Proponi la nuova sezione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    753UR8b

    per fare una qualsiasi domanda riguardo l'apertura di nuove sezioni, dovete aprire un nuovo topic in questa sezione



    In questo topic avrete la possibilità di proporre una sezione interamente dedicata al vostro fandom preferito nelle seguenti categorie del forum: libri, film, serie tv, anime, musica, artisti e videogames (al momento non sono previsti i manga, ma non escludiamo assolutamente la possibilità di aggiungerli in futuro). Farlo è molto semplice:

    ► Innanzitutto, assicuratevi che la serie abbia una scheda con le informazioni base nella gallery dell'apposita categoria. Se non c'è già, createla voi (per aprire il topic fate riferimento al regolamento interno di ogni sezione).

    ► Dopodichè, compilate il seguente modulo da inviare qui sotto:
    CODICE
    <b>&#9669; Fandom:</b>
    <b>&#9669; Categoria: </b> (libri, film, serie tv, anime, musica, artisti, videogames)
    <b>&#9669; Link topic:</b>
    <b>&#9669; Perchè vuoi aprire la nuova sezione?</b>
    <b>&#9669; Ci sono al momento utenti che vorrebbero aprirla con te?</b> (menzionate gli utenti con cui ne avete parlato o che pensate potrebbero essere interessati; ricordate che per loro non è un obbligo e sono sempre liberi di rifiutare)


    ► Lo staff valuterà la vostra proposta in base al grado di attività nel topic e alla reazione che riscontra nei confronti di quel fandom nel resto del forum (in topic già presenti, in off topic, ecc). Qualora doveste nominare nell'ultimo punto del modulo una persona che si dimostra interessata, avrete più possibilità di ottenere la sezione.

    ► Se la sezione verrà approvata, sarà messa in prova per un mese. Durante questo periodo di tempo, voi sarete i moderatori e vi occuperete della creazione di nuovi topic per aiutare a riempirla.* Al termine del mese di prova verificheremo il successo della sezione, e se ci saranno sufficienti interventi nei vari topic, la sezione diventerà ufficiale.

    ► Una volta terminato il periodo di prova e valutato l'esito della sezione, i messaggi in questo topic saranno cancellati per mantenere l'ordine.


    *Non vorremmo che questo vi fermasse dal proporre nuove sezioni perchè lo vedete come un impegno troppo gravoso. Non vi imponiamo decine di topic/messaggi al giorno, nè vi obblighiamo ad essere presenti full time nel forum. Semplicemente è gradito il vostro aiuto, poichè lo Staff potrebbe non conoscere il nuovo fandom e quindi non sapere come attivare la sezione con topic interessanti che, chiaramente, potrebbe avere in mente chi conosce la serie. Vi aiuteremo comunque il più possibile, quindi sentitevi liberi di candidarvi senza timore. ^^

    Per ulteriori chiarimenti riguardo la moderazione delle sezioni, vi rimandiamo a questa comunicazione.




    Sezioni attualmente in prova:
    -


    Sezioni approvate:

    Free! - moderata da AmuletMelody
    ↳ In prova dal 24/12/2017 al 24/01/2018.

    Love Live! - moderata da ~Daisy~ e AmuletMelody
    ↳ In prova dal 10/04/2018 al 10/05/2018.

    JoJo's Bizarre Adventure - moderata da Hime ~, sylvänas » e Cristianhp97
    ↳ In prova dal 05/05/2018 al 05/06/2018.

    BanG Dream! - moderata da ~Daisy~ e sylvänas »
    ↳ In prova dal 09/08/2018 al 09/09/2018.

    The Crown - moderata da nevia'
    ↳ In prova dal 07/05/2020 al 08/06/2020.


    Edited by ;moony - 14/6/2020, 20:27
     
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Runners
    Posts
    4,739
    Punteggio
    +1,016

    Status
    Offline
    Rieccomi alla carica XD

    ◅ Fandom: Bang Dream - Girls Band Party
    ◅ Categoria: videogame
    ◅ Link topic: Qui
    ◅ Perchè vuoi aprire la nuova sezione? Perché adoro questo gioco e perché merita di essere conosciuto :3
    ◅ Ci sono al momento utenti che vorrebbero aprirla con te? prima di fare la richiesta mi sono consultata con sylvänas » ed entrambe siamo disponibili a moderare e riempire la sezione.
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Se vi siete già consultate va benissimo :3
    Al più presto creo la sezione e vi abilito alla moderazione, e appena entrambe mi date l'ok facciamo partire la prova ❤️
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Runners
    Posts
    4,739
    Punteggio
    +1,016

    Status
    Offline
    Grazie mille!! :heart5:
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Figurati :heart2:
    Ancora una volta però non conosco il fandom, dunque ho bisogno di una mano per il nome della sezione XD Esiste per caso un titolo abbreviato per il gioco?
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Runners
    Posts
    4,739
    Punteggio
    +1,016

    Status
    Offline
    BanG Dream - GBP o solo BanG Dream
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Ottimo, grazie :3
     
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Punteggio
    +789
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per tutto ♥
     
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Di nulla ragazze :3
    Ho aperto la sezione, ho già spostato la scheda del gioco e vi ho aggiunte entrambe come moderatrici. La prova parte da oggi e terminerà il 9 Settembre! Buon lavoro ad entrambe <3
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Punteggio
    +789
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Grazie ancora carissima :cat2:
     
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Leggermente in ritardo (scusate ragazze, sono un po' presa in questi giorni) approviamo la sezione, dal momento che è stata ben riempita ed è attiva! Continuate così <3
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Runners
    Posts
    4,739
    Punteggio
    +1,016

    Status
    Offline
    Grazie mille ne sono molto felice! :heart5:
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Punteggio
    +789
    Location
    Undercity

    Status
    Anonymous
    Gentilissima, grazie mille *w*
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous
    ◅ Fandom: The Crown
    ◅ Categoria: serie tv
    ◅ Link topic: qui
    ◅ Perchè vuoi aprire la nuova sezione? innanzitutto perché è una serie tv che mi è piaciuta davvero moltissimo, poi perché è conosciuta e ancora in corso, quindi c'è ancora tanto di cui parlare e notizie da postare
    ◅ Ci sono al momento utenti che vorrebbero aprirla con te? non ho chiesto a nessuno, però penso di farcela anche da sola, non è un problema per me <3
    Chiaramente se qualcuno si offrisse di darmi una mano mi farebbe solo piacere ^^
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Ciao Ale <3
    Noi non seguiamo la serie, però da quel che mi è sembrato di capire è piuttosto popolare, quindi una sezione dedicata ci potrebbe stare! Al più presto apro la sezione e ti abilito (poi con calma farò la targhetta, e se tu hai una citazione tratta dalla serie - meglio se in inglese - inseriremo anche quella), e da quel momento scatterà il periodo di prova ^^
     
    .
18 replies since 25/6/2016, 09:46   1368 views
  Share  
.
Top