The Flash

scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    The Flash è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest'ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre.

    GENERE: Supereroi, azione, drammatico, fantascienza.
    ANNO: 2014
    IDEATORE: Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg.
    PAESE: Stati Uniti d'America
    DURATA: 43 min (episodio)
    STAGIONI: 2
    STATO: In produzione
    ATTORI: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Thomas Cavanagh, Matt Letscher, Jesse L. Martin, Rick Cosnett.

    Trama:
    All'età di 11 anni, dopo aver assistito al misterioso omicidio della madre Nora e visto suo padre Henry ingiustamente accusato del crimine, Barry Allen viene accolto in casa dal detective Joe West e la sua famiglia. Anni dopo lo ritroviamo che è diventato un brillante studente di chimica, noto a tutti per la sua grande competenza in questo campo oltre che per il suo essere perennemente in ritardo. Diventato uno scienziato forense per il Dipartimento di Polizia di Central City, Barry cerca di scoprire la verità sull'omicidio di sua madre e le sue indagini lo portano all'acceleratore di particelle di Harrison Wells. Quando i laboratori S.T.A.R. LAB indicono un evento pubblico per l'accensione di prova di un nuovo acceleratore di particelle destinato a rivoluzionare il mondo, Barry si trova nel suo laboratorio e, dopo che l'acceleratore, colpito da un fulmine, esplode a causa di un sovraccarico, il giovane viene scaraventato a terra dalla scarica di un altro fulmine mentre numerose sostanze chimiche gli si rovesciano addosso ed entra in coma. Al suo risveglio, dopo nove mesi, apprende di avere la capacità di muoversi ad una velocità sovrumana ed è anche convinto, e ben presto ne avrà la conferma, di non essere l'unico meta-umano creato dall'esplosione. Il giovane Allen decide, quindi, di utilizzare l'eccezionale potere conferitogli dal destino per proteggere l'umanità, mantenendo però segreta la propria identità. Da questo momento comincia a far uso dei suoi straordinari poteri per sconfiggere il crimine e, quando interviene in soccorso delle vittime, indossa un particolare costume rosso, con un fulmine sul petto della tuta ed un elmetto con degli auricolari a forma di fulmini. Barry assume così l'identità di Flash, l'uomo più veloce del mondo. I soli ad essere a conoscenza del suo segreto sono il dott. Wells, ricercatore dei laboratori S.T.A.R., i suoi assistenti Cisco Ramon e Caitlin Snow ed infine il detective Joe West.


    Video


    Fonte.

    Edited by »moony - 16/3/2016, 20:24
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Punteggio
    +888
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Allora, grazie a questi giorni un po birboni e malandati mi sono vista tutta la prima stagione di The Flash e mammamia ragazzi ovvio che la continuerò! Mi ha appassionato molto ! Però non manca certo di cose assurde xD

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Dauntless
    Posts
    15,046
    Punteggio
    +7,640
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Anche se la terza stagione al momento l'ho trovata molto noiosa rispetto alle prime due, questa serie rimane comunque la mia preferita di sempre. Non solo per il mio adorato Barry Allen (non ricordo di essermi mai innamorata così di un personaggio come con lui), ma per la storia che racconta, i personaggi e le dinamiche. Sono profondamente innamorata di The Flash e spero che nella seconda parte della stagione, si ripiglino un po' perché questa era la migliore serie tra le 4 della DC e mi dispiace un sacco vedere che quest'anno sta perdendo ascolti >___< (anche se è comunque stata rinnovata per la quarta stagione xD Ma dopotutto, se hanno rinnovato Arrow dopo quello schifo della quarta stagione, non potevano non rinnovare The Flash xD)

    Comunque, dopo Barry, i miei personaggi preferiti in assoluto sono Joe West, Henry Allen (in qualsiasi versione), Harrison Wells di Terra-2 e i cattivi, sono innamorata dei cattivi di The Flash *----* <3 Un tempo avrei detto Cisco e Caitlin, ma in questa stagione non mi stanno piacendo molto, quindi mi trattengo un attimo da dare giudizi affrettati su di loro.
    I personaggi che mi piacciono di meno sono Patty Spivot, Wally West e Jesse Quick u.u
    Di ship, sono anticonvenzionale di natura, e in questa serie non faccio eccezione. Non shippo le coppie principali della serie, soprattutto la Westallen che è la mia NOTP, mentre preferisco ship un po' più sfortunate come la SnowStorm (Caitlin x Ronnie), la GoldenVibe (Cisco x Lisa Snart) e niente, la mia adorata ColdFlash, che non è canon, ma non me ne importa nulla u.u
     
    .
2 replies since 18/10/2015, 19:59   57 views
  Share  
.
Top