizia che il quarto e ultimo capitolo della saga di Divergent, intitolato Ascendant, non sarebbe uscito al cinema ma sul piccolo schermo, la decisione sarebbe stata presa dalla Lionsgate dopo il flop di critica e al botteghino di Allegiant, il terzo capitolo uscito lo scorso 9 marzo.

    Inutile dire che la notizia ha scioccato leggermente i fan che si aspettavano di vedere concluse le avventure di Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sul grande schermo come al solito. Però in fondo l’importante è che la saga, basata sui romanzi di Veronica Roth, abbia una degna conclusione: poco importa se la vedremo sul divano di casa invece che sulla poltrona del cinema, giusto? I fan possono stare tranquilli… o forse no!

    Sembra molto strano e preoccupante il fatto che nessuno dei membri del cast abbia la minima idea di quello che succederà della saga di Divergent. Nessun incontro con i produttori, nessun tentativo di programmazione delle riprese, nessuna proposta di contratto con gli attori? Shailene Woodley, Miles Teller, Theo James e Ansel Elgort sono tutti giovani attori molto richiesti a Hollywood e tutti saranno impegnati nei prossimi mesi con le riprese di altri film che li vedranno protagonisti.

    Nemmeno Shailene Woodley, la protagonista della saga, sa nulla riguardo al film di Ascendant, lo ha rivelato durante il Comic-Con di San Diego per promuovere il suo prossimo film Snowden: “Onestamente ero su un aereo quando è successo tutto e io ero tipo ‘Wow che sta succedendo?!’ Devo parlarne e capire cosa sta succedendo.

    Anche Ansel Elgort (che in Divergent interpreta Caleb Prior il fratello di Tris) si è espresso a riguardo, durante il tour di promozione del suo ultimo singolo intitolato “Home Alone”, ha dichiarato a The Huffington Post: “Non ne so molto a dir la verità. Ovviamente è molto triste perché tutti i membri del cast vanno molto d’accordo e spero davvero che potremo ancora lavorare insieme su un altro progetto. Voglio bene a Shailene e a Theo e a tutto il cast. Ma non ci siamo detti addio perché speriamo di fare un altro film insieme.



    Fonte.
     
    .
  2. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma ancora non si sono decisi ancora.
    Sono l'unica a vedere la cosa poco fattibile? Non so se la Lionsgate abbia già avuto esperienze nel mondo della tv, né so quanto le emitettenti paghino un qualcosa per trasmettere, ma non è un po' fuori dalle possibilità?! Dovrebbero ridurre i costi?!
     
    .
1 replies since 26/8/2016, 11:45   32 views
  Share  
.
Top