Quanto vi è piaciuto il film The Maze Runner – Il Labirinto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    75.00%
    3
  • 6
    25.00%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 10
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Quanto vi è piaciuto il film The Maze Runner – Il Labirinto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Quanto vi è piaciuto il primo film della saga di Maze Runner, The Maze Runner – Il Labirinto?
    Votate! ^^

    large

     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Punteggio
    +888
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Purtroppo devo dare un voto "basso" ovvero 7, si mi sono piaciuto gli Attori e devo dire che me li ero immaginati proprio così mentre leggevo il libro, però questo film "perde punti" perchè ha saltato alcune fasi del libro :( Si mi rendo conto che era impossibile farlo uguale, però ci sono rimasta male a non vedere certe parti un pò più "salienti", poi secondo me è stato molto sbrigativo verso il finale... non so non mi ha convinto ! Difatti non voglio vedere il secondo perchè so già che sbrocco xDD
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    Voto 6!
    Avevo visto questo film tempo fa per semplice curiosità, e non avendo letto i libri non so bene come sia tutta la storia che c'è dietro, però lo avevo trovato parecchio strano, con ben poche scene interessanti... Può darsi che se poi guarderò il seconda mi possa ricredere, ma per il momento non do più di 6! ^^
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Io voto 7, l'ho visto una volta sola e mi ha appassionato molto, non mi ha stancato. Non gli do l'8 perchè non mi ha fatto venir voglia di sapere il sequel.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    A me il primo film non è dispiaciuto, tutto sommato.
    Trovo che la prima parte sia fatta molto bene, ho apprezzato l'introduzione dei personaggi e soprattutto la scelta del cast (credo sia uno dei casting più azzeccati nella trasposizione cinematografica di una saga letteraria). La seconda parte invece inizia ad essere più confusionaria, mancano delle scene importanti e il finale è un po' frettoloso. Però bisogna anche dire che è un libro piuttosto complesso, in cui tante cose si capiscono solo andando avanti con la saga, dunque non potevano spiegare più di tanto nel primo film...
    In conclusione, voto 7: non è il massimo, ma ho visto di peggio xD
     
    .
4 replies since 28/4/2016, 18:44   71 views
  Share  
.
Top