the walking dead

trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Mi sembrava giusto aprire un topic anche per lui, TWD.

    Informazioni di base (se il telefilm è tratto da un romanzo o da un film, se ha vinto qualche premio eccetera).

    GENERE: drammatico, azione, fantasy
    ANNO: 2010
    IDEATORE: Robert Kirkman (fumetto), Frank Darabont
    PRODUZIONE: AMC Studios
    PAESE: Stati Uniti
    DURATA: dai 21 ottobre 2010, ancora in corso
    STAGIONI: 6
    STATO: In Lavorazione
    ATTORI: Andrew Lincoln, Jon Bernthal, Sarah Wayne Callies, Laurie Holden, Jeffrey DeMunn, Steven Yeun, Chandler Riggs, Norman Reedus, Melissa McBride, Lauren Cohan, Danai Gurira, Alexandra Breckenridge, Scott Wilson, Christian Serratos, Sonequa Martin-Green.

    Trama: Rick Grimes è un vice sceriffo vittima di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: colpito alla schiena, va in coma, lasciando tra le lacrime la moglie Lori e il figlio Carl. Il risveglio, poco tempo dopo, è traumatico: l'ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick non ci metterà molto a capire la situazione: il "virus" che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede. I morti si risvegliano ed attaccano i vivi, la cui presenza è sempre minore. Il vice sceriffo sfrutterà tutte le sue abilità di sopravvivenza e di capacità con le armi per sopravvivere ed uscire dalla città, trovando altri superstiti rifugiati tra i boschi: tra questi, ritrova la famiglia e il suo migliore amico Shane. Costretti poi a spostarsi, presto si accorgeranno che i veri nemici sono gli altri esseri umani, spinti unicamente dall'istinto di sopravvivenza.

    Video

    fonte: x
     
    .
  2. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma te pare che non c'è ne anche una risposta sulle serie tv che piacciono a me? XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gladers
    Posts
    10,265
    Punteggio
    +1,375

    Status
    Offline
    Tranquilla, io sono nella stessa situazione ma non disperare! Ho aspettato anni che qualcuno rispondesse a questa discussione v.v
    Ora possiamo batterci per creare una sezione su twd?
     
    .
  4. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Battiamoci! :zizi2:
     
    .
  5. bloody v‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapevo dove scriverlo. Mi sto dando al rewatch selvaggio in questi giorni :flower: Glenn
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,182
    Punteggio
    +77

    Status
    Anonymous
    Penso che in questi giorni comincerò a vederlo, sembra parecchio interessante!

    Edit: ho incominciato a guardare il primo episodio, e devo dire che mi sta piacendo! Aspetto però di guardare altri per esprimere un parere definitivo.

    Edited by Meeve - 16/4/2018, 15:34
     
    .
5 replies since 24/2/2016, 19:57   54 views
  Share  
.
Top