Cose che avremmo preferito evitare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Come richiesto, ecco il topic per parlare di tutte le cose che ci hanno dato fastidio in Once Upon A Time, come ad esempio morti messe a caso, resurrezioni random e stupidaggini degli sceneggiatori varie!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous
    Beh, ormai lo sapete tutti cosa penso della morte di Robin.
    Piuttosto che farlo schioppare avrei fatto in un altro modo: per la prima parte della 5 stagione gli avrei dato più battute e gli avrei fatto fare degli scontri, e invece nella seconda parte al posto di farlo andare negli Inferi a fare scampagnate nei boschi e a fare da baby-sitter ad Henry e Baby Hood, lo avrei lasciato a Storybrooke. Ci avrei messo un dialogo con Regina del tipo "senti Robin, è meglio che rimani a Storybrooke con Roland" + bacio romantico . XD Se avessero fatto così, alla fine di questa stagione ci saremmo goduti una scena romantica degli OutlawQueen tipo "oh Robin mi sei mancato" e bla bla bla.
    La sua morte, poi, è stata girata davvero male, ma forse sono io che esagero o_o

    Avrei evitato le trecento morti del povero Killian e le sue millemila resurrezioni. Se davvero non volevano farlo morire, allora non dovevano farlo, punto.

    Un'altra morte che poteva essere curata meglio, secondo me, è quella di Neal. Non dico che Emma dovesse a tutti i costi rimanere con lui (ormai era palese che si stava interessando a Hook, nonostante tenesse a Neal), ma potevano dedicargli più tempo. Non so, si vede che forse non avevano tempo a dispoisizione.

    Aggiornerò più avanti altre cose che non mi sono piaciute, ora mi sono voluta concentrare sulle morti
     
    .
  3. bloody v‚
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un'altra morte che poteva essere curata meglio, secondo me, è quella di Neal.

    Finalmente qualcun altro che le pensa come me!!
    Secondo me non doveva morire affatto. E quella scena poi in sogno ad Emma prima di arrivare negli inferi? Pareva una banalissima scusa al fatto che non ci sarebbe stato lì o avrebbe complicato la trama.
    E poi è riuscito a sopravvivere a Neverland tutti quegli anni, si fa uccidere resuscitando un padre che gli stava a malapena simpatico per salvare la madre di suo figlio da UNA sola scimmia volante?! Roba che Robin Hood gli ha tirato una freccia ed è scappato via.

    CITAZIONE
    Se davvero non volevano farlo morire, allora non dovevano farlo, punto.

    Esatto.

    CITAZIONE
    Beh, ormai lo sapete tutti cosa penso della morte di Robin.

    L'impressione mia è che o l'attore voleva lasciare la serie, o dovevano cacciare fuori la evil queen in qualche modo o semplicemente non ha riscosso lo stesso successo di Hook o Zelina per esempio.


    Chi non doveva tornare per niente al mondo: ZELINA. Per quanto mi può stare simpatica, il sto ritorno è il più grande fanservice della serie!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    L'impressione mia è che o l'attore voleva lasciare la serie, o dovevano cacciare fuori la evil queen in qualche modo o semplicemente non ha riscosso lo stesso successo di Hook o Zelina per esempio.

    Nono, è stata una scelta degli autori (:
    Se dovessero fare fuori ogni pg che non piace, a quest'ora nessuno sarebbe più lì xD

    Edited by sun» - 22/6/2016, 23:45
     
    .
  5. bloody v‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah, che brutta scelta :perplessed:
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous
    Una cosa che proprio non non piaciuta della quarta serie, è stato far rimanere Zelena incinta di Robin o__o
    L'ho trovato un colpo di scena assurdo e privo di senso. Inoltre la povera Regina non può avere figli, quindi perchè far rimanere incinta la sorella del fidanzato? Potevano evitarlo tranquillamente.
     
    .
  7. IceQueen**
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avrei evitato le trecento morti del povero Killian e le sue millemila resurrezioni. Se davvero non volevano farlo morire, allora non dovevano farlo, punto.

    Esattamente!!

    E io aggiungo: avrei evitato volentieri la storia di Belle e Rumple dalla quarta stagione in poi -.-''
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous
    Poveri Rumbelle ormai D:
     
    .
  9. bloody v‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle è diventata scema proprio :/ non vi offendete, Rumbelle, ma lei persevera .-.
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Quoto tutto quello che avete detto!
    Io avrei evitato anche la resurrezione di Rumple dopo che aveva ucciso Peter Pan -.-"
     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous
    Una cosa che non mi è piaciuta (non faccio altro che criticare questa serie ormai xD) e che avrei evitato, è stata la caratterizzazione di molti pg maschili. Si sono rammoliti tutti parecchio, boh, mi è sembrato che non avessero più spessore :(.
    Hook da bel tenebroso quale era (e che amavo), l'ho trovavo troppo... non so come definirlo, non mi convince :/
    I poveri David e Robin sono stati relegati a poco più di due comparse. Prima David era uno dei pg più importanti, mentre Robin l'hanno distrutto completamente. Poveri ç_ç

    Se potessi farlo, rifarei da capo tutta questa quinta stagione XD


    P.s: io amo OUAT, ma quando ci vuole, ci vuole! XD

    Edited by sun» - 4/7/2016, 20:59
     
    .
  12. bloody v‚
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non so come definirlo

    Cagnolino XD la parola che stai cercando è cagnolino XD
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Da sexy e spavaldo pirata, a tenero cagnolino con l'eyliner :zizi7:
     
    .
  14. bloody v‚
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia la prima puntata in cui è comparso :sbav2: però figo ci è rimasto, dai. In versione
    dark One

    era tanta roba. Peccato sia durato mezzo episodio un altro po'
    Ecco avrei fatto durare di più questa storia. E Rumpel o rimaneva morto o umano.

    Comunque pure io critico solo questa serie. È che aveva potenziale che è andato sprecato! (Ora sembro un prof)
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    12,715
    Punteggio
    +2,372

    Status
    Anonymous
    Pure io sembro una professoressa xD

    Ahahah Regina ci ha regalato una delle citazioni più belle di OUAT con il suo "Captain Eyleiner". XD
    Quanto la amo, ormai è l'unico motivo per cui inizierò la sesta stagione XDD
     
    .
17 replies since 22/6/2016, 17:35   127 views
  Share  
.
Top