Legends of Tomorrow

scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    DC's Legends of Tomorrow, o semplicemente Legends of Tomorrow, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie è uno spin-off di Arrow e The Flash. La serie è trasmessa sulla rete televisiva statunitense The CW dal 21 gennaio 2016.

    In Italia, la prima stagione sarà trasmessa in prima visione su Italia 1 nel 2016

    GENERE: Supereroi, azione, avventura, drammatico, fantascienza
    ANNO: 2016 - in produzione
    IDEATORE: Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg
    PRODUZIONE: Warner Bros. Television, Berlanti Television, DC Comics
    PAESE: Stati Uniti d'America
    DURATA: 43 min (episodio)
    STAGIONI: 1
    STATO: In produzione
    ATTORI: Arthur Darvill, Victor Garber, Brandon Routh, Caity Lotz, Ciara Renée, Falk Hentschel, Franz Drameh, Wentworth Miller, Dominic Purcell, Casper Crump, Martin Donovan.

    TRAMA:
    Il viaggiatore del tempo Rip Hunter torna indietro nel tempo fino ai nostri giorni (anno 2016), dove riunisce a Central City un team di eroi e di cattivi nel tentativo di fermare Vandal Savage, dalla distruzione del mondo e del tempo stesso.

    Video


    Fonte.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Punteggio
    +888
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Qualcuno lo guarda ? E se si me lo consiglia ? Dal trailer mi ha preso molto e adoro il fatto che ci siano dei cattivi sia da parte di The Flash (che seguo è conosco) e altri da parte di Arrow (che vorrei iniziare) e questo telefilm mi sembra una figata pazzesca ♡.♡

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Io lo seguo, e mi piace molto! Se ti piace The Flash potresti apprezzarlo *^*
    Io non seguo Arrow, però non è in gran problema, riesco a capire comunque le storie dei personaggi che non conosco!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Ho un rapporto di odio e amore con questa serie, infatti non so mai se consigliarla o sconsigliarla.
    Di amore perché ha creato i personaggi di RIp Hunter, Jonah Hex e Nate Heywood, che probabilmente non avremmo mai visto senza la creazione dell'intera serie e anche per lo spazio dato a personaggi che amo ma che in The Flash non si vedevano quasi mai come Mick Rory, Jefferson "Jax" Jackson e Martin Stein *---*, ma allo stesso tempo di odio perché ha riportato in vita un personaggio insopportabile come Sara Lance, ha dato uno spazio inutile a Ray Palmer che poteva continuare a fare il miliardario inventore e inutile in Arrow e, la cosa peggiore di tutte, ha -->
    ucciso il cattivo migliore di tutto The Flash nel modo peggiore: mentre si sacrificava come un eroe... il personaggio più egoista del mondo, Leonard Snart, che si sacrifica da eroe. Scemenze. Personalmente, questa scelta non gliela potrò mai perdonare. Anche se la prossima settimana dovrebbe tornare in LoT di nuovo dalla parte dei cattivi, non sarà mai la stessa cosa perché non è il Leonard Snart che ho visto nascere e crescere in The Flash e rovinarsi nella prima stagione di LoT.

    Uhm ok, forse sono più per il no che per il sì con questa serie, ma continuo a guardarla perché ci sono delle belle trame, nonostante tutto.

    Un'altra cosa che boccio sono le coppie canon di questa serie, una più brutta dell'altra, non so come siano riusciti a fare un tale macello in una sola serie.
    Posso un pochino salvare la ship Carter/Kendra, aveva nonostante tutto un po' di senso, ma Leonard/Sara e Ray/Kendra erano veramente delle cose inguardabili. I miei occhi soffrono ancora per certe visioni.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ucciso il cattivo migliore di tutto The Flash nel modo peggiore: mentre si sacrificava come un eroe... il personaggio più egoista del mondo, Leonard Snart, che si sacrifica da eroe. Scemenze. Personalmente, questa scelta non gliela potrò mai perdonare. Anche se la prossima settimana dovrebbe tornare in LoT di nuovo dalla parte dei cattivi, non sarà mai la stessa cosa perché non è il Leonard Snart che ho visto nascere e crescere in The Flash e rovinarsi nella prima stagione di LoT.

    Guarda, io ho provato con tutta la mia forza di volontà ad andare avanti nonostante questa cosa, sperando che comunque la serie riuscisse a prendermi allo stesso modo. Ma la verità è che l'avevo iniziata proprio per lui, e avevo amato la prima stagione in buona parte grazie al suo personaggio (e poi a quelli che hai citato anche tu: Rip, Jax, Martin e Mick, che mi piacciono moltissimo e sono stata felice di conoscerli meglio qui).
    Poi il modo in cui è successo, oltre che al fatto in sè, mi ha lasciata veramente con l'amaro in bocca. La seconda stagione ho fatto fatica a vederla, infatti sono rimasta indietro di alcuni episodi e non ho particolarmente voglia di recuperarli al momento :/
    E poi boh, il fatto che la Lance ha sempre più spazio mi urta altamente il sistema nervoso e mi convince a rimandare.

    La peggior coppia mai creata secondo me è Ray/Kendra. Mi venivano i brividi (e non in senso positivo, sia chiaro) ogni volta che li vedevo insieme. Poi odiavo lei, quindi probabilmente è anche per quello.
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Guarda, io sto continuando e ci sono episodi della seconda stagione che hanno meritato (altri no, noiosi da morire), ma magari, quando hai del tempo morto e vuoi vederteli, non te li sconsiglio totalmente.
    Per quanto riguarda la cosa sotto spoiler, anche io ho cominciato la serie per lui e Mick, amo i Nemici di The Flash e volevo vederli ancora in azione. Ero la persona più entusiasta della terra per questa serie.
    Sto guardando la seconda stagione, anche se avevo deciso di mollare la serie, soltanto per -->
    La Legion Of Doom, dove ci sono ben 4 cattivi che amo che lavorano insieme, tra i quali Leonard, che arriva la prossima settimana mentre gli altri tre ci sono già.


    Se vuoi, ti faccio sapere se vale la pena recuperare le puntate per lui mentre la stagione va avanti.
     
    .
  7. @rëspirö
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete se su Netflix aggiungeranno le altre stagioni??? Mi piace troppo e spero che Netflix aggiorni la serie tv ç.ç
     
    .
6 replies since 2/7/2016, 12:08   63 views
  Share  
.
Top