I Solemnly swear... Marauders GDR

fatta da ailuig 7,4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IceQueen**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome forum + link: I Solemnly swear... Marauders GDR
    Data creazione: 13-03-2016
    Breve descrizione: Gioco di ruolo ispirato alla saga di Harry Potter, ambientato ai tempi dei Malandrini ad Hogwarts!
    Sotto spoiler, messaggio di spam del forum:
    I solemnly swear
    marauders gdr

    1976. Hogwarts, scuola di magia e di stregoneria, è appena ricominciata. Sirius Black, James Potter, Remus Lupin e Peter Minus sono entusiasti di poter finalmente incominciare il loro sesto anno di studi e di tuffarsi nelle loro avventure segrete alla continua ricerca di misteri e rischi… Ma non sono di certo gli unici impazienti di tornare nel luogo da loro considerato casa. Tra una lezione e l’altra, il Quidditch, le prime relazioni sentimentali, gli studenti dovranno inoltre prepararsi ad affrontare qualcosa di totalmente nuovo per loro: qualcosa, fuori dalle mura del castello, sta cambiando. Orde di maghi oscuri si stanno radunando per seguire il loro Oscuro Signore… degli infiltrati approfittano per reclutare giovani maghi dalla scuola… chi sarà tentato, e chi saprà resistere?

    Dove avviso a valutazione completata? tag grazie ^_^
    Dove verrà inserito il banner? nella tabella sotto, nello spazio ''valutazioni''.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    50T7nAG

    Chiedo scusa per il ritardo, ho avuto giornate impegnative >.<

    Primo impatto 7,5/10: Il forum è veloce a caricarsi, le immagini non sono complesse ma tutte statiche apparte la gif "di benvenuto", tuttavia forse perchè il container è molto largo, mi da una prima impressione un pò caotica e poco fine, per così dire. Vi spiegherò meglio dove il forum "pecca", in particolare nel rispettare i colori della skin.

    Grafica 7/10: Come si poteva capire prima, la grafica non mi piace molto >.< La skin è bella però, il logo non c'entra molto con i colori. In particolare le immagini, che non sembrano molto lavorate, le avrei portate tutte con una colorazione più sul'azzurro in modo da richiamare la skin e avrei messo una texture floreale come il container della skin. Le targhette, inoltre, anche quelle sono molto colorate e con la skin non ci stanno molto, le avrei fatte più piccole. Quindi, consiglio di cambiare skin per adattarla a logo, targhette oppure di cambiare il logo e riportarlo ai colori della skin.

    Tabelle 8,5/10: Le tabelle sono molto molto ordinate, la prima in cima in particolare mi piace molto perchè contiene il minimo indispensabile. Idem quella in fondo, vi consiglio solo di richiedere più affiliazioni e gemellaggi per far conoscere il forum e aggiungere due righe nella tabella in cima per far capire cosa siano le "gryffindor, hufflepuff etc." e anche di mettere il collegamento dello staff con il profilo del forum, non di un'altro forum perchè detta sinceramente, proprio non ha senso! In più, la gif iniziale e finale la cambierei mettendone una sempre che richiami l'azzurro.
    Per quanto riguarda la sidebar, niente da dire.

    Sezioni 8/10: Le sezioni sono ben organizzate, in un'ordine abbastanza preciso il problema principale però, è che sono troppe, a mio parere. Le raccoglierei in un'unico box usando il codice, (tutorial >> click), e lascerei nascoste quelle che per ora non servono e mi concentrerei a riempire quelle già frequentate. Per esempio, nasconderei la sezione Diagon Alley ma scriverei parecchio in Nocturne Alley.

    Staff e utenti 6,5/10: Purtroppo il forum, essendo nato da poco anche, non ha molta utenza. In particolare la tag, viene usata solo per lasciare un saluto ed anche le sezioni, come detto prima, sono vuote. Vi consiglio di organizzare più iniziative per rendere gli utenti più partecipi.

    Iniziative del forum e Spam 7/10: Poche iniziative ma spam molto usato. Come detto sopra, organizzerei lottery e contest sia per forum che per utenti. Magari un qualcosa come "scrivi il miglior character sheet".

    Risultato della valutazione 7,4 Non ho nient'altro da dire, visto che il forum è nuovo buona fortuna ^^
    Per i banner da inserire a fine valutazione, andate al regolamento >> link
    CITAZIONE
    ☛ Dopo la valutazione, ci piacerebbe affiliarci con voi, se non lo siamo già ovviamente e discutere della valutazione. Non siate mai scortesi, accettate le critiche e i suggerimenti.

    Per affiliazioni >> link



     
    .
  3. IceQueen**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille anche per questa valutazione!! :)
    Ai prossimi cambi di grafica (si di questo gdr, che del pf) inserirò delle targhette sezioni più piccole e coordinerò meglio i colori ^-^

    CITAZIONE
    vi consiglio solo di richiedere più affiliazioni e gemellaggi per far conoscere il forum

    Inizio subito!! :)

    Siamo già affiliati *-* vado ad inserire subito il vostro banner per la valutazione ^-^
     
    .
2 replies since 18/5/2016, 17:25   60 views
  Share  
.
Top