Quanto vi piace il personaggio di Clary?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 5
    40.00%
    2
  • 4
    20.00%
    1
  • 8
    20.00%
    1
  • 9
    20.00%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
  • 10
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Quanto vi piace il personaggio di Clary?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Quanto vi piace, in una scala da 1 a 10, la protagonista della saga The Mortal Instruments?
    Votate ^^

    clary_drawing_by_taratjah-d7i7jdg

     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    14,124
    Punteggio
    +5,100

    Status
    Anonymous
    Mamma mia non avevo votato! Me lo sarò lasciato sfuggire, questo topic... ^^
    Comunque, voto 8! Non è la mia preferita in assoluto, però come personaggio mi piace! :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Icon @ me

    Group
    Addicted
    Posts
    58,566
    Punteggio
    +765
    Location
    • Spectacular •

    Status
    Offline
    ci fosse stato 8,5 lo avrei premuto xD ma ho votato 9, la preferisco a Izzy alcune volte, quindi volevo lasciar intuire questo con un voto più alto: sì, è vero, spesso è un po' piagnucolosa, ma apprezzo di lei che nonostante tutto va avanti e cerca di convivere con situazioni che in effetti sono davvero toste!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    5, mai ho trovato personaggio più noioso (e io non sopporto tantissima gente), ma lei ha proprio reso pesante la mia intera lettura della saga. Le uniche scene in cui mi è piaciute (e il motivo per cui ha preso 5 e non 1) sono i suoi momenti con Sebastian, li ho davvero profondamente amati insieme e lei diventava davvero simpatica con lui, non so come sia possibile xD merito di sicuro di Sebastian!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Non avevo ancora votato, dunque si era salvata, finora. Però dato che oggi mi sento particolarmente buona ho appena mangiato un muffin, il che mi ha messo di buon umore le do 5 e non un voto più basso. XD
    Non mi è mai piaciuta in TMI, l'ho sempre trovata piuttosto pesante e non sono mai riuscita a capire come Jace, Simon e Sebastian potessero essere tanto attratti da lei. Andando avanti con la saga la mia antipatia nei suoi confronti è pure cresciuta e, salvo rarissime occasioni, proprio non riesco a reggerla.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Punteggio
    +888
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ma è odiosissima xD Rido per non piangere e le do un cattivissimo 4 xD
     
    .
5 replies since 25/4/2016, 11:33   64 views
  Share  
.
Top