Le scene tagliate svelate da Veronica Roth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Il libro di Veronica Roth, Allegiant, terza parte della saga Divergent è uscito da poco in un’edizione speciale da collezionisti in America con alcune parti bonus che non sono state inserite nel libro pubblicato, incluse delle scene tagliate. Un estratto in particolare è arrivato nelle mani di E!Online e la scrittrice ha commentato così la decisione di non inserire un particolare momento che vedeva protagonista Tris e i Temerari: “È stato veramente difficile tagliare questa scena da Allegiant. Originariamente avevo un’intera sezione in cui Tris, Tobias e gli altri erano riuniti: una specie di silenziosa ribellione in cui loro confermavano la loro decisione di rimanere una fazione, indipendentemente da ciò che le fazioni dicevano. Lei [Tris, ndr] è forte ora ma è anche tutto più difficile in quel momento, nessuna delle lezioni che ha imparato servono a qualcosa. Ho tagliato la parte dei Temerari perché rallentava il racconto mentre io avevo bisogno andasse più veloce”.
    Mentre la saga di Veronica Roth continua a riscuotere un certo successo dopo anni di distanza dalla prima pubblicazione, anche la saga cinematografica continua la sua strada verso il successo. Il teaser trailer di Allegiant è stato pubblicato a settembre e il film uscirà a marzo 2016 in Italia; purtroppo questo momento di confronto che vedeva protagonista sopratutto Tris (Shailene Woodley) ma anche Peter (Miles Teller) non giungerà mai sotto gli occhi dei fan.


    Fonte.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Punteggio
    +888
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    No che peccato D: Io volevo leggere i bonus !
     
    .
1 replies since 11/10/2015, 09:53   54 views
  Share  
.
Top