Ascendant: Theo James e Ansel Elgort forse non ci saranno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    ASCENDANT - Theo James e Ansel Elgort forse non saranno nel cast del 4° film di Divergent. I l contratti prevdevano l'uscita del film al cinema, non in tv.

    Theo-James-Ansel-Elgort-Divergent-c-Lionsgate-696x430



    Ascendant
    – Theo James (Tobias “Four” Eaton) e Ansel Elgort (Caleb Prior) potrebbero non essere nel cast del quarto e ultimo capitolo dei film di Divergent. La scorsa settimana, infatti, è stata diffusa la notizia che il lungometraggio non debutterà al cinema, ma sarà trasmesso direttamente in tv. Inoltre, si vocifera che la Lionsgate stia pensando di produrre una serie tv spin-off della saga. Ma quello che ancora non sapevamo è che gli attori dei film precedenti potrebbero non tornare per Ascendant proprio come conseguenza di queste novità.

    Shailene Woodley (Tris Prior), Theo James, Ansel Elgort e altri attori, infatti, sono vincolati da contratti per quattro film, come è sensato che sia. Tuttavia, gli accordi prevedevano la loro partecipazione per quattro lungometraggi cinematografici. Se Ascendent dovesse debuttare solo in tv, cambierebbero le carte in tavola. Servono rinegoziazioni da zero per stabilire chi e come apparirà nel film conclusivo della saga.

    Shailene Woodley è l’unica attrice a essere già stata contattata per la realizzazione di un film TV per adesso. Ciononostante, nemmeno lei ha ancora firmato un contratto.

    Ascendant – Trattative toste in arrivo

    La maggior parte delle star non hanno iniziato le trattative che si prospettano essere piuttosto toste. Già si sentono le lamentele dei rappresentanti degli attori. Uno di loro, ad esempio, afferma: “non sono venuti da noi per discutere degli accordi, ma se pensano di poter ignorare le opinioni degli attori, si sbagliano”. Questa reazione è anche dovuta al fatto che attori e agenti sono stati presi alla sprovvista dal cambiamento di piani della Lionsgate.

    La casa di produzione deve proparasi perchè le negoziazioni degli agenti in favore dei loro clienti saranno “molto serie” perchè se gli interpreti dovessero accettare di partecipare a un film TV quando gli accordi erano per il grande schermo, questo creerebbe un pericoloso precedente.

    Se la Lionsgate non offre abbastanza soldi alle star, è probabile che queste si tirino indietro. Ma questo sconvolgerebbe le aspettative dei fan. Nuovi attori per Divergent? Sarebbe uno shock! Qualora succedesse non dobbiamo sperare in un capolavoro perchè la Lionsgate andrà al risparmio. Secondo alcuni, infatti, se gli attori originari non dovessero accettare le proposte, la Lionsgate non dovrebbe proprio realizzare il film. Sarebbe una scelta drastica, ma per qualche appassionato quasi sensata.

    Staremo a vedere come evolverà la situazione. Ovviamente noi speriamo che si raggiunga un accordo: possiamo passare sopra il fatto che il film non debutti al cinema, ma non toglieteci gli attori a cui ci siamo affezionati!



    Fonte.
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Dauntless
    Posts
    20,845
    Punteggio
    +718
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Capisco i loro punti di vista, capisco che effettivamente gli hanno promesso una cosa, per poi rifilargliene un'altra... ma ma non si manda all'aria così una saga. Cioè, capirei se magari arriva qualcuno che gli dice "Vieni a lavorare al mio film, che esce al cinema e ti pago di più", ma mi sembra un po' brutto da punto di vista di un estimatore del lavoro che si fa. Mi sembra che qui il problema possa essere solo il vile denaro, perché alla fin fine hanno una percentuale più alta per finire per fare altri film per la tv, che lavorare sempre e solo in ruoli mirati al cinema...

    Ma se deve andare così, allora che la Lionsgate (e maledetti terzi capitoli che vengono suddivisi in 2 parti - stupidottoli anche voi, eh.) chiuda il tutto e faccia una serie e basta (anche se mi chiedo su cosa potrebbero farla, effettivamente.)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    (anche se mi chiedo su cosa potrebbero farla, effettivamente.)

    Infatti. Fare una serie tv solo sull'ultimo capitolo non avrebbe il minimo senso, nè tantomeno ricominciare dall'inizio con lo stesso cast, dato che abbiamo già visto più o meno le stesse cose nei film. Se faranno la serie partendo da Divergent, quasi sicuramente cambieranno tutti gli attori (un po' come è successo per Shadowhunters). Onestamente, mi auguro che rinuncino all'idea della serie tv, producano questo benedetto film con lo stesso cast e imparino la lezione per la prossima volta.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se faranno la serie partendo da Divergent, quasi sicuramente cambieranno tutti gli attori (un po' come è successo per Shadowhunters)

    già, lo penso anche io.. Non che io faccia testo, non ho mai finito di leggere la saga e vedere i film perché ad un certo punto ho perso interesse per via di uno spoiler su fb.. Però boh, non è corretto così, avete ragione voi!
     
    .
3 replies since 25/7/2016, 13:28   42 views
  Share  
.
Top