Jennifer Lawrence

scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    NOME DI "BATTESIMO": Jennifer Shrader Lawrence
    NOME ARTISTICO: Jennifer Lawrence
    ANNO DI NASCITA: 15 agosto 1990
    LUOGO DI NASCITA: Louisville, Kentucky
    BREVE STORIA DELLA SUA VITA o.o Nata e cresciuta a Louisville, in Kentucky, figlia di Karen e Gary Lawrence, quest'ultimo un tempo possessore di una ditta di costruzioni (la Lawrence & Associates), ha due fratelli più grandi di nome Ben e Blaine. Da bambina recitava nel teatro locale e, all'età di 14 anni, decise di intraprendere la carriera di attrice, motivo per cui convinse i suoi genitori a portarla a New York per trovarle un agente.
    Prima di trovare il successo ad Hollywood, la Lawrence ha frequentato la Kammerer Middle School in Kentucky. Si è diplomata con due anni di anticipo, per poter iniziare la carriera di attrice. Mentre cresceva nel campo della recitazione, prestava servizio presso il campeggio estivo per bambini gestito dalla madre come assistente infermiera.
    QUANDO HA INIZIATO LA CARRIERA: 2007
    PRIMO FILM/TELEFILM: The Bill Engvall Show
    FILM/TELEFILM PIU' FAMOSI: Un gelido inverno (Film), X-Men - L'inizio (Film), Hunger Games (Film), Il lato positivo - Silver Linings Playbook (Film), Hunger Games: La ragazza di fuoco (Film), American Hustle - L'apparenza inganna (Film), X-Men: Giorni di un futuro passato (Film), Una folle passione (Film), Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1 (Film), Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 (Film), Joy (Film).
    FILM/TELEFILM PREFERITI E PERCHE': La saga di Hunger Games e Il Lato Positivo. Nel primo caso, perchè è stata semplicemente perfetta nel ruolo della ragazza di fuoco. La Katniss dei libri è un personaggio estremamente complesso e chiuso, di conseguenza piuttosto difficile da interpretare. Trovo che invece la Law abbia fatto un lavoro splendido! Nel secondo caso, ammetto di aver visto quel film specialmente per lei. Avevo letto il libro de Il Lato Positivo, ma il film, cast a parte, non mi ispirava granchè. Jen è stata molto brava nel ruolo di Tiffany!
    STATO: Viva!
    QUALCHE TRAILER:

    Video

    Video

    Video



    Fonte.

    Edited by ;moony - 3/11/2017, 20:09
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Ho visto moltissimi film con lei, ma vi dirò, non sono ancora sicura di essere convinta che mi piaccia il suo modo di recitare. Sarà che spesso e volentieri interpreta i personaggi che mi stanno antipatici quindi non posso neanche dire di averla apprezzata a dovere xD
    Una cosa è sicura: per me alcune delle sue espressioni sono davvero tutto!
     
    .
  3. Arabella Jotsis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro Jennifer con tutto il cuore! :heart1:
    Sarà perché sembra nata per interpretare ruoli forti e "impetuosi" come quello di Katniss in "Hunger Games", della casalinga disperata/aspirante donna in carriera Joy o della giovane e "tostissima" Ree in "Un Gelido Inverno", ma le sue interpretazioni, sinora, sono sempre riuscite a trasmettermi il massimo del coinvolgimento e dell'emozione...
    Mi auguro che riesca a gestire il resto della sua carriera con la stessa intelligenza che l'ha accompagnata fin qui, e che il mezzo scivolone rappresentato da "Passengers" non abbia a ripetersi nel futuro prossimo e immediato... sprecare un talento raro e intenso come il suo, sarebbe davvero un gran peccato!
     
    .
2 replies since 12/3/2016, 10:41   45 views
  Share  
.
Top