Paint The Sky With Stars || • Sunny • ShowRoom

fatta da ailuig 8,4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Sunny •
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome forum + link: Paint The Sky With Stars || • Sunny • ShowRoom
    Data creazione: 25/09/2013
    Breve descrizione: Il forum è stato creato per raccogliere tutti i miei lavori grafici, fotografie, disegni, creazioni di ogni tipo e per poterle condividere con chi volesse utilizzarle. Ci sono anche sezioni per richieste grafiche, richieste di materiali utilizzati, tutorial di effetti e colorazioni e una sezione off topic dove poter parlare di tutto.
    Sotto spoiler, messaggio di spam del forum:
    Dove avviso a valutazione completata? tag
    Dove verrà inserito il banner? tabella in fondo, e a questo proposito volevo chiedervi se era possibile inserire un banner 88x31 invece che 88x15...provvederei io a farlo, anche con un'immagine scelta da voi...E' che li ho tutti cosi quelli delle valutazioni e una misura diversa mi sballerebbe tutto..xD

    Vi lascio anche un paio di stamp del forum perchè so che molte persone lo visualizzano in modo diverso da me per via della risoluzione dello schermo (il mio Pc ha uno schermo esageratamente largo...:S)
    home & sidebar - tabella in basso

    Grazie mille in anticipo! :D
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Faccio a breve (molto breve in realtà, penso di trovare il tempo stasera!).
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    50T7nAG

    Primo impatto 8/10: Il primo impatto con il forum non è per niente male, molto veloce a caricare e sebbene la skin è scura e ricca di colori e non bisogna sforzarsi per vederci! Soprattutto il logo è di grande impatto, sono passata qualche giorno fa dove non c'era ancora e ricordo che mi è piaciuta tantissimo la skin. In generale, è bello entrare sul portfolio ^^

    Grafica e Tabelle 8/10: Di solito sono sempre stata molto pignola nel giudicare le grafiche dei forum, tutti abbiamo un nostro stile ed è impossibile accontentare sempre tutti. Tuttavia questa è una skin abbastanza neutra e coerente nei suoi colori, l'unica cosa che avrei fatto diversamente riguarda i colori della gif e del logo, che avrei messo in bianco e nero per riprendere le targhette delle sezioni. Idem per i banner nella tabella in fondo, li avrei messi con un minimo di opacità.
    Per quanto riguarda le tabelle, avrei fatto al posto della sidebar una piccola tabella, magari unita alla tag ma questo è un consiglio molto soggettivo, non amo molto le sidebar e mi piace vedere il forum rinchiuso in un'unico riquadro e "coronato" da uno sfondo. La tabella in fondo è carina ma non mi piace la posizione delle affiliazioni, avrei invertito quelle delle iniziative/valutazioni con le affiliazioni che trovo più importanti. Molto ben organizzati i credits, i banner importanti che cascano a pennello! Avrei messo un codice che lascia i banner in bianco e nero e li colora con il passaggio del mouse, per essere coerente con le targhette. La sidebar so che è li da tanto, ma è molto bella e ben organizzata, senza codici strani o ripetitivi. La descrizione è carina, semplice e senza errori di battitura/grammatica. Il codice delle ultime discussioni forse è troppo piccolo. Le immagini sotto invece, proprio non le capisco. So che il volerle mettere in ordine crescente ha sicuramente un suo perchè, però non ne vale la pena a mio avviso. Avrei messo intanto lo sfondo del riquadro di un colore scuro e non giallo, le immagini poi grandi tutte della stessa dimensione.
    Un'altra cosa, entrando nelle sezioni non si riescono a vedere le visite e le risposte di un topic, a causa del colore grigio che non si riesce proprio a leggere >.<

    Sezioni 9/10: Targhette bellissime, troppo belle sul serio *_*
    Sulle sezioni non ho davvero niente da dire, sono molte ordinate e anche piene. L'unica cosa, nella prima, quarta e quinta sezione manca un riquadro che invece nelle altre sezioni c'è. Soprattutto passando con il mouse sopra la quinta sezione, questa è come se si ingrandisse e sposta quella affianco. Di poco, ovviamente, non è un gran fastidio.

    Staff e utenti 9/10: Mi sembra tu abbia i tuoi seguaci e una buona attività! Scherzi a parte, non ho niente da dire, il tuo amore per la grafica lo riporti perfettamente sul tuo portfolio e l'impegno, idem. Continua assolutamente così.

    Iniziative del forum e Spam 8/10: Secondo me i ×Portfolio's Graphic Awards sono una bella iniziativa, ma davvero una gran figata! La "Fedelity Card" è aperta da poco, e in un portfolio secondo me ci vuole un'abbonamento di quel tipo. L'unica cosa che avrei fatto è aprire iniziative che sostengono un qualcosa, in genere sui portfoli sono ben azzeccati e piazzati, portano tante visite inoltre.
    Il messaggio di spam è carino, preferisco il primo al secondo dove la texture che penso tu abbia applicato, sgrana l'immagine e non mi piace molto l'effetto. La sezione di spam è piena quindi presumo tu faccia un buon lavoro.

    Risultato della valutazione 8,4 Non ho niente da dire, in pratica tutto ciò che potevo consigliarti l'ho detto qui sopra, quiindi non ho altro da aggiungere!
    Per i banner da inserire a fine valutazione, andate al regolamento >> link
    CITAZIONE
    ☛ Dopo la valutazione, ci piacerebbe affiliarci con voi, se non lo siamo già ovviamente e discutere della valutazione. Non siate mai scortesi, accettate le critiche e i suggerimenti.

    Per affiliazioni >> link



     
    .
  4. • Sunny •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio davero tanto per la valutazione minuziosa e completa! E anche per i complimenti! :D
    Sono d'accordo con te su un sacco di cose. La tabella in basso è nuova nuova e ancora va messa a punto. Credo che come hai detto tu un'effetto fade ci sarebbe stato molto bene, e credo che cambierò anche la posizione di Affiliazioni, valutazioni e iniziative come mi hai consigliato!
    Anche le targhette sono nuovissime (quelle che c'erano prima non erano adatte per quella skin con le sezioni affiancate, e poi era un po che volevo cambiarle...^^). Sono molto felice che tu le abbia apprezzate...^^
    Il motivo per cui gif e logo non sono in bianco e nero è che sono stati fatti prima delle targhette...xD
    E anche per dare un tocco di colore in più, vista la skin scura..

    CITAZIONE
    Le immagini sotto invece, proprio non le capisco. So che il volerle mettere in ordine crescente ha sicuramente un suo perchè, però non ne vale la pena a mio avviso. Avrei messo intanto lo sfondo del riquadro di un colore scuro e non giallo, le immagini poi grandi tutte della stessa dimensione.
    Un'altra cosa, entrando nelle sezioni non si riescono a vedere le visite e le risposte di un topic, a causa del colore grigio che non si riesce proprio a leggere >.<

    Ahahahah...in realtà lo scopro ora grazie a te che si sono rimpicciolite...xD
    Fino a qualche giorno fa le avevo messe tutte delle stesse dimensioni, o quasi...devo aver inavvertitamente toccato qualcosa del codice...:S
    Quella cosa che non si vedono le visite mi da un fastidio assurdo anche a me, il problema è che non essendo un esperta di codici skin non ho proprio idea di dove mettere le mani per modificare il colore..^^'

    CITAZIONE
    L'unica cosa, nella prima, quarta e quinta sezione manca un riquadro che invece nelle altre sezioni c'è.

    Intendi quei riquadri di 1px che ci sono intorno alle sezioni??
    Perchè me ne ero accorta anche io che a momenti alterni alcuni sparivano e dopo un po ho fatto caso che succedeva sempre quando c'erano delle nuove risposte all'interno della sezione...in pratica credo che abbiano fatto cosi in modo che si vedesse dove c'erano nuovi post (considerando che con questa disposizione delle sezioni era impossibile inserire i bottoni di ON/OFF)

    Di nuovo grazie mille per tutto!
    Corro ad inserire il banner!
    (PS: siamo già sia affiliati che gemellati...^^)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Fino a qualche giorno fa le avevo messe tutte delle stesse dimensioni, o quasi...devo aver inavvertitamente toccato qualcosa del codice...:S

    Ero convinta fossero apposta così! Anche perchè sono tutte proporzionate >.<

    Comunque prego (?), grazie per aver chiesto la valutazione ^^
     
    .
4 replies since 7/5/2016, 19:14   70 views
  Share  
.
Top