Theo James parla di Allegiant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mockingjay
    Posts
    38,855
    Punteggio
    +10,738
    Location

    Status
    Anonymous
    Articolo un po' vecchiotto (è di aprile), ma lo posto lo stesso per chi se lo fosse perso.

    Allegiant, terzo e ultimo capitolo della fortunata saga di Veronica Roth, uscirà al cinema il 18 marzo 2016: esattamente un anno dopo il debutto di Insurgent, Theo James e Shailene Woodley saranno di nuovo insieme al cinema, per la gioia di migliaia di fan in tutto il mondo. Nonostante il film abbia riscosso un successo planetario, molte sono state le critiche per le differenze tra il libro di Veronica Roth e il film: a partire dalla famigerata scatola da cui Jeanine è ossessionata – tanto da uccidere molti Divergenti pur di aprirla – che nel libro non esiste, fino al fatto che Tris impugni senza problema qualunque tipo di arma (quando nel racconto originale lei, dopo la morte di Will, non riesce più a toccare nemmeno una pistola). Insurgent è finito con Tris, Quattro e tutti gli altri che si dirigono verso le recinzioni per vedere cosa c’è al dì fuori: cosa – ma soprattutto chi – troveranno ad aspettarli?
    In una recente intervista al Festival di Tribeca, Theo James ha dichiarato: “In Allegiant non ci saranno dei cambiamenti importanti. Penso che gli sceneggiatori saranno capaci di mettere tutti gli elementi del libro nel film, soprattutto perché questo sarà diviso in due parti. E questo lascia molto più tempo per attenersi alla storia del libro”. Il fatto è che però alcune parti chiave in Insurgent sono state completamente stravolte: il messaggio di Edith Prior non parlava dell’esperimento delle fazioni ma diceva che fuori le mura la popolazione era in grave pericolo e aveva bisogno d’aiuto. Tris inoltre, dovrebbe essere in stato di arresto e, invece di permettere a tutta la popolazione di andare verso le recinzioni, Evelyn – la mamma di Quattro – le pone sotto sorveglianza, uccidendo tutti coloro che vi si avvicinano. “Questa famosa scatola non avrà realmente delle conseguenze perché il terzo film sarà basato principalmente sulla superiorità genetica. I Divergenti quindi, da che erano considerati un pericolo, scaleranno invece la vetta”. Che abbia ragione Theo James?


    Fonte.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Punteggio
    +888
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Oddio no, la diversità tra Libri e Film no D: Uffa sono indecisa se dargli una possibilità oppure no :(
     
    .
1 replies since 15/8/2015, 14:31   18 views
  Share  
.
Top