Into the Darkness pf

fatta da ailuig 7,5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IceQueen**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome forum + link: Into the Darkness pf
    Data creazione: 27-03-2011
    Breve descrizione: inizialmente il forum era nato per essere dedicato ai tre libri che ho pubblicato; successivamente, è diventato un pf in cui posso condividere le mie passioni con gli altri utenti ^-^
    Sotto spoiler, messaggio di spam del forum:
    Dove avviso a valutazione completata? tag grazie ^-^
    Dove verrà inserito il banner? tabella al fondo, spazio ''valutazioni'' :)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    A breve farò la valutazione!
     
    .
  3. IceQueen**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^_^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    50T7nAG

    Primo impatto 8/10: Il primo impatto con il forum è buono, una bella skin e veloce a caricare. Nulla di che.

    Grafica 9/10: Sulla grafica non ho molto da dire in realtà, la skin è ben fatta e anche il logo, mi piace veramente tantissimo. Le targhette tuttavia, non mi convincono per niente e come ho detto per l'altro forum, le avrei fatte anche qui più piccole.

    Tabelle 7,5/10: La tabella in fondo mi piace molto, ordinata e pulita ma cambierei la gif che saluta, non mi convince per niente per i colori e neanche la scritta. I banner degli abbonamenti penso siano su una scroll troppo piccola forse, sta di fatto che non si riesce a leggere cosa ci sia scritto dentro i banner e questo ad alcuni forum potrebbe dar fastidio! In merito alla tabella in fondo, toglierei le ultime tre righe che suppongo servano per le esposizioni. Non le trovo molto utili e soprattutto per niente belle da vedere visto che non ci sono esposizioni al momento! La scritta Welcome, sulla gif, non mi sembra che abbia lo stesso colore della skin. Inoltre non vedo il senso del pulsante "Visualizza le Statistiche", potreste invece sostituirlo con qualcosa di più utile!

    Sezioni 5/10: ok, qui non ci siamo proprio. Le sezioni sono messe malissimo con i blocchi che non sono nemmeno in ordine, inoltre hanno una descrizione molto breve e per niente esaustiva. Un blocco di sezioni, è senza nome! Essendo anche un portoflio, minimizzerei le sezioni in benvenuti, bacheca, spam, affiliazioni, iniziative e poi tutte le altre sezioni come cinema, musica, offtopics etc le raccoglierei in un'unica sezione chiamata "il cuore del forum" o qualcosa del genere. Mi dispiace ma le sezioni a mio avviso sono completamente da rivedere!

    Staff e utenti 7,5/10: Le sezioni, sono piene e ci sono molti topic da leggere e con cui intrattenere. Purtroppo nella tag non passano in molti a salutare, ma in generale il forum è attivo.

    Iniziative del forum e Spam 8/10: Quante iniziative! Non ho davvero niente da dire, si vede che partecipi a lottery degli altri forum ed allo stesso tempo tu ne organizzi altrettante. Niente in più da aggiungere.

    Risultato della valutazione 7,5 L'unica cosa che consiglio, è rivedere le sezioni
    Per i banner da inserire a fine valutazione, andate al regolamento >> link
    CITAZIONE
    ☛ Dopo la valutazione, ci piacerebbe affiliarci con voi, se non lo siamo già ovviamente e discutere della valutazione. Non siate mai scortesi, accettate le critiche e i suggerimenti.

    Per affiliazioni >> link



     
    .
  5. IceQueen**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la valutazione ^_^ vado subito a richiedere l'affiliazione.


    CITAZIONE
    ok, qui non ci siamo proprio. Le sezioni sono messe malissimo con i blocchi che non sono nemmeno in ordine, inoltre hanno una descrizione molto breve e per niente esaustiva

    Con questo tipo di skin le sezioni rimangono a blocchi ma, generalmente, sono divise in ''benvenuti, bacheca, staff'' , ''alla about me, libri, cinema, musica, off topic'' e '' spam, affiliazioni, lottery''... comunque cercherò di sistemare ancora ^-^
     
    .
4 replies since 18/5/2016, 17:33   40 views
  Share  
.
Top